Calcio: Serie A 2020-2021 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non credo perché dall contratto anno la posiblita di seglere il fedd con grafica internazionale ho quello senza per uefa e fiffa anno solo il fedd con la grafica intrnzionle solo per i mondiali 2006 anno persolaztto la grafica

Non so dove tu abbia preso queste informazioni, ma l’ultima situazione in cui potevano prendere il feed senza grafica e personalizzarla è stata la UEFA Champions League fino al 2018. Per il resto, solo per le due grandi competizioni è stata mantenuta questa cosa.

Comunque stiamo andando leggermente OT. Io volevo solo capire come avviene la comunicazione per decidere queste cose, e se avviene.

Non so dove tu abbia preso queste informazioni, ma l’ultima situazione in cui potevano prendere il feed senza grafica e personalizzarla è stata la UEFA Champions League fino al 2018. Per il resto, solo per le due grandi competizioni è stata mantenuta questa cosa.

Comunque stiamo andando leggermente OT. Io volevo solo capire come avviene la comunicazione per decidere queste cose, e se avviene.
Una volta era così adesso non so se è cambiato ma credo di no datti che cmq sky e Dazn anno la grafica personalizzata

Una volta era così adesso non so se è cambiato ma credo di no datti che cmq sky e Dazn anno la grafica personalizzata

Infatti ho scritto in precedenza che per il calcio italiano questo è possibile. :)

Ribadisco, volevo solo capire come funziona con le modifiche, visto che devono chiedere l’autorizzazione o comunque comunicarlo.

senza offesa per nessuno questa lamentela per il risultato in sovraimpressione mi pare un pò infantile.

1 c'era gente come me che guardava milan-atalanta ma aveva piacere si sapere il risultato dell'inter (o viceversa) quindi la cosa mi era utile

2 quando siete fuori casa vi estraniate da tutto non guardando il cellulare e non accendendo l'autoradio perchè dovete registrare le 10 partite di serie A?

eddai su..

senza offesa per nessuno questa lamentela per il risultato in sovraimpressione mi pare un pò infantile.

1 c'era gente come me che guardava milan-atalanta ma aveva piacere si sapere il risultato dell'inter (o viceversa) quindi la cosa mi era utile

2 quando siete fuori casa vi estraniate da tutto non guardando il cellulare e non accendendo l'autoradio perchè dovete registrare le 10 partite di serie A?

eddai su..
senza fare polemica ma per quello cera diretta gol e quello il punto se una era su sky e una su dazn aveva un senso ma se cera diretta gol

Comunque bastava una qualsiasi app per sapere l'altro risultato, oppure fare zapping. Mentre per come hanno fatto era impossibile non saperlo

Comunque bastava una qualsiasi app per sapere l'altro risultato, oppure fare zapping. Mentre per come hanno fatto era impossibile non saperlo
Appunto, perché mettere un risultato che francamente, ad oggi non ha senso? Potrebbe averlo l'ultima giornata, perché comunque è impossibile non sapere il risultato dell'altra partita. Quindi bocciato.

eddai su..

Sono d'accordo. Probabilmente la grafica avrà "disturbato" gli spettatori neutrali, ma credo che sia milanisti che interisti erano molto interessati del risultato dell'altra.... ed averlo a portata d'occhio sullo schermo, senza dover consultare app/pc di sorta, è stato molto comodo.

Tutti gli anticipi e posticipi degli ultimi 20 anni di Serie A hanno (avuto) un senso logico a parte il fatto che chi paga decide?
Ma da quando sono le tv a decidere gli anticipi del venerdì? Se fosse per loro non avrebbero trasmesso Benevento-Torino venerdì scorso, ma un'altra partita. Le tv col bando attuale scelgono solo i 20 pick e le tre partite della domenica pomeriggio. Le altre sono di competenza della Lega.

Ma da quando sono le tv a decidere gli anticipi del venerdì? Se fosse per loro non avrebbero trasmesso Benevento-Torino venerdì scorso, ma un'altra partita. Le tv col bando attuale scelgono solo i 20 pick e le tre partite della domenica pomeriggio. Le altre sono di competenza della Lega.

Presumo che tuoi dubbi sugli orari nascano dal fatto che Milan/Inter avranno circa 22 ore in più di riposo rispetto alla Juve in caso di semifinale; ok ci sta, son punti di vista rispettabili.
Ti sei posto i medesimi anche per il turno precedente quando il Genoa giocò in campionato il sabato alle 18 e la Juve col Sassuolo la domenica alle 20:45?

Sono d'accordo. Probabilmente la grafica avrà "disturbato" gli spettatori neutrali, ma credo che sia milanisti che interisti erano molto interessati del risultato dell'altra.... ed averlo a portata d'occhio sullo schermo, senza dover consultare app/pc di sorta, è stato molto comodo.

io sono juventino ma mi faceva comunque sapere in tempon reale entrambi i risultati ;)

io sono juventino ma mi faceva comunque sapere in tempon reale entrambi i risultati ;)
Abbiate pazienza, a me vedere le partite in differita non piace proprio ma capisco il discorso degli altri. Tu hai la possibilità di guardare il telefono per sapere il risultato, loro nessuna di non saperlo mettendolo live in tv.

Tu hai la possibilità di scelta, loro no.

E con 2 partite, entrambe di Sky specialmente, dovrebbero evitarlo, a maggior ragione se quella poi in prima serata va su Dazn.

Poi l'avranno fatto per il titolo d'inverno(che conta zero) e basta ma sinceramente potevano evitarlo.

eddai su..

Quotissimo. Ma realisticamente chi è che si registra le partite di squadre che nemmeno tifa (altrimenti la guarderesti al posto di guardare l'altra) per poi guardarsele dopo? basta aprire la home sif acebook per leggere il risultato. Ma com'è giusto che sia, siamo nel 2021. Mai registrato una partita in vita mia, quindi ben venga il risultato in contemporanea.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso