alexsandro31
Digital-Forum Friend
Scusate ma è sicuro al 100% che senza copertura televisiva,non parte la serie b?Sempre ammesso che senza copertura televisiva parta la stagione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate ma è sicuro al 100% che senza copertura televisiva,non parte la serie b?Sempre ammesso che senza copertura televisiva parta la stagione
Poca attenzione sui social? Se andiamo a vedere la recente presentazione delle magliette del Palermo a New York........ con tanto di cartelloni pubblicitari persino a Times Square. Nei prossimi anni si sposteranno in altre location come in Australia, Giappone, ecc.E' stata fatta buona copertura dai vari notiziari sportivi in tv? Ho visto poca attenzione sui social, anche perchè il grosso lo faceva oltre alla lega b e tuttob più o meno solo Sky Sport...
NoScusate ma è sicuro al 100% che senza copertura televisiva,non parte la serie b?
Forse non ci hai fatto caso, ma Sky comprerebbe i diritti per trasmettere in Italia. Cosa vuoi cose le importi della campagna pubblicitaria di una singola squadra in altre parti del mondo?Se qualche dirigente di SKY desse un'occhiata a questi video forse forse cambierebbe idea. Che risparmino pure qualche milioncino sui diritti TV...
Forse non ci hai fatto caso, i tifosi del Palermo in Italia sono davvero tanti. È solo per far capire ad una certa azienda (stesso discorso per DAZN) che giocare al risparmio (stiamo parlando un paio di milioncini di euro, non 400 milioni di euro) è controproducente. Può benissimo tagliare gli eventi poco seguiti... Ma la Serie B con le squadre come il Palermo, Sampdoria, Salernitana, ecc. assolutamente no.Forse non ci hai fatto caso, ma Sky comprerebbe i diritti per trasmettere in Italia. Cosa vuoi cose le importi della campagna pubblicitaria di una singola squadra in altre parti del mondo?
Ricordi male,nessuna tv ha presentato offerta,neanche DaznP.S.: se non ricordo male DAZN ha offerto 14 milioni anziché 16 milioni che è il minimo previsto dal bando vuol dire che è tutta strategia (davvero inutile) per giocare al risparmio. La stagione sportiva sta per iniziare e ci dobbiamo organizzare, loro lo sanno?
Entrambi hanno presentato delle offerte, entrambe respinte perché una delle due non ha raggiunto il minimo consentito dal bando, le cifre sono quelle più o meno. L'ho letto su qualche giornale cartaceo qualche settimana fa, dovrebbe essere La Gazzetta dello Sport.Ricordi male,nessuna tv ha presentato offerta,neanche Dazn
Piersilvio che spende una ventina di milioni per la serie B non ci credo nemmeno se lo vedo, per me sono voci fatte uscire da qualcuno che ha interesse nel far credere che ci sia un soggetto interessaro a comprare.varie testate danno Mediaset Infinity.. credo attendibilità meno di 5%.. credo che comunque gli ultimi 15 giorni saranno cruciali..
Però nel bando erano previste tre tv cmq non credo che medaset sia interessata alla serie bPiersilvio che spende una ventina di milioni per la serie B non ci credo nemmeno se lo vedo, per me sono voci fatte uscire da qualcuno che ha interesse nel far credere che ci sia un soggetto interessaro a comprare.
Da bando sono possibili anche 10 tv, il problema è che non riescono a trovarne nemmeno una per ora.Però nel bando erano previste tre tv cmq non credo che medaset sia interessata alla serie b
La settimana prossima ci sono i palinsesti autunnali di Mediaset, magari qualcosa potrebbe dire oppure smentire del tutto.Piersilvio che spende una ventina di milioni per la serie B non ci credo nemmeno se lo vedo, per me sono voci fatte uscire da qualcuno che ha interesse nel far credere che ci sia un soggetto interessaro a comprare.
Be smentire no,al massimo non dire nulla visto che non ci sarebbe nulla da smentire visto che non hanno annunciato nulla di ufficiale.La settimana prossima ci sono i palinsesti autunnali di Mediaset, magari qualcosa potrebbe dire oppure smentire del tutto.
Ma tanto hai racimolato i click...Si potrebbero smentire le voci trapelate su alcuni siti o giornali. Quando fai una dichiarazione e poi in seguito torni sui tuoi passi non smentisci, fai semplicemente retromarcia rimangiandoti quello che avevi detto.
Con tutto il rispetto per il giornalista tifoso del Catanzaro... non ci voleva molto a inventarsi un ragionamento il fatto del perchè la cerimonia dei calendari venisse trasmessa dal portale di SportMediaset e associare il fatto ad un possibile interesse per i diritti dello stesso campionato.Anche qui, una cosa che ha scritto un giornalista tifoso del Catanzaro come ipotesi personale in una situazione di cui non si sa nulla, diventa la realtà? Il problema non è solo il giornalismo, ma come vengono amplificate queste cose.