Calcio: Serie A 2020-2021 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma perché quando fanno vedere le formazioni prima dell'inizio della partita dopo qualche secondo la grafica appare tutta rovinata?
Questo su sky succede sempre

Credo dipenda dal fatto che Sky utilizzi il VBR (credo si scriva così) e è in caso di schermate fisse e/o scene statiche, il bitrate scende in picchiata

Ma perché quando fanno vedere le formazioni prima dell'inizio della partita dopo qualche secondo la grafica appare tutta rovinata?
Questo su sky succede sempre

Credo dipenda dal fatto che Sky utilizzi il VBR (credo si scriva così) e è in caso di schermate fisse e/o scene statiche, il bitrate scende in picchiata

Ho notato che succede da quando hanno cambiato le frequenze. O forse l'ultimo aggiornamento di Sky Q. Comunque fino a ottobre non succedeva.

Ok, se non ricordo male voi siete entrambi clienti Sky su piattaforma satellite. Questo bisogna dirlo per chiarezza, in quanto la discussione tratta la programmazione anche per i canali Sky che trasmettono gli eventi Serie A anche sulle altre piattaforme (Fibra, DTT e Now TV).

Ad esempio, per me che sono cliente Now tv non ricordo un problema del genere recentemente, in quanto su quella piattaforma alcuni utenti hanno fatto delle verifiche ed il bitrate non scende mai sotto 5,6 mega (se non ricordo male).

TORINO - Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha chiesto dieci giorni fa il rinvio della partita di Supercoppa italiana contro la Juve ma la richiesta non è stata accolta e la gara tra azzurri e bianconeri si giocherà regolarmente il 20 gennaio al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Lo riporta Radio Punto Nuovo. Alla base della richiesta fatta da De Laurentiis ci sarebbe il calendario fitto, ricco di impegni, e la mancanza del pubblico sugli spalti. La proposta del presidente del Napoli: giocare la Supercoppa nella parte finale della stagione, con la speranza di avere i tifosi allo stadio. Ci sarebbe stato, però, un possibile impedimento per una delle due squadre o per entrambe: l'eventuale contemporanea disputa, da parte di Napoli e Juventus, della finale di Coppa Italia o della finale di Europa League per gli azzurri o della finale di Champions per la formazione di Pirlo. La richiesta di De Laurentiis non è stata accettata e la finale di Supercoppa italiana tra Juve e Napoli si giocherà, come da programma, il 20 gennaio.
TUTTOSPORT

Ma in Lega e in FIGC non sono capaci a dirgli di piantarla?

TORINO - Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha chiesto dieci giorni fa il rinvio della partita di Supercoppa italiana contro la Juve ma la richiesta non è stata accolta e la gara tra azzurri e bianconeri si giocherà regolarmente il 20 gennaio al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Lo riporta Radio Punto Nuovo. Alla base della richiesta fatta da De Laurentiis ci sarebbe il calendario fitto, ricco di impegni, e la mancanza del pubblico sugli spalti. La proposta del presidente del Napoli: giocare la Supercoppa nella parte finale della stagione, con la speranza di avere i tifosi allo stadio. Ci sarebbe stato, però, un possibile impedimento per una delle due squadre o per entrambe: l'eventuale contemporanea disputa, da parte di Napoli e Juventus, della finale di Coppa Italia o della finale di Europa League per gli azzurri o della finale di Champions per la formazione di Pirlo. La richiesta di De Laurentiis non è stata accettata e la finale di Supercoppa italiana tra Juve e Napoli si giocherà, come da programma, il 20 gennaio.
TUTTOSPORT

Ma in Lega e in FIGC non sono capaci a dirgli di piantarla?

Ma se la facessero valere sia per la Supercoppa, sia per il recupero del campionato? :D

La Supercoppa la trasmette la Rai, che ha pagato i diritti, certo era possibile recuperare la partita Juventus Napoli, al posto della Supercoppa, ma secondo me hanno fatto bene. La partita di campionato, sarà recuperata quando possibile, come da programma.

Ultima modifica:
Ci avevo pensato anch'io. Però la Supercoppa può finire ai supplementari, come la mettiamo?

Per il campionato fanno valere solo i primi 90 minuti :D
Se finisce pari, 1 punto a testa in Serie A, mentre per l'assegnazione della Supercoppa vanno ai supplementari :laughing7:

Il problema si porrebbe per la diretta tv: la manderebbero sia su Sky che su Rai? :icon_twisted:

Adesso non vorrei che ci leggono su Digital-Forum e pensano sul serio a questa "ideona" :badgrin:

Se finisce pari, 1 punto a testa in Serie A, mentre per l'assegnazione della Supercoppa vanno ai supplementari :laughing7:

Il problema si porrebbe per la diretta tv: la manderebbero sia su Sky che su Rai? :icon_twisted:

Adesso non vorrei che ci leggono su Digital-Forum e pensano sul serio a questa "ideona" :badgrin:
Sai benissimo che nel finale delle partite che possono finire ai supplementari, le squadre se sono in parità aspettano solo il fischio finale per giocarsela all'overtime. E coi cambi come fai?

Un tempo a testa rigorosamente in esclusiva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso