Calcio: Serie A 2020-2021 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Per portare il discorso su un piano più gradevole, devo riconoscere che la nuova canzone scelta per le varie intro è finalmente gradevole, o perlomeno non urticante come lo erano "scivola" e "brava"
Peccato che invece abbiano tolto quel bel logo della scorsa giornata usato in occasione del replay

Non capisco. Se io avessi una tv mia chi sarebbe ad impormi che devo far pagare gli inserzionisti a forfait anziché come pare a me? E se fossi un inserzionista per quale motivo dovrei accettare di pagare un forfait anziché una cifra commisurata ai (bassi, immagino) ascolti? E comunque, in tutto ciò, perché mai io telespettatore devo sorbirmi il nulla totale perché esiste un programma su una rete di ciò non mi frega assolutamente nulla?
E' una protezione per le emittenti per evitare di perdere troppo in determinati periodi dell'anno sfavorevoli (le due settimane natalizie, la settimana di Sanremo, fine giugno-luglio-agosto-prima settimana di settembre)

Continuo a trovarla un'aberrazione. Ma è anche vero che ormai avranno trovato un certo equilibrio

E' una protezione per le emittenti per evitare di perdere troppo in determinati periodi dell'anno sfavorevoli (le due settimane natalizie, la settimana di Sanremo, fine giugno-luglio-agosto-prima settimana di settembre)
Stai sur certo che gli organizzatori del Festival stanno attenti a non andare in contemporanea con la Champions League.

io, da appassionato di calcio, dico, ****o me ne frega di Sanremo, sono due cose completamente diverse e facente parte di due mondi diversi, e che a mio avviso lo "scontro" manco dovrebbe esistere
e poi scusate, visto che per salvaguardare Sanremo (che ovviamente anche a causa della pandemia non salterà mai!!) si gioca la A in orari diversi, allora come mai per un evento sportivo molto importante per la rai che può essere paragonato per la musica al festival di Sanremo che è chiamato Giro d'Italia,ripeto, EVENTO SPORTIVO, la A giochi deve giocare mentre si corre una tappa?
qui non me lo spiego eh, se mi volete evitare la collisione con Sanremo, fatela anche col Giro, evento sportivo e non musicale trasmesso dalla rai, giocando per quell'occasione solo alle 18 e alle 20:45

In realtà è il contrario, è la Serie A che deve salvaguardarsi da Sanremo. Ecco perchè cercano una fascia oraria di visibilità alternativa. Il Giro d'Italia non è paragonabile, Sanremo negli ultimi anni ha una media d'ascolti di 10.5 milioni per serata e di 11.5 la finale.

Intanto nello Spezia, dopo Acampora e Ricci, anche Simone Bastoni è risultato positivo al Covid-19.

Nel Benevento ci sono 3 membri dello staff positivi, il gruppo squadra è andato in bolla. Nel Cagliari sono risultati positivi Carboni e un membro dello staff.

Osihmen (positivo, ma non ha mai avuto contatti col gruppo squadra Napoli) è stato multato dalla società partenopea per 250mila euro, poichè il calciatore aveva tenuto una festa (per il suo compleanno) pochi giorni prima senza utilizzo di mascherine e distanziamento...

Positivo Alex Sandro (Juve), calciatore in isolamento e la squadra va in bolla.
Tampone eseguito dopo che stamattina il calciatore si è svegliato con sintomi lievi...

Ieri sera il terzino brasiliano ha giocato titolare e per 83 minuti contro l'Udinese

Il comunicato:

"A seguito della comparsa di alcuni lievi sintomi è stato disposto per il giocatore Alex Sandro un controllo, nel quale è emersa la sua positività al Covid 19. Il calciatore è già stato posto in isolamento. La Società è in contatto con le Autorità Sanitarie per la definizione di un’efficace attuazione dei protocolli previsti per consentire le attività di allenamento e di gara del Gruppo Squadra"

Dico bene che per milan crotone del 5 febbraio oltre la postilla che "se il milan NON accede ai quarti non si giocherà quel giorno" dovranno cambiare comunque data nel caso il milan andasse alle semifinali
che si disputeranno mercoledì 3 febbraio andata e 10 febbraio ritorno ?

Ultima modifica:
Tampone eseguito dopo che stamattina il calciatore si è svegliato con sintomi lievi...

Ieri sera il terzino brasiliano ha giocato titolare e per 83 minuti contro l'Udinese

Il comunicato:

"A seguito della comparsa di alcuni lievi sintomi è stato disposto per il giocatore Alex Sandro un controllo, nel quale è emersa la sua positività al Covid 19. Il calciatore è già stato posto in isolamento. La Società è in contatto con le Autorità Sanitarie per la definizione di un’efficace attuazione dei protocolli previsti per consentire le attività di allenamento e di gara del Gruppo Squadra"

Quindi domani la Juventus può non presentarsi a San Siro così la partita verrà riprogrammata tra qualche mese immagino senza alcuna conseguenza, funziona così la giustizia sportiva italiana, giusto?

Quindi domani la Juventus può non presentarsi a San Siro così la partita verrà riprogrammata tra qualche mese immagino senza alcuna conseguenza, funziona così la giustizia sportiva italiana, giusto?

Capisco il risentimento per la decisione col Napoli, ma credo serva si muova l'ASL di competenza. La Juve l'ha interrogata?

La Juve ha già detto nel comunicato che rispetterà il protocollo per fare come da programma allenamenti e gare ufficiali.

Non fate ragionamenti lambiccati...

vorrei sperare che Alex Sandro sia l'unico, perchè come detto, il virus non fa sconti, e quindi il rischio di contagiare gli altri giocatori è forte
poi ci sarebbe un problema della Juve sulla corsia sinistra, tra Danilo adattato e Frabotta non ai livelli di Alex Sandro

In realtà è il contrario, è la Serie A che deve salvaguardarsi da Sanremo. Ecco perchè cercano una fascia oraria di visibilità alternativa. Il Giro d'Italia non è paragonabile, Sanremo negli ultimi anni ha una media d'ascolti di 10.5 milioni per serata e di 11.5 la finale.

Sei sicuro che la partitabdel sabato sera, da sempre in contemporanea con Sanremo abbia ascolti più bassi rispetto a partite di ugual valore nelle altre settimane

Capisco il risentimento per la decisione col Napoli, ma credo serva si muova l'ASL di competenza. La Juve l'ha interrogata?

Non capisco che risentimento dovrei avere, era una constatazione su quanto già avvenuto nella stessa stagione nella stessa lega. Ed era solo per far notare come decisioni passate analoghe renderebbero legittimo il rinvio senza conseguenze di uno dei 3 top match del calcio italiano. E non un rinvio qualunque ma un rinvio con una squadra che si presenta in campo e l'altra no. Una bella figura agli occhi del mondo.

Il comunicato:

altro positivo nella Juventus:

Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 del giocatore Juan Cuadrado. Il calciatore è già stato posto in isolamento ed è asintomatico.

ho come l'impressione che non finirà qui la serie di positivi......
ora Frabotta e Danilo sempre impiegati sulle fasce, a meno che il virus non abbia colpito anche loro

Dovrebbero fare un altro giro di tamponi domattina prima della partenza. Ma non serve a niente purtroppo. Possono essere già stati contagiati e non ancora rilevabili dai test

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso