Villans'88
Digital-Forum Platinum Master
Vediamo costi, eventuali pacchetti e la qualità del prodotto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se va anche sul sat dovrebbero pagare le frequenze e magari la codifica non credo che a loro convenga stanno facendo una prova magari se va bene potrebbero fare sky e tivusatPerché solo su Amazon? Non possono metterlo anche sul Sat magari su sky per chi non vuole le partite in OTT?
Domanda senza risposta lo so
Se va anche sul sat dovrebbero pagare le frequenze e magari la codifica non credo che a loro convenga stanno facendo una prova magari se va bene potrebbero fare sky e tivusat
Si come fa dazn oraTivusat nel senso della codifica tivusat perché è un servizio gratuito
Servirebbero più canali dato che Sky ha anche tutta la serie C.Perché solo su Amazon? Non possono metterlo anche sul Sat magari su sky per chi non vuole le partite in OTT?
Si, mandano una partita gratis a settimana e Mantova cremonese era quella gratuita di questa giornataMa Mantova-Cremonese era gratuita? Stavo vedendo cosa mi diceva se con abbonamento disdetto vedevo un qualsiasi evento, e cliccando su Mantova Cremonese lo riesco a vedere.
Beh visto che Sky l'ha fregati all'ultimo, meglio che scelgano solo Tivusat...Se va anche sul sat dovrebbero pagare le frequenze e magari la codifica non credo che a loro convenga stanno facendo una prova magari se va bene potrebbero fare sky e tivusat
Beh su quello non ci sono problemi... Basta che pagano...Servirebbero più canali dato che Sky ha anche tutta la serie C.
Solo su Amazon avendo trovato solo loro disponibili... Su Sky evidentemente costa troppo e poi secondo me lo vogliono progressivamente abbandonare...Perché solo su Amazon? Non possono metterlo anche sul Sat magari su sky per chi non vuole le partite in OTT?
Credo che ti sei perso dei pezziQualcosa in merito alla
Beh visto che Sky l'ha fregati all'ultimo, meglio che scelgano solo Tivusat...
Il satellitare ha un costo non indifferente e con Amazon ci pensano loro all'infrastruttura in cambio di una % sull'abbonamento.Perché solo su Amazon? Non possono metterlo anche sul Sat magari su sky per chi non vuole le partite in OTT?
In che senso?Credo che ti sei perso dei pezzi
Ma Mantova-Cremonese era gratuita? Stavo vedendo cosa mi diceva se con abbonamento disdetto vedevo un qualsiasi evento, e cliccando su Mantova Cremonese lo riesco a vedere.
Ad averlo saputo prima... visto il risultato meglio che non l'ho vista.Si, mandano una partita gratis a settimana e Mantova cremonese era quella gratuita di questa giornata
Sky avrebbe potuto comprare con la prima "asta", la serie B si è rivolta a Prime con il canale perchè non ci stava saltando fuori in altro modo.Nel senso che non è che Sky ha fregato all'ultimo la Lega, ma la Lega che all'ultimo ha cambiato le condizioni di vendita mettendo in mezzo pure il Channel su Prime
Per i bilanci aspettiamo giugno 2025...Riporto anche la fonte https://www.agcom.it/provvedimenti/delibera-447-24-cons
Sky avrebbe potuto comprare con la prima "asta", la serie B si è rivolta a Prime con il canale perchè non ci stava saltando fuori in altro modo.