Paolo1969
Digital-Forum Friend
Dobbiamo attendere che pubblichino sul sito, il nuovo invito ad offrire. Per il momento hanno pubblicato quello dei diritti radiofonici. Solo allora sapremo come sarà strutturato e i prezzi ufficiali.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Probabile sia un'option a pagamento mensile, ma non credo un singolo canale, alcune partite di Serie B vanno in contemporanea...Io ho inteso che faranno un canale aggiuntivo a pagamento tipo infinity o paramount o come era helbiz lo scorso anno con abbo mensile non una ppv partita per partita
Si intendevo quello come appunto helbizProbabile sia un'option a pagamento mensile, ma non credo un singolo canale, alcune partite di Serie B vanno in contemporanea...
Se non sbaglio i diritti per l'estero prima erano di Helbiz qualcuno diceva che le partite andavano anche su Mola penso tutte gratuite senza abbonamentiDa come venne scritto qualche mese fa le partite vengono prodotte da un servizio esterno che al momento paga la lega serie b e che poi una volta acquisiti i diritti pagheranno le tv per accedere al segnale. Si parlava di 7 milioni solo per ricevere la trasmissione. Lo scorso triennio invece se non ricordo male venivano prodotte da sky stessa.
Radio, non tv, nel primo messaggio non lo avevo erroneamente precisatoho controllato ora e non c'è. ho visto male?
No problem. Attendiamo anche quello per le Tv, e vediamo come andrà a finire.Radio, non tv, nel primo messaggio non lo avevo erroneamente precisato
Evitiamo per favore di credere a qualsiasi cosa che trovate scritto in giro, quello che conta al momento è che i diritti della Serie B non sono stati assegnati ad alcun operatore, se ci saranno comunicazioni ufficiali e reali non mancheremo di riportarveleSe non sbaglio i diritti per l'estero prima erano di Helbiz qualcuno diceva che le partite andavano anche su Mola penso tutte gratuite senza abbonamenti
Parlavo dell'anno scorso e di due anni faEvitiamo per favore di credere a qualsiasi cosa che trovate scritto in giro, quello che conta al momento è che i diritti della Serie B non sono stati assegnati ad alcun operatore, se ci saranno comunicazioni ufficiali e reali non mancheremo di riportarvele![]()
Non serve a niente parlare del passato. Occorre solo parlare del futuro prossimo a 9 giorni dall'inizio del campionato.Parlavo dell'anno scorso e di due anni fa
Quando uscirà un comunicato della lega di Serie B si scoprirà.Mi sensazione è che una trasmetterà tutte le partite forse Dazn e Sky come hai tempi di premium si accontenterà di diretta gol più anticipi e playoff e playoutb
Per quanto mi riguarda, se loro dicono che è un prodotto di valore, un prodotto appprezzato e metterci tutto lo zucchero sopra per indorare la pillola, non puoi ritrovarti con l'acqua (della Senna) al collo a pochi giorni dall'inizio del campionato.
Questo vuol dire, che o hai toppato tu il bando, o non interessa a nessuno (a quei prezzi).
Se il prodotto è apprezzato hai la coda per avere i diritti.
DAZN e Sky sono già stati spennati con i precedenti bandi (e di conseguenza gli abbonati alle loro piattaforme pay).Ma una lega che si fa dire la cifra di un ipotetico bando dalle tv a me sembra una lega debole va bene i compromessi e fare indagini con le tv su cio che tv o mercato vorrebbero ma se è vero come dipingono i quotidiani cioè che hanno fatto un bando con la cifra richiesta da Dazn e Sky mi sembra troppo
Non fa una piega, ma agli orari che pretendono le tv, ma che non pagano...Quindi o si abbassano le ali, o gli unici spettatori che guardano le partite, sono quelli che fanno l'abbonamento (o biglietto) allo stadio.
Diciamo che in un possibile anno sabbatico con una loro piattaforma o canali a quel punto potrebbero trasmettere a loro piacimento tutte le partite alle 15 in contemporanea la domenica, ma il passato ormai è lontano ricordoNon fa una piega, ma agli orari che pretendono le tv, ma che non pagano...
A prescindere la lega ieri se l'è presa con la uefa che a causa dei costi elevati della Champions, le tv sono rimaste senza soldi.DAZN e Sky sono già stati spennati con i precedenti bandi (e di conseguenza gli abbonati alle loro piattaforme pay).
Il tempo della mungitura delle cornucopie (immagini simbolo delle estrazioni del lotto) è terminato.
Quindi o si abbassano le ali, o gli unici spettatori che guardano le partite, sono quelli che fanno l'abbonamento (o biglietto) allo stadio.