Io sto per abbandonare... tra un po' passo ad altro e mi arrendo.
io sto ****eggiando al pc e la ascolto come fosse una radiocronaca

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sto per abbandonare... tra un po' passo ad altro e mi arrendo.
Ora vi faccio la domanda da 1 miliardo di euro (non è una cifra sparata a caso![]()
):
secondo voi, nella (sciagurata) ipotesi che facciano il lockdown nazionale, stavolta alla Serie A sarà consentito di andare avanti oppure no?
Ma i mille spettatori come li scelgono?![]()
Quindi manco pagano il bilglietto??Amici degli amici oppure gente comune?su invito delle società
su invito delle società
Quindi sono dei raccomandati?o degli sponsor
Quindi sono dei raccomandati?
Gli sponsor il costo del biglietto lo hanno pagato un bel po' di volte. Ma poi uno potrà invitare a casa propria chi gli pare? Ma pensa teQuindi sono dei raccomandati?
Quindi manco pagano il bilglietto??Amici degli amici oppure gente comune?![]()
Resta il fatto che i comuni mortali non possono vedere la partita dal vivo,pensavo che i biglietti fosseo messi in vendita in rete fino all'esaurimento dei mille posti,ma purtroppo non è cosi'.Gli sponsor il costo del biglietto lo hanno pagato un bel po' di volte. Ma poi uno potrà invitare a casa propria chi gli pare? Ma pensa te![]()
I biglietti vengono messi in vendita, poi se alcuni vengono riservati a sponsor o inviti, è esattamente come succedeva prima. O se una volta vogliono invitare medici e infermieri.Resta il fatto che i comuni mortali non possono vedere la partita dal vivo,pensavo che i biglietti fosseo messi in vendita in rete fino all'esaurimento dei mille posti,ma purtroppo non è cosi'.
Resta il fatto che i comuni mortali non possono vedere la partita dal vivo,pensavo che i biglietti fosseo messi in vendita in rete fino all'esaurimento dei mille posti,ma purtroppo non è cosi'.
Ma poi anche per logica. Se mettessi 1000 biglietti a 100€ si fa un incasso di 100.000€ (IVA e tasse incluse). Praticamente nulla nel bilancio della società. A questo punto meglio investire il mancato guadagno in chi sborsa milionate di euro ogni anno. Inoltre cosa ne sai tu se nel contratto di sponsorizzazione hanno l'OBBLIGO di fornire tot biglietti?
Davvero una polemica basata sul niente, come spesso accade
Quello però lo devi fare comunqueNon solo, se apri al pubblico "comune" devi anche organizzare un minimo di servizio d'ordine con steward, ecc. che ovviamente ha dei costi, quindi il guadagno "netto", togliendo anche IVA e tasse in genere, è molto vicino allo 0.
Quello però lo devi fare comunque, anche nei settori chiusi deve esserci qualcuno.