Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma in sostanza cosa cambia ? Cioè cosa dovrebbe spingere Sky e/o DAZN a tirare fuori più grano di quanto offerto stavolta ?Il sito della lega B dice che si è deciso che il nuovo bando sarà per prodotto e non più per piattaforma
Ma in sostanza cosa cambia ? Cioè cosa dovrebbe spingere Sky e/o DAZN a tirare fuori più grano di quanto offerto stavolta ?
Mi sa che non ne ha idea neanche la lega e non sanno che fare..Non ne ho la minima idea.
Per me è incomprensibile: se fai un bando per prodotto uguale per tutti senza scadenza di adesione e senza distinzione per piattaforma, semmai dovrebbero indicare la cifra MASSIMA che il broadcaster deve tirare fuori, non quella minima...
Sembra che in sostanza cambia che non c'è più un termine di adesione, quindi se domani sky vuole comprare la sua fetta lo fa e magari se tra un mese vuole farlo pure dazn o qualcun altro potrà farlo. Secondo me è una strategia ancora più rischiosa, rischiano di guadagnare ancora meno...Ma in sostanza cosa cambia ? Cioè cosa dovrebbe spingere Sky e/o DAZN a tirare fuori più grano di quanto offerto stavolta ?
Ormai Sky e Dazn vogliono spendere poco.. il rischio che la cifra sarà meno di 30 milioni in dueSembra che in sostanza cambia che non c'è più un termine di adesione, quindi se domani sky vuole comprare la sua fetta lo fa e magari se tra un mese vuole farlo pure dazn o qualcun altro potrà farlo. Secondo me è una strategia ancora più rischiosa, rischiano di guadagnare ancora meno...
Io la interpreto come un' assist a dazn o a qualche altro soggetto, nel senso che dai colloqui probabilmente dazn, o altri, avranno fatto presente che al momento quelle cifre non possono spenderle ma magari fra uno o due mesi, a ridosso dell' inizio o anche a campionato iniziato, potrebbero e quindi da qui l'eliminazione del termine di adesione. Sull'adesione di Sky penso non ci siano dubbi quindi per il momento la lega dovrà accontentarsi dei soldi sicuri di Sky.A questo punto penso che dopo i colloqui di settimana scorsa, abbiano concordato il nuovo bando con SKY e DAZN.
Altrimenti sarebbe un salto nel vuoto
Sicuramente qualcuno ha anticipatoQuindi le anticipazioni di ieri della Gazzetta?
Io la interpreto come un' assist a dazn o a qualche altro soggetto, nel senso che dai colloqui probabilmente dazn, o altri, avranno fatto presente che al momento quelle cifre non possono spenderle ma magari fra uno o due mesi, a ridosso dell' inizio o anche a campionato iniziato, potrebbero e quindi da qui l'eliminazione del termine di adesione. Sull'adesione di Sky penso non ci siano dubbi quindi per il momento la lega dovrà accontentarsi dei soldi sicuri di Sky.
Però ricordo che 3 anni fa le adesioni da parte dei broadcasters furono scaglionate, infatti non si sapeva di helbiz. Annunciò l'acquisizione per prima sky che si impegnava a pagare un certo corrispettivo massimo che sarebbe poi diminuito se altri soggetti avessero aderito. Le cifre da corrispondere possono cambiare nel triennio, è successo anche l'anno scorso, sky e dazn per l'ultimo anno hanno dovuto pagare di più per colpa della rescissione di helbiz. Penso che quest'anno faranno lo stesso, si inizierà con sky che si impegna a pagare una cifra che poi potrà cambiare al ribasso.Sì ma se la cifra da sborsare è dipendente da QUANTI aderiscono, anche SKY deve sapere se c'è un altro con cui dividere la spesa.
Per questo dico che sembra tutto concordato e questo bando è solo un passaggio formale abbastanza inutile
Però ricordo che 3 anni fa le adesioni da parte dei broadcasters furono scaglionate, infatti non si sapeva di helbiz. Annunciò l'acquisizione per prima sky che si impegnava a pagare un certo corrispettivo massimo che sarebbe poi diminuito se altri soggetti avessero aderito. Le cifre da corrispondere possono cambiare nel triennio, è successo anche l'anno scorso, sky e dazn per l'ultimo anno hanno dovuto pagare di più per colpa della rescissione di helbiz. Penso che quest'anno faranno lo stesso, si inizierà con sky che si impegna a pagare una cifra che poi potrà cambiare al ribasso.