Calcio: Serie A 2020-2021 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunicato dell'Hellas Verona:

"In seguito ai test diagnostici effettuati, un componente del cosiddetto ‘gruppo squadra’ è risultato positivo al Covid-19. L’intero ‘gruppo squadra’ seguirà le procedure previste dal protocollo sanitario."

Il Verona stasera al Bentegodi gioca contro la Juve.
Tutto rientrato con il secondo giro di tamponi, risultati tutti negativi.

Il commentatore di samp-atalamta non si accorge che un gol é stato annullato

Il bello é che hanno ripreso il gioco da dentro l'area di rigore e lui continuava a parlare del raddoppio atalantino...

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

Il bello é che hanno ripreso il gioco da dentro l'area di rigore e lui continuava a parlare del raddoppio atalantino...

Non sono allo stadio, fosse stato allo stadio se ne sarebbe accorto.

Beh io sono allo schermo come lui e me ne sono accorto ...

Si, ma se sei allo stadio vedi quel che succede in campo, se vedi solo i replay e devi tenere viva la telecronaca può capitare che non te ne accorgi, specialmente se fai un discorso. Allo stadio mentre non parli dai un'occhiata al campo per vedere che succede e te ne accorgi. Qua il fischio è arrivato durante un replay e poteva essere per qualunque cosa.

Forse è stato contenuto finalmente il focolaio Covid nel Torino: l'ultimo giro di tamponi (effettuato ieri) ha dato esiti negativi.

Finora i contagiati nella squadra granata sono 8 calciatori e 2 dello staff.
L'Asl aveva fermato l'attività perchè era stata riscontrata nei primissimi casi la variante inglese.

Il direttore dell'Asl di Torino ha detto che da oggi pomeriggio i calciatori negativi possono tornare ad allenarsi al Filadelfia, ma in forma strettamente individuale, e se al prossimo giro di tamponi che verrà effettuato stasera (risultati previsti per domani) quelli attualmente negativi risulteranno ancora tali, il gruppo squadra potrà riprendere la piena attività.

Rimane a rischio comunque Lazio-Torino (prevista per martedì), per i tempi molto stretti.

Ultima modifica:
A parte errore di non avere visto il fuorigioco ha me e picuts parecchio la coppia a Borghi Daonati molto piacevole

Di solito quando non fanno la cronaca da stadio non possono andare a bordocampo (lo faceva Premium, lo fa Sky quando ogni tanto succede e lo fa Dazn), mentre invece oggi il bordocampista è intervenuto. Anche a me è sembrato strano che non se ne siano accorti subito!

Di solito quando non fanno la cronaca da stadio non possono andare a bordocampo (lo faceva Premium, lo fa Sky quando ogni tanto succede e lo fa Dazn), mentre invece oggi il bordocampista è intervenuto. Anche a me è sembrato strano che non se ne siano accorti subito!

Da come han commentato la partita era evidente che non fossero là allo stadio perchè non descrivevano mai l'azione in corso durante i replay. Per il bordocampista basta un collegamento audio alla fine, la stranezza è non averlo fatto prima. Anche la Mizzoni non è là, non l'han mai inquadrata durante il postpartita.

Quello di radio RAI parlava di Lulic anziché di Ilicic e ha detto che negli anticipi di ieri la Lazio ha avuto la meglio sul Bologna...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso