Calcio: Serie A 2020-2021 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sportitalia si collegherà col "calendario" o farà una diretta a voce secondo voi?

l'anno scorso non fecero una diretta a voce?? ricordo che erano in studio conduttrice e ospite/i e commentavano i vari cartelli delle varie giornate che man mani uscivano....
ora, se nella sala del sorteggio non ci sono ospiti non credo abbia senso fare il collegamento con quest'ultima...

l'anno scorso non fecero una diretta a voce?? ricordo che erano in studio conduttrice e ospite/i e commentavano i vari cartelli delle varie giornate che man mani uscivano....
ora, se nella sala del sorteggio non ci sono ospiti non credo abbia senso fare il collegamento con quest'ultima...
Probabile ma l'anno scorso il sorteggio era condotto dai conduttori Sky.

Una curiosità ma vermnte c'è così tanto intresante da vedre in diretta un sorteggio cosa che sinceramente non ho capito anche ha me interessa sapere le partite ecc ma non sicuramente inn diretta dopo che finto vedo il calendario e basta

Una curiosità ma vermnte c'è così tanto intresante da vedre in diretta un sorteggio cosa che sinceramente non ho capito anche ha me interessa sapere le partite ecc ma non sicuramente inn diretta dopo che finto vedo il calendario e basta

io adoro i sorteggi, qualunque essi siano...
dei gironi di champions, gironi qualificazione delle nazionali, sorteggio Serie B, Serie A, eccetera. ;)
anzi mi incavolo quando su uefa.com , finito il sorteggio, subito lo nascondono (non so per quale motivo)...potrei leggere gli accoppiamenti, ma vedere il video mi trasmette qualcosa in più

dei gironi di champions, gironi qualificazione delle nazionali, sorteggio Serie B, Serie A, eccetera. ;)
anzi mi incavolo quando su uefa.com , finito il sorteggio, subito lo nascondono (non so per quale motivo)...potrei leggere gli accoppiamenti, ma vedere il video mi trasmette qualcosa in più
Si capisco ma la diretta con le chiacchiere ecc che non capisco e le tv con questo guadagnano ascolti ecc

Anche a me piacciono i sorteggi ma questi ultimamente a causa del Coronavirus vengono limitati all'essenziale
sono molti sobri o telematici, insomma senza grandi presentazioni per intenderci.

Ma giocano pure il 27 dicembre? Nelle soste sul sito della lega compaiono solo quelle di ottobre novembre e marzo...

Ma giocano pure il 27 dicembre? Nelle soste sul sito della lega compaiono solo quelle di ottobre novembre e marzo...

Sì. Anche il 3 gennaio.
Praticamente la sosta natalizia non ci sarà.

6 turni infrasettimanali:
mercoledì 16 dicembre, mercoledì 23 dicembre, mercoledì 6 gennaio 2021, mercoledì 3 febbraio,
mercoledì 21 aprile e mercoledì 12 maggio.

3 soste (tutte in concomitanza degli impegni delle squadre nazionali): domenica 11 ottobre, domenica 15 novembre, domenica 28 marzo 2021.

Sì. Anche il 3 gennaio.
Praticamente la sosta natalizia non ci sarà.

6 turni infrasettimanali:
mercoledì 16 dicembre, mercoledì 23 dicembre, mercoledì 6 gennaio 2021, mercoledì 3 febbraio,
mercoledì 21 aprile e mercoledì 12 maggio.

3 soste (tutte in concomitanza degli impegni delle squadre nazionali): domenica 11 ottobre, domenica 15 novembre, domenica 28 marzo 2021.
Ho capito pure io così ma non mi trovo

Se partono il 19-20 settembre,giocando il 27 dicembre finirebbero il 16 maggio

Alla fine anche lo Spezia ha chiesto ufficialmente il rinvio del suo primo match di Serie A.

Detto ora a Sky Sport 24/Serie A durante L'Originale.

Presentazione fatta in maniera abbstanza sconclusionata e rapidissima,sul lato di gestione di queste cose,per poco che siano, la lega si dimostra in grande difficoltà:Giiornate estratte a caso senza un filo logicpo e mischiate a mini HL in pochi minuti

Passando agli esiti si parte subito con alla prima un big match rinviato come Lazio-Atalanta.Le prime giornate saranno già con 8 slot e quindi assegnazione lega o scelta broadcaster?

4 big match concentrati nelle ultime 3 giornate di campionato

17a Roma-Inter
18a Inter-Juve e Lazio-Roma
19a Milan-Atalanta

Presentazione fatta in maniera abbstanza sconclusionata e rapidissima,sul lato di gestione di queste cose,per poco che siano, la lega si dimostra in grande difficoltà:Giiornate estratte a caso senza un filo logicpo e mischiate a mini HL in pochi minuti

Passando agli esiti si parte subito con alla prima un big match rinviato come Lazio-Atalanta.Le prime giornate saranno già con 8 slot e quindi assegnazione lega o scelta broadcaster?

Le partite nelle giornate con 8 slot orari vengono assegnate dalla Lega, ad esclusione dei 20 big match (16 scelti da Sky, 4 scelti da Dazn, con lo schema "4 Sky-1 Dazn, 4 Sky- 1 Dazn, etc.etc.")

Penso che verranno decisi gli orari dei primi 4 turni, poi aspettano il sorteggio delle coppe europee.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso