Calcio - Serie B: Diritti TV 2024 - 2027

Però se ti interessa la B risparmi comunque facendo l'annuale piuttosto che spendere 14 euro per 9 mesi o 8.
A noi non interessa la B ma la nostra squadra. Se come lo scorso anno non ci saranno nemmeno speranze di playoff, l'annuale non conviene.
La B è diversa dalla A in cui magari l'appassionato può essere interessato a qualche big match...

A noi non interessa la B ma la nostra squadra. Se come lo scorso anno non ci saranno nemmeno speranze di playoff, l'annuale non conviene.
La B è diversa dalla A in cui magari l'appassionato può essere interessato a qualche big match...
Allora devi sperare che con Amazon ci sia il pay per view, perché a meno di 10 euro al mese la vedo difficile, i tempi sono cambiati. Quelli che avevano prezzi bassi come eleven e helbiz hanno fatto una brutta fine.

A me 14€/mese per il goal pass non sembra un'offerta buona.
Ricordo che con Eleven si poteva seguire la B a 8€/mese.
Quella sarebbe un'offerta congrua.
La Serie B su Eleven non ne la ricordo🤔
Intendi Now?
Beh su Dazn c'è anche molto volley che se non sbaglio è uno sport che tu segui

visto i datti di ascolto del derby su dazn e quelli della chemions su sky gli abbonati allo sport\calio di sky sono piu ho meno gli stessi di dazn sky li a in piu con cinema e intratenimnto
Dillo ai presidenti, tipo Corrado del Pisa.
Sky serviva come soldi, ovviamente, ed inoltre ad avere un bacino di utenza simile a quello dello scorso triennio, quando la B andava su entrambe le pay TV.

Secondo voi ci sarà il coinvolgimento di Sky? Tornerà a giocare questa partita sui diritti di B?

Secondo voi ci sarà il coinvolgimento di Sky? Tornerà a giocare questa partita sui diritti di B?
Dipenderà tutto da Sky. Se paga quanto previsto, anche dalla prossima giornata.

Allo stato attuale, non sono previste deroghe o aiuti. Il bando è blindato, e avendo assegnato i diritti a DAZN, non possono agire diversamente a quanto indicato.

Dovesse essere, sarà palesemente a condizioni e prezzi decisi da Sky, con la Lega a tenere il cappello in mano

La Serie B su Eleven non ne la ricordo
Intendi Now?
Beh su Dazn c'è anche molto volley che se non sbaglio è uno sport che tu segui
Sisi, la B fu su Eleven 3 campionati fa forse, ma io comunque ho sempre seguito su Sky e pensavo di continuare a farlo anche quest'anno...
Dazn ha anche la Serie A1 di basket che da quest'anno seguo con molto interesse. Il problema è che non c'è un pass con Serie B di calcio e altri sport... Hanno messo la Serie B con altre competizioni calcistiche, mentre le altre competizioni sportive sono in un altro pass... Avrebbero fatto prima a fare un pass a 15€ con tutto ciò che non è Serie A di calcio, che poi è quella che alza i prezzi...

Sisi, la B fu su Eleven 3 campionati fa forse, ma io comunque ho sempre seguito su Sky e pensavo di continuare a farlo anche quest'anno...
Dazn ha anche la Serie A1 di basket che da quest'anno seguo con molto interesse. Il problema è che non c'è un pass con Serie B di calcio e altri sport... Hanno messo la Serie B con altre competizioni calcistiche, mentre le altre competizioni sportive sono in un altro pass... Avrebbero fatto prima a fare un pass a 15€ con tutto ciò che non è Serie A di calcio, che poi è quella che alza i prezzi...
Secondo me ti confondi con la C quando il Palermo era in quella categoria.
Che io abbia memoria la B non è mai stata su Eleven
Poco importa comunque, solo per vedere stato della mia memoria😂
Su Dazn non ero informato, non essendo più abbonato, eh sì potrebbero fare un pacchetto misto con B, calcio estero e altri sport

Poco importa comunque, solo per vedere stato della mia memoria
Su Dazn non ero informato, non essendo più abbonato, eh sì potrebbero fare un pacchetto misto con B, calcio estero e altri sport
Azz hai ragione, era la Serie C, tutti sti cambi di categoria mi hanno mandato in confusione :D
Allora se erano 8€ per la Serie C, è ovvio che qualche € in più per la B ci stia.
Il problema è che se uno è interessato a tante cose, la spesa diventa eccessiva

Poco importa comunque, solo per vedere stato della mia memoria😂
Helbiz costava poco, forse quello ;)

Ciao a tutti,
stovo cercando un sito che trasmetta la serie b ed ho trovato ilglobo . com per l'australia. si paga in dollari australiani e verrebbe circa 14€ al mese, non pochi.
conoscete altri paesi che hanno i diritti per trasmettere la serie b all'estero?

Ciao a tutti,
stovo cercando un sito che trasmetta la serie b ed ho trovato ilglobo . com per l'australia. si paga in dollari australiani e verrebbe circa 14€ al mese, non pochi.
conoscete altri paesi che hanno i diritti per trasmettere la serie b all'estero?
No, altro fallimento del presidente della Lega B

Ciao hclo..stessa domanda che ho fatto anch'io.
Evidentemente, i 29 Paesi che fino al 2023 trasmettevano la serie B da quest'anno non la trasmettono (ma non credo la trasmetta solo l'Australia).
Eppure, a parte globo.com per l'Australia, ci sarà ben qualche paese anche europeo che la trasmette se, come avevo letto mesi fa, la Lega di Serie B aveva assegnato i diritti tv all'estero PRIMA ancora di assegnarli ..in casa nostra.
Ma su Nova (Grecia) per es. che fino al 2023 la trasmetteva (per citarne una di cui sono sicuro) un venerdì mi pare della terza di campionato ero andato a vedere, con traduttore google, la programmazione ed in effetti della serie B non c'era traccia.
Solo la Lega di serie B sa la verità, evidentemente.

Indietro
Alto Basso