• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Serie A 2020-2021 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Premium spot l’ho sentito dire molte volte.
Premium è inteso come pubblicità importante :D
 
Non ci sono errori ;) Ogni fascia pubblicitaria ha un nome per identificarla e differenziarla dalle altre in fase di vendita agli inserzionisti, quella immediatamente dopo la partita DAZN la chiama "Premium Spot", Sky ad esempio la chiama "Super Spot" :)

questa non la sapevo!
 
Infatti quel Premium spot è da tanto che lo sento su DAZN, tra telecronisti in comune con Mediaset e l'uso di quel termine, sembra di essere ancora ai tempi del calcio su Premium. :D
 
Stavo guardando il club su sky, stanno parlando delle 5 sostituzioni criticandole come se le avessimo solo noi rispetto agli altri più importanti campionati europei... ora legittimo ritenere che sarebbe giusto tornare alle 3(non discuto su questo) ma se non sono ubriaco, in Spagna ne hanno 5, Francia 5, Germania 5, Portogallo 5 e via dicendo... in Inghilterra ne hanno 3 ma da come parlavano sembrava le avessimo confermate solo noi le 5.

In realtà è il contrario...
 
Stavo guardando il club su sky, stanno parlando delle 5 sostituzioni criticandole come se le avessimo solo noi rispetto agli altri più importanti campionati europei... ora legittimo ritenere che sarebbe giusto tornare alle 3(non discuto su questo) ma se non sono ubriaco, in Spagna ne hanno 5, Francia 5, Germania 5, Portogallo 5 e via dicendo... in Inghilterra ne hanno 3 ma da come parlavano sembrava le avessimo confermate solo noi le 5.

In realtà è il contrario...

Ma poi l'UEFA ha confermato le 5 sostituzioni per questa stagione giusto 3 giorni fa... https://sport.sky.it/calcio/2020/09/24/uefa-sostituzioni-calendario-nazionali

Solo in Premier League hanno deciso per tornare alle 3 sostituzioni.

Non eri ubriaco tu, ma quelli del Club :laughing7: :eusa_whistle:


Poi sono d'accordo anch'io con loro che bisogna tornare ai 3 cambi.
Quella delle 5 sostituzioni doveva essere una situazione temporanea fatta per la ripresa post-lockdown: giocando ogni 3 giorni e col caldo, era comprensibile.
Adesso assolutamente no.
 
Ma poi l'UEFA ha confermato le 5 sostituzioni per questa stagione giusto 3 giorni fa... https://sport.sky.it/calcio/2020/09/24/uefa-sostituzioni-calendario-nazionali

Solo in Premier League hanno deciso per tornare alle 3 sostituzioni.

Non eri ubriaco tu, ma quelli del Club :laughing7: :eusa_whistle:


Poi sono d'accordo anch'io con loro che bisogna tornare ai 3 cambi.
Quella delle 5 sostituzioni doveva essere una situazione temporanea fatta per la ripresa post-lockdown: giocando ogni 3 giorni e col caldo, era comprensibile.
Adesso assolutamente no.
La UEFA per quanto riguarda le Coppe. Per i campionati doveva esserci una deroga delta FIFA.
 
Ma poi l'UEFA ha confermato le 5 sostituzioni per questa stagione giusto 3 giorni fa... https://sport.sky.it/calcio/2020/09/24/uefa-sostituzioni-calendario-nazionali

Solo in Premier League hanno deciso per tornare alle 3 sostituzioni.

Non eri ubriaco tu, ma quelli del Club :laughing7: :eusa_whistle:


Poi sono d'accordo anch'io con loro che bisogna tornare ai 3 cambi.
Quella delle 5 sostituzioni doveva essere una situazione temporanea fatta per la ripresa post-lockdown: giocando ogni 3 giorni e col caldo, era comprensibile.
Adesso assolutamente no.
Il fatto è che non si sa come andranno le cose da qui a fine stagione, ed una recrudescenza è plausibile. Avendole autorizzate ad inizio anno si evitano discussioni dovute ad un inserimento in corsa
 
Ultima modifica:
Ma poi l'UEFA ha confermato le 5 sostituzioni per questa stagione giusto 3 giorni fa... https://sport.sky.it/calcio/2020/09/24/uefa-sostituzioni-calendario-nazionali

Solo in Premier League hanno deciso per tornare alle 3 sostituzioni.

