sbolide
Digital-Forum Gold Master
dimenticavo, ieri s'è giocata Cagliari-Asti (CA-AT) 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Meglio le nostre 12-30(come il derby di ritorno 2016-17 nel sabato di Pasqua)per la Cina. Per i cinesi domenica prossima il derby di Milano inizierà alle 22.
Non era Trevisani, ma Riccardo Gentile.Mi pare Trevisani ed Adani. E Trevisani non è interista.
dimenticavo, ieri s'è giocata Cagliari-Asti (CA-AT)![]()
Strano che non l'abbia detto in dialetto campidanese.Comunque ieri sera, per evitare le spoilerate dei miei vicini... ho visto la partita con il computer (un macbook air M1) e le cuffiette airpods in ear a filo... steso nel letto sotto le trapunte.. devo dire che è stato molto piacevole... perchè non ho avuto problemi di spoiler, mia figlia ha continuato a giocare in salotto, ha portato anche bene come cabala.. e poi con le cuffie si sentono benissimo tutti i suoni dal campo... anche i bisbigli.. per esempio Lazzari ha tirato un bel bestemmione "Zio Porxo" e Barella in occasione di un tiro di Lautaro che lo ha colpito involontariamente davanti alla porta ha urlato un "Ma andate a cagare"... senza considerare tutte le grida dei tecnici...
Comunque... ecc
Concordo sui complimenti. Ma la Lega non ci poteva fare nulla. La partita è di DAZN e la si può mettere solo nei suoi slot. Scherzi del calendario, come hai giustamente detto. Non si possono prevedere tutte le combinazioni a inizio annoSe non sbaglio sei interista.... quindi ti fa onore scrivere queste cose!
Il Milan se va bene sarà in Italia a notte fonda, e avrà al massimo un paio di allenamenti per preparare una partita praticamente già decisiva. Peccato, scherzi del calendario... ma mi auguro che presto o tardi mettano una pezza a queste situazioni.
Concordo sui complimenti. Ma la Lega non ci poteva fare nulla. La partita è di DAZN e la si può mettere solo nei suoi slot. Scherzi del calendario, come hai giustamente detto. Non si possono prevedere tutte le combinazioni a inizio anno
Ma il punto non è la contemporanea (per quanto riguarda il Milan). Il punto è che domenica sera non avrebbe potuto giocare. Oppure che Sky di sarebbe trovata un pick gratis. E poi chi poteva sapere se il Milan sarebbe arrivato fin qui?Magari una "clausola" che chi gioca in EL al giovedì può poi farlo in campionato solo domenica sera e non prima, almeno. Io credo che DAZN il botto di ascolti per il derby lo farebbe e lo farà lo stesso anche in contemporanea con un'altra partita...
Ma il punto non è la contemporanea (per quanto riguarda il Milan). Il punto è che domenica sera non avrebbe potuto giocare. Oppure che Sky di sarebbe trovata un pick gratis. E poi chi poteva sapere se il Milan sarebbe arrivato fin qui?
Vogliono i soldi come ossigeno? Questo è il risultato
Già Skyv non ha il sabato sera (giustamente, da contratto), perché dovrebbe accettare di rinunciare anche alle domenica sera, che invece paga? Non se ne esceIntendevo "trasferire" lo slot DAZN delle 15 alla domenica sera in casi "particolari"... poi per carità vero quello che scrivi, e vero anche che la palla è rotonda...
Già Skyv non ha il sabato sera (giustamente, da contratto), perché dovrebbe accettare di rinunciare anche alle domenica sera, che invece paga? Non se ne esce
ma una volta non si diceva che in serie A si doveva adottare il calendario asimmetrico?