Calcio - Serie B: Diritti TV 2024 - 2027

Forse attendono la fine ufficiale della stagione 2023-2024. Dal 1 luglio, inizio della stagione 2024-2025, devono fornire le corrette informazioni, altrimenti vanno tutti segnalati per informazioni false e ingannevoli.

Poi vai a vedere nelle scritte in piccolo dei PDF e magicamente le informazioni cambiano :D

image.png

Ma perlomeno qui è generico non parla di stagioni ed è rimasto il banner precedente e ci può stare fino a fine giugno come dice satred.
Sulla pagina DAZN invece hanno elencato le 4 promosse in b, scritto quando inizia la prossima stagione e sottolineato che anche la stagione 2025 sarà visibile su DAZN. Molto più grave secondo me.
Poi io spero ancora che la prendano 🤞😂
Forse è segnale che i diritti li hanno presi. Sulla locandina Now ancora manca la B. C'è solo da attendere.

Forse è segnale che i diritti li hanno presi. Sulla locandina Now ancora manca la B. C'è solo da attendere.

Leggi il post appena sopra: condizioni Kena TIMVISION pubblicate il 12 giugno

La Serie B su DAZN non c'è

Semplicemente hanno modificato un articolo dell'anno scorso e hanno lasciato una scritta sbagliata

Mercoledì ne sapremo di più

Domani 19 Giugno si discuteranno i diritti tv per il prossimo Triennio. Stay Tuned

Ultima modifica di un moderatore:
Domani 19 Giugno si discuteranno i diritti tv per il prossimo Triennio. Stay Tuned
Quindi secondo quest'articolo nemmeno sky vuole investire, altro che 40 milioni per l'esclusiva. Se fosse così mi sa che le squadre di B si devono accontentare di quello che passa il convento.

Ultima modifica di un moderatore:
Quindi secondo quest'articolo nemmeno sky vuole investire, altro che 40 milioni per l'esclusiva. Se fosse così mi sa che le squadre di B si devono accontentare di quello che passa il convento.
Però mi chiedo che senso ha aver rifatto il bando per inserire l'esclusiva se nessuno la vuole?

Però mi chiedo che senso ha aver rifatto il bando per inserire l'esclusiva se nessuno la vuole?
Probabilmente per provare a scucire qualche milione in più, magari credevano che il problema dell' asta andata deserta fosse la vendita non in esclusiva...

Infatti l'articolo della Gazzetta mi sembra campato per aria, infatti poi aggiunge "non sono escluse sorprese"

Quindi non sanno niente. Aspettiamo domani

Domanda un po' ot, oggi si saprà anche se viene confermato il title sponsor della Serie B? (Bkt era fino al 2024) ;)

Serie A Eni Live (2024-2027)
Serie B? (2024-?)
Serie C Now (2023-2025)

Viste le zero news mi sa che la versione che era stato rifatto il bando ad hoc perché già d’accordo con Sky non aveva troppo fondamento.
E restiamo in attesa 😩

Viste le zero news mi sa che la versione che era stato rifatto il bando ad hoc perché già d’accordo con Sky non aveva troppo fondamento.
E restiamo in attesa 😩
Probabilmente le indiscrezioni che davano come offerta totale 30 milioni da sky e dazn era giusta, ci staranno pensando perché è una bella riduzione rispetto ai 46 circa dello scorso triennio...

Indietro
Alto Basso