Calcio - Serie B: Diritti TV 2024 - 2027

Perché solo su Amazon? Non possono metterlo anche sul Sat magari su sky per chi non vuole le partite in OTT?
Domanda senza risposta lo so

Perché solo su Amazon? Non possono metterlo anche sul Sat magari su sky per chi non vuole le partite in OTT?
Se va anche sul sat dovrebbero pagare le frequenze e magari la codifica non credo che a loro convenga stanno facendo una prova magari se va bene potrebbero fare sky e tivusat

Se va anche sul sat dovrebbero pagare le frequenze e magari la codifica non credo che a loro convenga stanno facendo una prova magari se va bene potrebbero fare sky e tivusat

Tivusat nel senso della codifica tivusat perché è un servizio gratuito

Pituosto il servizio lo potrebbero alargre a infinity e timvision ma si dovrebbe sapere che accordo anno con amazon

Ma Mantova-Cremonese era gratuita? Stavo vedendo cosa mi diceva se con abbonamento disdetto vedevo un qualsiasi evento, e cliccando su Mantova Cremonese lo riesco a vedere.

Qualcosa in merito alla
Beh visto che Sky l'ha fregati all'ultimo, meglio che scelgano solo Tivusat...

Servirebbero più canali dato che Sky ha anche tutta la serie C.
Beh su quello non ci sono problemi... Basta che pagano...

Solo su Amazon avendo trovato solo loro disponibili... Su Sky evidentemente costa troppo e poi secondo me lo vogliono progressivamente abbandonare...

Il satellitare ha un costo non indifferente e con Amazon ci pensano loro all'infrastruttura in cambio di una % sull'abbonamento.

Comunque i bandi erano aperti a chiunque, se una piattaforma voleva prendere le partite avrebbe potuto farlo facilmente, non c'è tutto questo interesse evidentemente.

Il discorso di Amazon è improntato sul canale della Lega. Attualmente chi vuole, può aderire all'offerta del bando. Paga e trasmette le partite sulla piattaforma che vuole. Sky per il momento non sembra interessata, proprio per la situazione del canale della Lega su Amazon. Questo per quanto ne so io.

Nel senso che non è che Sky ha fregato all'ultimo la Lega, ma la Lega che all'ultimo ha cambiato le condizioni di vendita mettendo in mezzo pure il Channel su Prime. Poi in ogni caso nessuno è obbligato a comprare, quindi nessuna fregatura

L agcom oggi ha dato via libera al canale della serie B su prime video. Si chiamerà laB channel ma non si sanno ancora né tempistiche e né costo.

Indietro
Alto Basso