Non eri ubriaco tu, ma quelli del Club :laughing7: :eusa_whistle:


Poi sono d'accordo anch'io con loro che bisogna tornare ai 3 cambi.
Quella delle 5 sostituzioni doveva essere una situazione temporanea fatta per la ripresa post-lockdown: giocando ogni 3 giorni e col caldo, era comprensibile.
Adesso assolutamente no.

io invece ho sempre pensato che l'ideale siano i cambi "volanti" illimitati, come nella pallamano o nell'hockey...:evil5:

almeno così gli allenatori possono gestire davvero l'intera rosa partita dopo partita (e sarebbero possibili più varianti tattiche a match in corso) e non ci sarebbero tutte le menate e perdite di tempo che ci sono adesso con il gioco fermo e le sceneggiate dei tabelloni alzati e dei giocatori che ci mettono più di un bradipo a fare 50 metri (a volte meno), nonostante fino a un secondo prima corressero tutti come Bolt (o quasi)...
 
Scusate se apro questa discussione, ho provato a cercare ma non ho trovato risposte.
Ho da due settimane lo skyq black e ho solo il pacchetto sport. Ieri sera ho visto la partita della Juve sul 201 e pensavo di poterla vedere in 4k. Solo non mi è mai apparso il tasto verde, mentre nel pomeriggio ero riuscito a vedere la partita della premier in 4k. Ma per la serie a il 4k è solo per chi ha il pacchetto calcio?

Se la partita (disponibile anche in 4K) è in onda anche su Sky Sport Uno è visibile anche per gli abbonati al pacchetto Sport :) Al di là del tasto verde, hai provato a premere due volte il tasto OK sul telecomando?
Scusate se riprendo questi post, ma c'è ancora qualcosa che non mi torna. Ricordo che ho solo il pacchetto sport. Ieri sera metto sul 201 e faccio come mi ha scritto SATRED cioè premo due volte il tasto ok. Di 4k neanche l'ombra: sulla miniguida mi dice solo che la partita è in hd. Allora provo a mettere sul 251 che trovo aperto, clicco due volte su ok e il 4k parte. Ma è normale? oppure il mio skyq ha problemi. Notare che per la formula 1 non ho avuto alcun problema
 
Scusate se riprendo questi post, ma c'è ancora qualcosa che non mi torna. Ricordo che ho solo il pacchetto sport. Ieri sera metto sul 201 e faccio come mi ha scritto SATRED cioè premo due volte il tasto ok. Di 4k neanche l'ombra: sulla miniguida mi dice solo che la partita è in hd. Allora provo a mettere sul 251 che trovo aperto, clicco due volte su ok e il 4k parte. Ma è normale? oppure il mio skyq ha problemi. Notare che per la formula 1 non ho avuto alcun problema

deve essere il tuo skyQ...:eusa_think:

a me sono usciti regolarmente sia il banner che il pallino verde per vedere in 4K su skysport uno...

prova a forzare un aggiornamento...magari l'ultimo non è andato a buon fine ed è rimasto qualche bug...altre idee non mi vengono in mente...
 
Non ci sono errori ;) Ogni fascia pubblicitaria ha un nome per identificarla e differenziarla dalle altre in fase di vendita agli inserzionisti, quella immediatamente dopo la partita DAZN la chiama "Premium Spot", Sky ad esempio la chiama "Super Spot" :)

Infatti quel Premium spot è da tanto che lo sento su DAZN, tra telecronisti in comune con Mediaset e l'uso di quel termine, sembra di essere ancora ai tempi del calcio su Premium. :D

Infatti, lo dicono da quando hanno aperto DAZN1, perché hanno messo la pubblicità. Di certo è particolare sentirlo da quelli che lavoravano a Premium Mediaset.
 
"L'U.C. Sampdoria comunica che l'A.S. Monaco F.C. ha autorizzato il calciatore Keita Balde a viaggiare e a sottoporsi alle visite medico-sportive, che non hanno evidenziato problematiche. Nel corso degli accertamenti previsti dalle normative anti-Covid-19 il calciatore è invece risultato debolmente positivo: si specifica che lo stesso non ha avuto contatti con il ‘Gruppo Squadra’ e si trova in isolamento domiciliare fiduciario. Saranno pertanto messe in pratica le procedure sanitarie come da protocollo".

https://www.gazzetta.it/calcio/fant...oria-keita-ha-coronavirus-3802360686872.shtml
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso