Oh, finalmente...
Con ogni probabilità Sky e Dazn si devono essere impuntate (giustamente...)
Ci manca anche che un programma televisivo decidesse gli orari delle partite di calcio

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oh, finalmente...
Con ogni probabilità Sky e Dazn si devono essere impuntate (giustamente...)
Permettimi di dubitare sul fatto che una generazione cresciuta a YouTube e social e che fatica a vedere una partita per intero segua in massa Sanremo.
Il grosso del pubblico è quello tipico di Raiuno,anziani con prevalenza donne e soprattutto residente al sud.
Penso Pardo ma fra poco uscirà il comunicatoChi farà la telecronaca del derby?
Chi farà la telecronaca del derby?
Ma perché Borghi viene regalato alle partite tra le medio-piccole?Pardo Guidolin
Beh, Pardo è il telecronista principale della Serie A per Dazn. Mi sembra una scelta naturale.Ma perché Borghi viene regalato alle partite tra le medio-piccole?
Non lo capirò mai.
Siccome ho Now da poco mi è parso un poco strano... ma suppongo è sempre stato così![]()
Ma invece durante Napoli-Juventus, che andava su sky/nowtv , ho notato a fine 1° tempo che il cerchio di centrocampo era con il logo Dazn, e pure a fine partita.
Siccome ho Now da poco mi è parso un poco strano... ma suppongo è sempre stato così![]()
Ho visto che qualcuno mi aveva deriso per il mio intervento di cui sopra e lo capisco perchè sono troppo logorroico... ma ci tenevo a scrivere tutto perchè siamo tutti appassionati, in questo forum siamo attenti a tutti, alle rotelle che disturbano la visione, agli scoreboard, alla qualità di visione, al commento... al dualismo sky-dazn.... e poi la partita praticamente più importante della stagione la mettono la domenica alle 15 e ti capita proprio nella prima vera domenica primaverile... con la famiglia che vuole passare giustamente la giornata all'aria aperta....
Secondo me sono anche questi argomenti interessanti.. non so come facciate voi a vedere tutte le partite che volete senza che le mogli (o la coscienza) vi dicano qualcosa..
E per fortuna che nel 2021 ci sono tecnologie come il computer portatile (qualità dello schermo e durata batterie), lo streaming (dazn), il 4G (windtre) che mi hanno consentito della visione come a casa mentre ero in un campo nei greppi in collina...
Piuttosto il problema poi è sempre quello.. pur avendo tutta la tecnologia possibile, pur avendo tutti gli abbonamenti regolari possibili... come si possono vedere tutte le partite di un week end spalmato in 4 giorni con partite ad ogni ora del giorno e della sera?? Come conciliate la vita della famiglia con quella di tifosi televisivi?
Perché? Senza spezzatino quante ne guarderesti? Più di una alla volta è comunque impossibileA parte il colorito e bucolico contorno del tuo discorso, credo che tu abbia centrato uno dei punti fondamentali. Con lo spezzatino si viene invitati a guardare solo la propria squadra, tutto il contrario di quello che vogliono ottenere loro, non è pensabile (penso almeno per la maggior parte di noi) stare dal venerdi al lunedì in ogni orario a guardare pallone. Magari uno guarda un sabato sera, una domenica sera, ma già il lunedi sera (come stasera con la juve) diventa pesante, figuriamoci dal venerdì poi...