Calcio - Serie B: Diritti TV 2024 - 2027

Quindi i 40 sono l'obiettivo della Lega Serie B ma non è detto che ci si presenti con 40 subito; capito, grazie.
Hanno sparato alto ma avranno già un accordo con Sky per una cifra X, perché come dicevo l'altro giorno non pubblichi un bando il 6 giugno con scadenza il 10 giugno senza nulla in mano, nessuna tv in 3 giorni riesce a preparare un offerta

40 + IVA, la richiesta per il pack in esclusiva, poi sicuramente troveranno in accordo, secondo me tra i 30-35 sulle trattative private. A meno che non si palesi DAZN, ma lo sapremo presto.

Dazn non c'è proprio altrimenti assegnavano senza esclusiva, hanno rifatto il bando perché sono con il cerino in mano.
Salvo accordi avremo dazn con la A e Sky con tutto il resto
Uno scenario difficilmente immaginabile prima. Comunque sulla B si parla di entrambi e di un terzo incomodo. Staremo a vedere.

Non so se rinnoverò Dazn senza la B !
Idem. Solo Serie A a quei prezzi no, non si può fare. Abbonarmi a Now non ci penso proprio, dopo lo scherzetto del Full, proprio no. Pensavo a prepagata Dazn, ma senza le coppe e adesso, forse anche la B, o abbassano le pretese, oppure ciao. Hanno complicato terribilmente la questione. Mi sento davvero disorientato.

Ultima modifica:
Idem. Solo Serie A a quei prezzi no, non si può fare. Abbonarmi a Now non ci penso proprio, dopo lo scherzetto del Full, proprio no. Pensavo a prepagata Dazn, ma senza le coppe e adesso, forse anche la B, o abbassano le pretese, oppure ciao. Hanno complicato terribilmente la questione. Mi sento davvero disorientato.
Non so se rinnoverò Dazn senza la B !
Vi capisco ma le scelte personali qui non c'entrano.

Sono assolutamente d'accordo!👏Devono rendersi conto (i "signori" di DAZN) che adesso stanno scherzando col fuoco! Che la smettano di considerarci solo come polli da spennare! Per ora mi bombardano con l'offerta di rinnovo dello Standard a 319 €, invece che 359 € (ho la scadenza ad agosto), ma se non potrò seguire il Palermo anche su DAZN per quest'anno per me è ciao, ciao!:mad:

Ultima modifica:
Guarda se c'erano almeno 2 operatori non rifacevano il bando, è chiaro che la situazione è cambiata

Appunto, il bando originario era stato pubblicato il 26 GENNAIO!

Non si capirebbe il senso di lanciarne un altro il 6 giugno se quello di prima andava bene

Nessuna novità!?

"La LNPB predisporrà un conseguente calendario degli incontri che si terranno tra lunedì 10 giugno e sabato 15 giugno.

Ogni singola consultazione con ognuno dei partecipanti avverrà in videoconferenza mediante apposito collegamento predisposto dalla LNPB con il solo soggetto di volta in volta interessato ovvero in presenza e sarà soggetta a verbalizzazione."

Ultima modifica:
Ragazzi volevo farvi una domanda ma non sapevo se porla qui o atlrove. Ma se come si paventa la B andasse in esclusiva a SKy, avvalorereste di più l'aumento di now ?

con una b in esclusiva sarei personalmente più propenso a rimanere

Ragazzi volevo farvi una domanda ma non sapevo se porla qui o atlrove. Ma se come si paventa la B andasse in esclusiva a SKy, avvalorereste di più l'aumento di now ?

Per 5 euro di aumento non mi faccio problemi,però si sarebbe almeno un tentativo ,anche se la serie B non sposta chissà quanti abbonati,la serie b non se la guarda nessuno

Per chi segue la serie b sarebbe senz'altro un valore aggiunto che essendo in esclusiva non puoi trovare da nessun'altra parte.

Sinceramente delle esclusive me ne frega niente guardo oferrtta compemsiva che po dare una tv se mi soddisfa facco abbonamento si no no si guarda anche il lato economico se deve essere 40 al mese srrebbe cmq trpppo 15 euro per me sono al limite

Indietro
Alto Basso