Calcio: Serie A 2020-2021 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho visto che ci sarà giornata in cui sarà da definire "storica" il perchè è semplice, sarà la prima volta nella storia in cui ci sarà totale spezzatino, e senza nemmeno una partita in contemporanea
ho come l'impressione che il futuro sarà questo, ovvero spezzatino assoluto e 0 contemporaneità

ps, Juve-Napoli rischia di giocarsi??

Vuoi la mia opinione?

Dato che la Figc non si è costituita al Collegio di Garanzia del Coni (sentenza tra 3 giorni), ho qualche presentimento che si giocherá...

Sento puzza di accordi sottobanco lontano mille miglia...

Vuoi la mia opinione?

Dato che la Figc non si è costituita al Collegio di Garanzia del Coni (sentenza tra 3 giorni), ho qualche presentimento che si giocherá...

e se ciò avverrà sarà un'ingiustizia totale, e qui si verrà a creare un precedente molto pericoloso
ma soprattutto, vedremo un'ingiustizia ancor più grave se Juve-Napoli si giocherà, mentre Salernitana-Reggiana in B no

e se ciò avverrà sarà un'ingiustizia totale, e qui si verrà a creare un precedente molto pericoloso
ma soprattutto, vedremo un'ingiustizia ancor più grave se Juve-Napoli si giocherà, mentre Salernitana-Reggiana in B no

Vale la pena ricordare che la Reggiana aveva 23 giocatori positivi e il Napoli solo due.

Durante i 10 giorni di pausa x le festività, i giocatori stranieri potranno ritornare ai loro Paesi, o dovranno rimanere in Italia, x evitare che ritornano positivi?

Durante i 10 giorni di pausa x le festività, i giocatori stranieri potranno ritornare ai loro Paesi, o dovranno rimanere in Italia, x evitare che ritornano positivi?

Credo non li facciano andare via altrimenti al ritorno dovranno stare in quarantena.

Vuoi la mia opinione?

c'è stato un articolo ingannevole mi pare di Repubblica

semplicemente la FIGC non ha prodotto nuovi elementi... ritenendo sufficienti quelli che ci sono già.
vi siete fatti ingannare.
"non costituirsi" non significa nulla. mica è un processo civile...

A parte il possibile problema della quarantena, secondo me, soprattutto per quanto riguarda gli extraeuropei, non ci sarebbero comunque assolutamente i tempi tecnici. Subito dopo Natale immagino che riprenderanno immediatamente gli allenamenti, visto che dopo una settimana riprende il campionato.

A parte il possibile problema della quarantena, secondo me, soprattutto per quanto riguarda gli extraeuropei, non ci sarebbero comunque assolutamente i tempi tecnici. Subito dopo Natale immagino che riprenderanno immediatamente gli allenamenti, visto che dopo una settimana riprende il campionato.
Esatto. Di fatto l'ultima partita prima della pausa è il 22/23 e poi si riprende il 3 gennaio. Mi sa che già domenica 27 riprendono l'attività.

la sosta è molto breve, e poi se andassero all'estero e poi tornassero, sarebbero veramente degli irresponsabili

la sosta è molto breve, e poi se andassero all'estero e poi tornassero, sarebbero veramente degli irresponsabili

Considerando che effettivamente fermandosi solo per un fine settimana (seppur sicuramente gli allenamenti riprenderanno il 27/28 dicembre) escluderei i ritorni a casa all'estero poi ovviamente ognuno fa come gli pare...

Mamma mia come si vede male la partita Inter Spezia, non sembra affatto in HD

Confermo, si vede veramente male Inter-Spezia. Mentre Sassuolo-Milan il contrario, si vede più che bene.

È record assoluto europeo per il gol del Milan a 6 secondi e 76 centesimi. Ma a questo punto mi sa anche mondiale

Ultima modifica:
6 secondi e 76 centesimi.

Comunque è:

- il gol più veloce in assoluto in Italia

- il gol più veloce a livello di massime competizioni nazionali e continentali in Europa (NON il più veloce in assoluto in Europa)

Direi proprio di no :)

https://www.youtube.com/watch?v=-djDGqsOpR0

Qui inoltre su wikipedia inglese c'è una interessante tabella, per chi vuole consultarla
https://en.wikipedia.org/wiki/Fastest_goals_in_association_football

interessante la tabella...
gol sui 2 secondi , praticamente roba da alieni :laughing7:
Qui il gol di oggi l'hanno inserito con 6 secondi e 20 centesimi. Non è facile calcolare esattamente in che istante la palla ha superato la linea...
con il VAR tutto è possibile, volere è potere :laughing7:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso