Calcio: Serie A 2020-2021 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il fatto che abbiano immediatamente calendarizzato il recupero Torino Sassuolo per il 17/03 e non per il 10/03 mi fa proprio pensare che sia già tutto deciso anche per il rinvio di Lazio Torino... che a quel punto la calendarizzano per il 10/03 essendo uno slot possibile per la Lazio....

Anche se poi ho visto che la Lazio gioca in anticipo il venerdi 12 alle 15!!! (credo per preparare il campo dell'olimpico per il 6 nazioni?)... quindi metteranno la partita al 09/03...

Non si ferma il focolaio Covid in casa granata:

Il Torino Football Club comunica che dall’analisi del tampone molecolare svolto ieri sera è emersa una nuova positività al Covid-19. Pertanto anche oggi, su disposizione dell’Autorità sanitaria locale competente, la squadra non sosterrà alcuna sessione di allenamento.

A questo punto anche il rinvio di Lazio-Torino è praticamente certo.

Non si ferma il focolaio Covid in casa granata:

Il Torino Football Club comunica che dall’analisi del tampone molecolare svolto ieri sera è emersa una nuova positività al Covid-19. Pertanto anche oggi, su disposizione dell’Autorità sanitaria locale competente, la squadra non sosterrà alcuna sessione di allenamento.

A questo punto anche il rinvio di Lazio-Torino è praticamente certo.

Lotito permettendo
cmq sia, per le squadre di calcio io credo che l'unico modo per uscirne da questa situazione è fare in modo che si faccia il tutto in un rigoroso ritiro, senza possibilità di tornare a casa, e così saranno già in una bolla

Lotito permettendo
cmq sia, per le squadre di calcio io credo che l'unico modo per uscirne da questa situazione è fare in modo che si faccia il tutto in un rigoroso ritiro, senza possibilità di tornare a casa, e così saranno già in una bolla

Per svariati motivi, non fattibile, è stato detto più volte.

Semplicemente, si deve fare più attenzione in generale e bisogna prendere SEMPRE tutte le misure di precauzione (mascherina ben portata, distanziamento e igiene delle mani), stop.
Questo vale per tutti noi esseri umani. Chi non lo fa, prima o poi andrà incontro al contagio.

CHIUSO OT

Piccolo OT:

Adriano Galliani positivo al Covid-19.

Indovinate un po'?
Il giorno prima dell'assemblea per l'elezione del presidente della FIGC, l'ad del Monza era a Roma (veniva da Milano, dove aveva assistito al derby a San Siro...) aveva mangiato in un ristorante a cena (eh sì, in barba a tutti i divieti previsti, il ristorante in questione aveva diciamo "aperto" solo per loro...) con i dirigenti dell'Inter, anche loro venuti a Roma :icon_rolleyes: :eusa_doh:
Dirigenti dell'Inter che, come sappiamo, hanno contratto tutti il Covid qualche giorno fa... :eusa_wall:

Comunicato dell'Hellas Verona:

"In seguito ai test diagnostici effettuati, un componente del cosiddetto ‘gruppo squadra’ è risultato positivo al Covid-19. L’intero ‘gruppo squadra’ seguirà le procedure previste dal protocollo sanitario."

Il Verona stasera al Bentegodi gioca contro la Juve.

Comunicato dell'Hellas Verona:

"In seguito ai test diagnostici effettuati, un componente del cosiddetto ‘gruppo squadra’ è risultato positivo al Covid-19. L’intero ‘gruppo squadra’ seguirà le procedure previste dal protocollo sanitario."

Il Verona stasera al Bentegodi gioca contro la Juve.

Sto cercando di capire chi è ma non escono i nomi.
La partita di stasera comunque si gioca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso