Io continuo sempre a sperare che il bubbone scoppi, per il calcio come per tutto il resto. Nessuna azienda sana può pensare di vivere in eterno con un solo cliente che gli copre la stragrande maggioranza delle spese
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, significa che non sarà più per piattaforma, quindi chi compra può trasmettere su tutte le piattaforme a quel prezzo, invece prima c'erano prezzi diversi per le varie piattaforme e quindi se sky ad esempio voleva trasmettere sia su sat che in streaming doveva comprare più pacchetti. Alla fine è solo semantica, nel 2024 fare un bando per piattaforma è superato, ormai quasi tutti sono multipiattaforma, non ha senso fare ancora questi bandi così strutturati. Ormai conta solo farlo per esclusiva o non. Probabilmente all'incontro i broadcaster hanno espresso questa volontà.Ma per prodotto cosa si intende, pacchetti tipo "tutti gli anticipi del venerdì", "tutte le partite del sabato" e cose simili?
Il bando deve ancora uscire ma probabilmente sarà sempre in non esclusiva.Ma la vendita dei diritti non più per piattaforma ma per prodotta sarà in esclusiva o non in esclusiva?
Sarà come quello dello scorso triennioIl bando deve ancora uscire ma probabilmente sarà sempre in non esclusiva.
Ah va bene, ho capito. Grazie per la perfetta spiegazioneNo, significa che non sarà più per piattaforma, quindi chi compra può trasmettere su tutte le piattaforme a quel prezzo, invece prima c'erano prezzi diversi per le varie piattaforme e quindi se sky ad esempio voleva trasmettere sia su sat che in streaming doveva comprare più pacchetti. Alla fine è solo semantica, nel 2024 fare un bando per piattaforma è superato, ormai quasi tutti sono multipiattaforma, non ha senso fare ancora questi bandi così strutturati. Ormai conta solo farlo per esclusiva o non. Probabilmente all'incontro i broadcaster hanno espresso questa volontà.
sul sito della lega non e' uscito un bel niente.. non hanno nessuna fretta o sono rassegnatiComunque il bando e i pacchetti con i prezzi escono domani sul sito della LegaB, quindi domani capiremo bene tutto in dettaglio.
Spero che le societa' italiane dovrebbero diversificare i loro ricavi piu, soprattutto aumentando quelli da stadi e sponsorizzazioni?Io continuo sempre a sperare che il bubbone scoppi, per il calcio come per tutto il resto. Nessuna azienda sana può pensare di vivere in eterno con un solo cliente che gli copre la stragrande maggioranza delle spese
Non lo so cos tu speriSpero che le societa' italiane dovrebbero diversificare i loro ricavi piu, soprattutto aumentando quelli da stadi e sponsorizzazioni?
Mi sa che ha fatto un doppio errore: il verbo sperare (penso che intendesse "credo") e quel punto interrogativo alla fine.Non lo so cos tu speri![]()
Io vorrei capire il perchè hanno fatto un secondo bando per l'esclusività e poi tornare indietro,a questo punto è palese che sia cambiato qualcosa tra Sky e Dazn e ciò ha sbloccato il bandoL'ho letto, e in pratica sono tornati di nuovo al bando NON esclusivo.
2 Licenziatari 16 milioni + IVA
3 Licenziatari 14 milioni + IVA
4 o più Licenziatari 12 milioni + IVA
Quindi più sono e meno pagano, ma più incassa la Lega Serie B. Penso che si fermeranno a 2, SKY e DAZN, a meno che non ci sia un terzo interessato che non sappiamo...
ma come, non avevi notizie certe che dazn si era ritirata ed era tutto apparecchiato per sky ?Io vorrei capire il perchè hanno fatto un secondo bando per l'esclusività e poi tornare indietro,a questo punto è palese che sia cambiato qualcosa tra Sky e Dazn e ciò ha sbloccato il bando
Ma Infinity non ha 14 da spendere?L'ho letto, e in pratica sono tornati di nuovo al bando NON esclusivo.
2 Licenziatari 16 milioni + IVA
3 Licenziatari 14 milioni + IVA
4 o più Licenziatari 12 milioni + IVA
Quindi più sono e meno pagano, ma più incassa la Lega Serie B. Penso che si fermeranno a 2, SKY e DAZN, a meno che non ci sia un terzo interessato che non sappiamo...