23 è il titolo della trasmissione che va in onda appunto alle 23 (mi pare al lunedì e al venerdì). Quando c'è un anticipo o posticipo, il pre e il post partita sono gestiti dallo stesso studio.
Grazie. Chissà cosa credevo!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
23 è il titolo della trasmissione che va in onda appunto alle 23 (mi pare al lunedì e al venerdì). Quando c'è un anticipo o posticipo, il pre e il post partita sono gestiti dallo stesso studio.
Sollievo in casa Inter: Radu e Gagliardini negativi al tamponeAggiornamento Milan
"AC Milan comunica che gli esiti pervenuti ieri sera dal laboratorio hanno riscontrato una positività al tampone di Gianluigi Donnarumma, Jens Petter Hauge e di altri tre membri del gruppo squadra. Tutti sono asintomatici, sono stati immediatamente sottoposti ad isolamento domiciliare e sono state informate le autorità sanitarie locali. Oggi tutto il gruppo squadra è stato testato nuovamente, come da protocollo, e non sono risultate nuove positività"
Ieri sera era emersa già una positività tra i membri dello staff di Pioli. Per questo stamattina hanno fatto un altro giro di tamponi al Milan e sono venute fuori queste altre 5 positività: Donnarumma, Hauge e altri 3 membri dello staff.
Totale: 6 (di cui 2 calciatori). Tutti asintomatici, però il rischio che sia scoppiato un focolaio in piena regola c'è... Speriamo bene...
I giocatori attualmente positivi in Serie A sono 29:
Atalanta (1) --> Carnesecchi (terzo portiere)
Crotone (1) --> Denis Dragus (attaccante)
Genoa (2) --> Brlek (centrocampista), Males (attaccante)
Inter (3) --> Skriniar (difensore), Gagliardini (centrocampista), Radu (secondo portiere)
Juventus (1) --> Cristiano Ronaldo (si è contagiato in Nazionale Portogallo, attaccante)
Milan (3) --> Donnarumma (primo portiere), Hauge (attaccante), Gabbia (si è contagiato in Nazionale Italia Under 21, difensore)
Parma (7) --> Bruno Alves (difensore), Osorio (difensore), Juan Brunetta (centrocampista), Dezi (centrocampista), Inglese (attaccante), Lautaro Valenti (difensore) e Scozzarella (centrocampista)
Roma (2) --> Diawara (si è contagiato in Nazionale, centrocampista), Calafiori (difensore, a volte gioca con la Primavera e altre volte è convocato in Prima Squadra)
Sassuolo (1) --> Toljan (terzino)
Sampdoria (1) --> un calciatore della Primavera (nome non specificato) che si era aggregato temporaneamente alla Prima Squadra
Spezia (4) --> Erlic (difensore), Maggiore (centrocampista, si è contagiato in Nazionale Italia Under 21), Marchizza (si è contagiato in Nazionale Italia Under 21, difensore), 1 calciatore (nome non specificato)
Torino (2) --> 2 calciatori, nomi non specificati
Verona (1) --> Gunter (difensore)
Sollievo in casa Inter: Radu e Gagliardini negativi al tampone
https://www.gazzetta.it/Calcio/Seri...-gagliardini-guariti-covid-390334161688.shtml
Ora nella rosa dell'Inter solo Skriniar resta positivo.
Fastidiosissima la pubblicità per ben due volte nel 2° tempo quando ci sono le sostituzioni, anche lato audio che interrompono la telecronaca. A quel punto è meglio mettere sempre la telecronaca tifosa quando c'è, che se ne sbatte di interrompere la telecronaca. Una delle due pubblicità ha anche una musica brutta che sembra un rumore e mi pare che non parlino, quella dell'alcolico almeno è più orecchiabile.
La Lega aspetta ancora una rata da SKY (ben 15 club di Serie A non sanno come pagare gli stipendi di novembre)... dubito che intervenga... questa pubblicità che a detta di voi invasiva potrebbe servire a pagare le rate... per me le pubblicità non sono invasive se le mandano a gioco fermo. O preferisci ricevere una comunicazione da SKY il rincaro dell'abbonamento?Ma la Lega non può intervenire e far togliere a Sky sta schifezza della pubblicità? È una cosa abbastanza fastidiosa questa
Ma la Lega non può intervenire e far togliere a Sky sta schifezza della pubblicità? È una cosa abbastanza fastidiosa questa
I diritti UEFA acquisterebbero valore se potessero inserire la pubblicità durante le partite, e ovviamente i diritti serie A costerebbero meno se fosse vietato metterlaNo, perchè nel bando non era vietato.
L'ultima partita della Juve che c'era anche la telecronaca di JTV, il direttore e' andato tranquillamente avanti nella telecronaca quando c'erano le finestre della pubblicità.Qualcuno qui sul forum mi aveva risposto che interrompono anche le tracce audio alternative...![]()
L'ultima partita della Juve che c'era anche la telecronaca di JTV, il direttore e' andato tranquillamente avanti nella telecronaca quando c'erano le finestre della pubblicità.
Intanto sembrano esserci grossi problemi in casa Lazio.
Questa mattina la squadra biancoceleste s'è presentata per l'allenamento senza Luis Alberto, Immobile, Pereira, Lucas Leiva, Lazzari, Cataldi, Luiz Felipe, Strakosha e Armini (anche Escalante fuori, ma ha un problema muscolare).
Infatti Inzaghi è stato costretto a provare una formazione un po' stravolta: Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Akpa Akpro, Parolo, Milinkovic, Fares; Correa, Caicedo
Mancano comunicazioni ufficiali da parte del club, ma gira voce che possa esserci un focolaio Covid-19...
Ieri mattina è stato effettuato un giro di tamponi, secondo prassi Uefa (la Lazio giocherà in casa del Bruges in Champions League).
https://www.gazzetta.it/Calcio/Seri...s-tampone-immobile-inzaghi-390350785211.shtml
Per quanto riguarda la Juve, Andrea Pirlo in conferenza stampa ha detto che l'esito del tampone di Cristiano Ronaldo arriverà in serata.
ho una mia idea, la lazio si presenterà decimata a Torino per sfruttare poi il "jolly rinvio" la giornata successiva con la Juve se ci fossero molti giocatori positivi.
nel caso, comportamento comunque lecito,sia chiaro.
ho una mia idea, la lazio si presenterà decimata a Torino per sfruttare poi il "jolly rinvio" la giornata successiva con la Juve se ci fossero molti giocatori positivi.
nel caso, comportamento comunque lecito,sia chiaro.