Progressive
Digital-Forum Platinum Master
Anche per me s'andrebbero impantanare... Hanno trasmesso quest'estate Napoli - Mantova... Deludente?Mammamia onefootball spero proprio di no
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche per me s'andrebbero impantanare... Hanno trasmesso quest'estate Napoli - Mantova... Deludente?Mammamia onefootball spero proprio di no
Ho visto solo la prima amichevole gratis del Napoli e non sono rimasto soddisfatto.Anche per me s'andrebbero impantanare... Hanno trasmesso quest'estate Napoli - Mantova... Deludente?
Il problema è che ci sarebbe ben poca gente disposta a pagare 100 euro per vedersi la serie BTipo 99€ per la stagione con i proventi divisi tra tv e lega
Negli ultimi anni di Dazn direi che molto è stato fatto, se il partner fosse Amazon direi che hanno già dimostrato di poter gestire la cosa. Potrebbero anche trasmettere tutte le partite in 4k HDR.In caso di broadcaster online... Nessuno considera la/le reti internet italiane..
Il canale della lega del 2013 quello che andava in onda su Europa 7 all'avvento del DVB-T2 non ebbe successo. Chi di voi si ricorda ed era abbonato a quella piattaforma? Se non sbaglio anche in quel periodo partirono senza copertura
Il problema è che ci sarebbe ben poca gente disposta a pagare 100 euro per vedersi la serie B
Negli ultimi anni di Dazn direi che molto è stato fatto, se il partner fosse Amazon direi che hanno già dimostrato di poter gestire la cosa. Potrebbero anche trasmettere tutte le partite in 4k HDR.
Prima o poi chi ha una connessione a bassissime prestazioni si adeguerà, esistono soluzioni che permettono di ovviare a questa cosa come starlink.
Non offre la Champion's league in quel formato, la serie B se la sogna...Negli ultimi anni di Dazn direi che molto è stato fatto, se il partner fosse Amazon direi che hanno già dimostrato di poter gestire la cosa. Potrebbero anche trasmettere tutte le partite in 4k HDR.
Prima o poi chi ha una connessione a bassissime prestazioni si adeguerà, esistono soluzioni che permettono di ovviare a questa cosa come starlink.
La butto lì... E Se Sky e Dazn si fossero accordate per non spendere molto?! per la serie "facciamo cartello"...Leggendo il comunicato credo che l’intenzione principale (e oserei dire unica percorribile) sia nuovo bando con cifra minima più bassa (ipotizziamo 12?) come fatto trapelare dai broadcaster nelle chiacchierate informali. Nel comunicato stesso la Lega B si “giustifica” dell’abbassamento indicando come causa i diritti per le competizioni internazionali (se no che senso avrebbe citare questo?) . Quindi direi che nei prossimi giorni uscirà bando a cifre richieste dalle televisioni e sicuramente Sky e probabilmente Dazn aderiranno. Questa mia interpretazione leggendo comunicato. Ricordiamo che è il terzo bando che viene indetto. Se avessero voluto tenere il punto un altro bando non serviva. Il canale di Lega mi sembra più una boutade per mettere le mani avanti in caso di clamoroso e inaspettato bando deserto. Anche perché non sarebbe mai pronto per inizio campionato e chissà quando lo sarebbe. E sarebbe un salto nel vuoto. Meglio i 12 (+12?) delle tv.
Questo mi sembra assolutamente palese, forse senza nemmeno bisogno di dirselo tra loro...La butto lì... E Se Sky e Dazn si fossero accordate per non spendere molto?! per la serie "facciamo cartello"...
La butto lì... E Se Sky e Dazn si fossero accordate per non spendere molto?! per la serie "facciamo cartello"...
La butto lì... E Se Sky e Dazn si fossero accordate per non spendere molto?! per la serie "facciamo cartello"...
Non ho capito la dicitura: magari senza trasmettere tutte le partite..Praticamente un canale su Prime Video, come previsto. Gli abbonamenti vanno alla Lega B, Amazon si prende la commissione.
Chissà se raggiungeranno i 10.000.000 di euro che prevedono.
Quando la lega di serie B partorirà il topolino, dopo un travaglio che va avanti da mesi, forse capiremmo qualcosa di cosa vorranno fare.Non ho capito la dicitura: magari senza trasmettere tutte le partite..
Quando la lega di serie B partorirà il topolino, dopo un travaglio che va avanti da mesi, forse capiremmo qualcosa di cosa vorranno fare.
C'è un comunicato ufficiale della lega di serie B?Non è che come ai tempi di Mediaset una delle 2 si prenda solo diretta gol e magari
Anticipi e posticipi ?