Calcio: Serie A 2020-2021 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Presentazione fatta in maniera abbstanza sconclusionata e rapidissima,sul lato di gestione di queste cose,per poco che siano, la lega si dimostra in grande difficoltà:Giiornate estratte a caso senza un filo logicpo e mischiate a mini HL in pochi minuti

Passando agli esiti si parte subito con alla prima un big match rinviato come Lazio-Atalanta.Le prime giornate saranno già con 8 slot e quindi assegnazione lega o scelta broadcaster?

quindi sembra confermato che non ci sarà sosta natalizia

4 big match concentrati nelle ultime 3 giornate di campionato

17a Roma-Inter
18a Inter-Juve e Lazio-Roma
19a Milan-Atalanta

Le partite nelle giornate con 8 slot orari vengono assegnate dalla Lega, ad esclusione dei 20 big match (16 scelti da Sky, 4 scelti da Dazn, con lo schema "4 Sky-1 Dazn, 4 Sky- 1 Dazn, etc.etc.")

Penso che verranno decisi gli orari fino alla sosta per le nazionali di ottobre.

Intendevo dire che di solito le prime due sono quasi interamente in notturna e non hanno 8 slot, domandavo se si sapesse se sarà cosi anche quest'anno(non credo visto l'inizio ritardato)

quindi sembra confermato che non ci sarà sosta natalizia

Il 27 salta. Nel calendario non c'è. Quindi la sosta c'è anche lì, ieri però non l'avevano scritto sul sito della lega serie a.

Intendevo dire che di solito le prime due sono quasi interamente in notturna e non hanno 8 slot, domandavo se si sapesse se sarà cosi anche quest'anno(non credo visto l'inizio ritardato)

In teoria non c'è alcun motivo di giocare interamente in notturna i primi 2 turni. Sarebbe strano se lo facessero.

Presentazione fatta in maniera abbstanza sconclusionata e rapidissima,sul lato di gestione di queste cose,per poco che siano, la lega si dimostra in grande difficoltà:Giiornate estratte a caso senza un filo logicpo e mischiate a mini HL in pochi minuti

Passando agli esiti si parte subito con alla prima un big match rinviato come Lazio-Atalanta.Le prime giornate saranno già con 8 slot e quindi assegnazione lega o scelta broadcaster?

Concordo, presentazione confusionaria a dir poco... non certo un gran bel modo per presentare il prodotto... menomale che dopo 6 minuti ci hanno dato la schermata con tutte le giornate.

Io mi ero perso l'inizio e poi ho capito come facevano. In pratica hanno presentato il calendario, sulla base dell'importanza degli incontri. Diciamo una presentazione un po' anonima, al passo con i tempi. Staremo a vedere. Intanto rinviate Lazio-Atalanta e Benevento-Inter. Derby Romano alla penultima giornata, insieme a al derby d'Italia.

Io mi ero perso l'inizio e poi ho capito come facevano. In pratica hanno presentato il calendario, sulla base dell'importanza degli incontri. Diciamo una presentazione un po' anonima, al passo con i tempi. Staremo a vedere. Intanto rinviate Lazio-Atalanta e Benevento-Inter. Derby Romano alla penultima giornata, insieme a al derby d'Italia.

Anche la gara dello Spezia se non erro... nella prima giornata si disputeranno solo 7 incontri.

Benevento-Inter, Lazio-Atalanta e Udinese-Spezia dovrebbero andare al 30 settembre.

Benevento-Inter, Lazio-Atalanta e Udinese-Spezia dovrebbero andare al 30 settembre.
Visti tutti gli inutili paletti che mettono ogni volta alla compilazione dei calendari, potevano metterne uno sensato, cioè scontro diretto alla prima giornata fra due di quelle tre squadre per limitare il numero di partite rinviate.

Visti tutti gli inutili paletti che mettono ogni volta alla compilazione dei calendari, potevano metterne uno sensato, cioè scontro diretto alla prima giornata fra due di quelle tre squadre per limitare il numero di partite rinviate.

La Serie A deve sempre distinguersi in tutto :eusa_whistle: :badgrin:

Era un ragionamento troppo difficile per loro.

secondo voi, la prima giornata sarà giocata in orari classici? visto che siamo a settembre, e quindi non si gioca per forza tutta di sera
e ad aprire le "danze" sarà Juventus-Sampdoria e giocata sabato alle 18? visto che da un po di anni a questa parte è sempre la Juventus ad aprire il campionato

secondo te in lega rierscono a fare ragionamenti così complicati? :laughing7:

secondo voi, la prima giornata sarà giocata in orari classici? visto che siamo a settembre, e quindi non si gioca per forza tutta di sera
e ad aprire le "danze" sarà Juventus-Sampdoria e giocata sabato alle 18? visto che da un po di anni a questa parte è sempre la Juventus ad aprire il campionato

direi che la partita inaugurale sarà proprio questa, nel giorno e orario che hai detto.

comunque anche quando si inizia ad agosto ci sono partite alle 18

direi che la partita inaugurale sarà proprio questa, nel giorno e orario che hai detto.

comunque anche quando si inizia ad agosto ci sono partite alle 18
ricordate che nel caso dei turni classici la prima partita è alle 15 del sabato

Ma essendoci tre partite in meno la prima giornata, non è detto che si giochi quella delle 15 di sabato

E questo anche è vero, Effettivamente potrebbe proprio saltare degli slot orari classici proprio quello, certo bisognerà capire come saranno divise le partite tra le due emittenti

Verranno sicuramente salvaguardati gli slot delle 20:45. Io ipotizzo che salti la partita delle 15 di sabato, una delle 15 di domenica e un'altra... boh!

Io penso che alla prima giornata saltino il match del sabato alle 15 (Sky) e 2 dei 3 match di domenica alle 15 (quindi 1 Sky e 1 Dazn).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso