Calcio - Serie B: Diritti TV 2024 - 2027

Dazn non credo proprio dovrà tirare fuori una cifra enorme per la serie a

Forse Sky

Domani vedremo

Effettuata pulizia.
E' già la seconda volta in poco tempo.
Non fatemi chiudere la discussione prima del ... parto podalico.

Scusate la domanda un po "extra": i diritti radiofonici per le partite di serie B sono di Radio Rai?

Scusate la domanda un po "extra": i diritti radiofonici per le partite di serie B sono di Radio Rai?
Per adesso sta solo parlato di quelli pey di dirtti in chiaro e radiofonico non si sa nulla ma magari stasera si saprà di più almeno quelli se non si arriva da nessuna parte con quelli pey

Con dichiarazione di questo tipo, dove pensano d'andare... Se non a schiantarsi...

Lui ritiene bello il prodotto, anche io ritengo belli altri campionati o sport che puntualmente non trovano copertura televisiva. Quello che conta però è che siano le tv (che alla fine ci mettono i soldi) a trovate interessante e remunerativo un prodotto e se fino ad oggi non hanno acquistato allora bisogna porsi qualche domanda, è inutile fare slogan e incensare il prodotto, non è noi che devono convincere.

Con dichiarazione di questo tipo, dove pensano d'andare... Se non a schiantarsi...

Ma se sono così sicuri che il prodotto abbia valore fanno il loro canale e amen. :D

Lui ritiene bello il prodotto, anche io ritengo belli altri campionati o sport che puntualmente non trovano copertura televisiva. Quello che conta però è che siano le tv (che alla fine ci mettono i soldi) a trovate interessante e remunerativo un prodotto e se fino ad oggi non hanno acquistato allora bisogna porsi qualche domanda, è inutile fare slogan e incensare il prodotto, non è noi che devono convincere.
me e una cosa normale non possono dire il campionato a un valore infimo ci vanno bene 3 milioni devono fare una trattativa le tv mettono 12 loro vigono 16 sicuramente si vengono in corto a 14 15 milioni

La Serie B di bello ha solo due cose che ci sono sfide avvincenti e che le partite si giocano spesso in orari differenti rispetto alla Serie A quindi tante volte quando non c'è proprio niente in tv anche durante la sosta delle nazionali mi sintonizzo sulla Serie B

La Serie B di bello ha solo due cose che ci sono sfide avvincenti e che le partite si giocano spesso in orari differenti rispetto alla Serie A quindi tante volte quando non c'è proprio niente in tv anche durante la sosta delle nazionali mi sintonizzo sulla Serie B

da quanti anni non segui più la serie B ?
sono anni che la Serie B si ferma in occasione delle soste delle nazionali

Non riuscite proprio a stare fermi 2 minuti,a questo punto spero che gli amministratori chiudano tutta la sezione calcio,per colpa vostra pagheremo tutti

Indietro
Alto Basso