Calcio: Serie A 2020-2021 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho capito, ma come motivazione cosa metti? Rientro a casa da assembramento con 700 persone? :D

Boh è consentito, quindi immagino scrivi che sei stato alla partita. All'inizio avevo letto che bastava il biglietto e ti facevano andare. Non so quale delle 2 versioni è quella giusta ma so anche che non la sperimenterò mai.

Col coprifuoco dalle ore 23 alle ore 5, è comunque sempre consentito il rientro al domicilio. Nel caso dei 1.000 spettatori allo stadio, in occasione di partita alle 20.45, per loro è sufficiente esibire il biglietto.
In ogni caso credo che a breve toglieranno pure quei 1.000 a prescindere...

Ora vi faccio la domanda da 1 miliardo di euro (non è una cifra sparata a caso :evil5: :eusa_whistle:):
secondo voi, nella (sciagurata) ipotesi che facciano il lockdown nazionale, stavolta alla Serie A sarà consentito di andare avanti oppure no?

P.S.: in effetti con questa nebbia si vede poco Sassuolo-Torino :eusa_shifty: ...

Col coprifuoco dalle ore 23 alle ore 5, è comunque sempre consentito il rientro al domicilio. Nel caso dei 1.000 spettatori allo stadio, in occasione di partita alle 20.45, per loro è sufficiente esibire il biglietto.

Ora vi faccio la domanda da 1 miliardo di euro (non è una cifra sparata a caso :evil5: :eusa_whistle:):
secondo voi, nella (sciagurata) ipotesi che facciano il lockdown nazionale, stavolta alla Serie A sarà consentito di andare avanti oppure no?

P.S.: in effetti con questa nebbia si vede poco Sassuolo-Torino :eusa_shifty: ...

Se non prevale la linea del solito populismo all'italiana del perché a noi ci chiudono e a loro no e soprattutto se danno prova di rispettare i protocolli penso che si andrà avanti, altrimenti no

Potevano evitare di giocare in zone nebbiose a quest’ora

Il Sassuolo ha anticipato anche perché domani pomeriggio avrebbe dovuto giocare la Reggiana, partita poi rinviata per contagi. E in queste occasioni il Sassuolo vuole giocare prima per avere il terreno migliore.
Purtroppo nel predisporre i calendari non sono stati capaci di tenere conto delle contemporaneità tra Reggiana e Sassuolo. Capitava anche gli scorsi anni tra A e C, ma a quanto pare nemmeno i computer di Lega A e Lega B comunicano tra loro.

Se non fanno i populisti, si... se lo fanno, no.

Io penso che non li fermeranno, neanche la B. La C non lo so. Dalla D in giù tutte, anche prima.

Il Sassuolo ha anticipato anche perché domani pomeriggio avrebbe dovuto giocare la Reggiana, partita poi rinviata per contagi. E in queste occasioni il Sassuolo vuole giocare prima per avere il terreno migliore.
Purtroppo nel predisporre i calendari non sono stati capaci di tenere conto delle contemporaneità tra Reggiana e Sassuolo. Capitava anche gli scorsi anni tra A e C, ma a quanto pare nemmeno i computer di Lega A e Lega B comunicano tra loro.
Saltasse per nebbia,sarei contento,non sanno neache fare un calendario.:eusa_wall:

Ci fossero almeno i palloni gialli che usano per la nebbia. Neanche quelli hanno

Se non fanno i populisti, si... se lo fanno, no.

Io penso che non li fermeranno, neanche la B. La C non lo so. Dalla D in giù tutte, anche prima.

Aggiungo una cosa, con un lockdown i giocatori sarebbero molto più al sicuro di adesso a giocare, dove i contagi spuntano come funghi. Quindi sarebbe anche un controsenso fermarli... poi si sa come funziona quello di cui parlava Dr1010.

Tra l'altro non avrebbe senso neanche fare differenze tra lockdown regionale eventuale o nazionale. Se succederà un primo e vai avanti(le squadre coinvolte in uno regionale o di zona intendo... c'è la possibilità di trasferimento momentaneo è vero... ma)... non ha senso fermarsi con il secondo.

Vedremo... anzi no... speriamo di non vedere almeno il nazionale .

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso