Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fino a Pasqua addirittura? Esagerati!Sono usciti gli anticipi e posticipi di serie A fino a Pasqua ma gli orari del turno infrasettimanale del 3 marzo non sono stati definiti...come mai? Non era mai successo prima
Mi sono fatto questa domanda anche io, non saprei proprio dirti perchéSono usciti gli anticipi e posticipi di serie A fino a Pasqua ma gli orari del turno infrasettimanale del 3 marzo non sono stati definiti...come mai? Non era mai successo prima
Che poi da come sono disposte le partite nel comunicato della lega ,a me sembra chiaro quali saranno gli orari delle gare..lazio torino alle 18-30 e Juventus-Spezia alle 20-45 di martedì 2 marzo, Sassuolo-Napoli alle 18-30 ed il resto del programma alle 20-45 di mercoledì 3 marzo ed infine Parma-Inter alle 20-45 di giovedì 4 marzo.Mi sono fatto questa domanda anche io, non saprei proprio dirti perché
Sono usciti gli anticipi e posticipi di serie A fino a Pasqua ma gli orari del turno infrasettimanale del 3 marzo non sono stati definiti...come mai? Non era mai successo prima
Francamente non capisco cosa c'entri. Comunque è tornato il derby di Roma serale e di Venerdì.
Disamina la tua difficilmente contestabile a livello generale caro phelps, mi trova d'accordo...c'entra il fatto che Sanremo toglie pubblico a qualunque altro evento tv e gli si vuol controprogrammare la più fuffa possibile da un lato, dall'altro ci sono le pressioni che chi manovra quel carrozzone fa su tutti gli altri media per non pararsi davanti al bulldozer canoro...
diciamo che esiste da sempre un tacito accordo di non belligeranza a livello di programmazione tra Sanremo e le altre tv, incluse le più acerrime concorrenti (ricordo una volta in cui venne persino anticipata una partita ufficiale dell'Italia di calcio -e spostata su rai2- pur di non andare contro il carrozzone)...
Vediamo, In ogni caso comunque non possono andare tutte alle 18:30 perché Sky ne può mandare al massimo 5 sul DTTAh, capito. Quindi niente partite serali?
Disamina la tua difficilmente contestabile a livello generale caro phelps, mi trova d'accordo...
Quello che non mi è chiaro però è quanto segue: ricordo che in passato l'anticipo serale del sabato di Serie A sulle pay-tv non è mai saltato ( e ricordo di aver visto diverse partite sia con che senza la mia squadra del cuore), quindi perché in questo caso non se ne potrebbe programmare almeno una?Vediamo, In ogni caso comunque non possono andare tutte alle 18:30 perché Sky ne può mandare al massimo 5 sul DTT
Cagliari: Aresti, Klavan e Cabras positivi al CoronavirusAggiorno grazie
I giocatori attualmente positivi in Serie A sono 3:
Atalanta (1) --> Miranchuk (centrocampista)
Bologna (1) --> Hickey (difensore)
Cagliari (1) --> Ounas (attaccante)