Calcio: Serie A 2020-2021 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che riaprano gli stadi è pura utopia in questo momento. Forse in primavera si muoverà qualcosa da noi in Italia. E si spera per giugno, con gli Europei, di poterli aprire parzialmente (tipo 20-30%).
Per rivedere gli stadi completamente pieni, dovremo aspettare con ogni probabilità autunno inoltrato... (a patto che la campagna di vaccinazione non abbia troppi intoppi e che il virus non muti al punto di eludere gli anticorpi creati dai vaccini...)

Piccolo OT: è notizia di oggi che la Merkel in Germania vuole tenere gli stadi chiusi fino alla fine della stagione calcistica tedesca (ovvero maggio)...

Gli ipocriti sono quelli che vorrebbero far entrare allo stadio lo stesso numero di persone che muore ogni 3 giorni, solo perché la situazione così com'è ora non è di loro gradimento. Tra l'altro, sbirciando la tribuna sotto la telecamera di cagliari, non sembrava del tutto deserta.

Io ormai mi sono totalmente abituato agli stadi vuoti...Non mi accorgo neanche che non c'è pubblico e mi godo normalmente la partita. Quando torneranno pieni sarà uno schock! Per il resto credo proprio che per questa stagione di rivedere gente sugli spalti non se ne parli. E trovo ridicoli i vari tentativi di "camuffare" la cosa, tipo audio virtuale o pubblico in computer grafica (finale di Coppa Italia docet). E per me 1000 persone disperse in uno stadio da 30000 farebbero più tristezza che altro.

Vuoi mettere gli insulti razzisti, gli striscioni con svastiche e simili, gli accoltellamenti fuori dagli stadi? :D

però la politica il naso nello sport non lo dovrebbe mettere a prescindere, sia a parole che con i fatti

Ok, ma i discorsi vanno fatti con criterio. E Speranza continua a non azzeccarci nulla. Altrimenti ci mettiamo dentro uno a caso, tipo il ministro dell'istruzione o delle pari opportunità (a scanso di equivoci, sono solo i primi due che mi sono venuti in mente)?

Cuadrado negativo a 2 tamponi consecutivi negli ultimi 2 giorni.

Raggiungerà Reggio Emilia per la Supercoppa e pare che giocherà subito titolare.

Secondo me... il turno di campionato che inizia oggi è stato calendarizzato male... Milan-Atalanta e Udinese-Inter potevano essere disputati in due slot... con lo spostamento di Roma-Spezia alla domenica... tanto la Roma è eliminata e lo Spezia gioca giovedì... e metti una delle partite delle milanesi alle 15... io sono tifoso interista e guarderò l'Inter.. ma se Milan-Atalanta si fosse giocata non in contemporanea.. avrei visto anche quella...
Inoltre le partite delle 20.45 sono le peggiori che potevano trovare... Benevento-Torino Fiorentina-Crotone e Parma-Sampdoria... voglio vedere il club di Caressa quanti spettatori fa dopo essere trascinato da una partita come Parma-Sampdoria....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso