milanistaavita
Digital-Forum Friend
Aggiornamento Sassuolo: Haraslin positivo al Covid-19
"L’U.S. Sassuolo Calcio comunica che dai test effettuati è emersa la positività al Covid-19 del calciatore Lukas Haraslin. La Società ha prontamente posto il calciatore in isolamento domiciliare, attivando tutte le procedure previste dal protocollo in vigore per il Gruppo Squadra. La Società è in costante contatto con l’autorità sanitaria di riferimento e con la Lega di appartenenza"
I giocatori attualmente positivi in Serie A sono 30:
Atalanta (1) --> Carnesecchi (terzo portiere)
Crotone (1) --> Denis Dragus (attaccante)
Genoa (2) --> Brlek (centrocampista), Males (attaccante)
Inter (3) --> Skriniar (difensore), Gagliardini (centrocampista), Radu (secondo portiere)
Juventus (1) --> Cristiano Ronaldo (si è contagiato in Nazionale Portogallo, attaccante)
Milan (3) --> Donnarumma (primo portiere), Hauge (attaccante), Gabbia (si è contagiato in Nazionale Italia Under 21, difensore)
Parma (7) --> Bruno Alves (difensore), Osorio (difensore), Juan Brunetta (centrocampista), Dezi (centrocampista), Inglese (attaccante), Lautaro Valenti (difensore) e Scozzarella (centrocampista)
Roma (2) --> Diawara (si è contagiato in Nazionale, centrocampista), Calafiori (difensore, a volte gioca con la Primavera e altre volte è convocato in Prima Squadra)
Sassuolo (2) --> Toljan (terzino), Haraslin (centrocampista)
Sampdoria (1) --> un calciatore della Primavera (nome non specificato) che si era aggregato temporaneamente alla Prima Squadra
Spezia (4) --> Erlic (difensore), Maggiore (centrocampista, si è contagiato in Nazionale Italia Under 21), Marchizza (si è contagiato in Nazionale Italia Under 21, difensore), 1 calciatore (nome non specificato)
Torino (2) --> 2 calciatori, nomi non specificati
Verona (1) --> Gunter (difensore)
Sulla Lazio non scrivo ancora nulla perchè la situazione non è chiara.
Si sa solo che all'improvviso sono risultati indisponibili Immobile, Luis Alberto, Lazzari, Djavan Anderson, Andreas Pereira, Lucas Leiva e Luiz Felipe.
Oltre ai già assenti, per motivi non ben precisati (hanno parlato solo di problemi gastro-intestinali e/o qualche linea febbre...), Cataldi, Strakosha e Armini.
Spezia, Maggiore è finalmente negativo. Ripresa graduale per il rientro in gruppo
https://www.tuttomercatoweb.com/ser...esa-graduale-per-il-rientro-in-gruppo-1450722