Calcio - Serie B: Diritti TV 2024 - 2027

E' stata fatta buona copertura dai vari notiziari sportivi in tv? Ho visto poca attenzione sui social, anche perchè il grosso lo faceva oltre alla lega b e tuttob più o meno solo Sky Sport...
Poca attenzione sui social? Se andiamo a vedere la recente presentazione delle magliette del Palermo a New York........ con tanto di cartelloni pubblicitari persino a Times Square. Nei prossimi anni si sposteranno in altre location come in Australia, Giappone, ecc.

Se qualche dirigente di SKY desse un'occhiata a questi video forse forse cambierebbe idea. Che risparmino pure qualche milioncino sui diritti TV...

La differenza è che il Palermo sa valorizzare il suo brand, la Serie B no.

Se qualche dirigente di SKY desse un'occhiata a questi video forse forse cambierebbe idea. Che risparmino pure qualche milioncino sui diritti TV...
Forse non ci hai fatto caso, ma Sky comprerebbe i diritti per trasmettere in Italia. Cosa vuoi cose le importi della campagna pubblicitaria di una singola squadra in altre parti del mondo?

varie testate danno Mediaset Infinity.. credo attendibilità meno di 5%.. credo che comunque gli ultimi 15 giorni saranno cruciali..

Forse non ci hai fatto caso, ma Sky comprerebbe i diritti per trasmettere in Italia. Cosa vuoi cose le importi della campagna pubblicitaria di una singola squadra in altre parti del mondo?
Forse non ci hai fatto caso, i tifosi del Palermo in Italia sono davvero tanti. È solo per far capire ad una certa azienda (stesso discorso per DAZN) che giocare al risparmio (stiamo parlando un paio di milioncini di euro, non 400 milioni di euro) è controproducente. Può benissimo tagliare gli eventi poco seguiti... Ma la Serie B con le squadre come il Palermo, Sampdoria, Salernitana, ecc. assolutamente no.

Siamo a metà luglio e ancora aspetto per sapere dove andranno i diritti di Serie B, ho il contratto dell'abbonamento in scadenza e devo prendere una decisione il più presto possibile. Se questi temporeggiano per 5 milioni di euro a mare semu...

P.S.: se non ricordo male DAZN ha offerto 14 milioni anziché 16 milioni che è il minimo previsto dal bando vuol dire che è tutta strategia (davvero inutile) per giocare al risparmio. La stagione sportiva sta per iniziare e ci dobbiamo organizzare, loro lo sanno?

P.S.: se non ricordo male DAZN ha offerto 14 milioni anziché 16 milioni che è il minimo previsto dal bando vuol dire che è tutta strategia (davvero inutile) per giocare al risparmio. La stagione sportiva sta per iniziare e ci dobbiamo organizzare, loro lo sanno?
Ricordi male,nessuna tv ha presentato offerta,neanche Dazn

Ricordi male,nessuna tv ha presentato offerta,neanche Dazn
Entrambi hanno presentato delle offerte, entrambe respinte perché una delle due non ha raggiunto il minimo consentito dal bando, le cifre sono quelle più o meno. L'ho letto su qualche giornale cartaceo qualche settimana fa, dovrebbe essere La Gazzetta dello Sport.

Vedi che chiunque si può comprare un cartellone luminoso a Times Square. Costa pochissimo farlo.

varie testate danno Mediaset Infinity.. credo attendibilità meno di 5%.. credo che comunque gli ultimi 15 giorni saranno cruciali..
Piersilvio che spende una ventina di milioni per la serie B non ci credo nemmeno se lo vedo, per me sono voci fatte uscire da qualcuno che ha interesse nel far credere che ci sia un soggetto interessaro a comprare.

Piersilvio che spende una ventina di milioni per la serie B non ci credo nemmeno se lo vedo, per me sono voci fatte uscire da qualcuno che ha interesse nel far credere che ci sia un soggetto interessaro a comprare.
Però nel bando erano previste tre tv cmq non credo che medaset sia interessata alla serie b

La settimana prossima ci sono i palinsesti autunnali di Mediaset, magari qualcosa potrebbe dire oppure smentire del tutto.

Si potrebbero smentire le voci trapelate su alcuni siti o giornali. Quando fai una dichiarazione e poi in seguito torni sui tuoi passi non smentisci, fai semplicemente retromarcia rimangiandoti quello che avevi detto.

Si potrebbero smentire le voci trapelate su alcuni siti o giornali. Quando fai una dichiarazione e poi in seguito torni sui tuoi passi non smentisci, fai semplicemente retromarcia rimangiandoti quello che avevi detto.
Ma tanto hai racimolato i click...

Parlare del nulla è il nuovo sport nazionale, c'è chi ne fa affari; poi bisogna che la gente - in generale - si diverta anche nel provare a farsi un'idea di un qualcosa anche se poi non se ne sarà fatto nulla.

Anche qui, una cosa che ha scritto un giornalista tifoso del Catanzaro come ipotesi personale in una situazione di cui non si sa nulla, diventa la realtà? Il problema non è solo il giornalismo, ma come vengono amplificate queste cose.

Anche qui, una cosa che ha scritto un giornalista tifoso del Catanzaro come ipotesi personale in una situazione di cui non si sa nulla, diventa la realtà? Il problema non è solo il giornalismo, ma come vengono amplificate queste cose.
Con tutto il rispetto per il giornalista tifoso del Catanzaro... non ci voleva molto a inventarsi un ragionamento il fatto del perchè la cerimonia dei calendari venisse trasmessa dal portale di SportMediaset e associare il fatto ad un possibile interesse per i diritti dello stesso campionato.

Detto questo non c'entra nulla ;)

Penso che alla fine saranno Sky e Dazn a trasmettere la B, in quanto le farebbero maggiormente da cassa di risonanza.

dico solo che sarebbe scandaloso per sky e dazn non prendere diritti serie B. Perderebbero sicuramente abbonati,,,io putroppo sono incatenato con sky per un altro anno altrimenti se non prendessero la serie B li saluterei senza tentennamenti!!

Indietro
Alto Basso