Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non capisco se sia legale un bando che esclude a priori due operatori televisivi dalla possibilità di essere anche distributori per il fatto che sono due editori televisivi. Categoria in cui invece rientra Amazon che in realtà per la Champions League è da anni anche editore allo stesso modo di Sky e DAZN.
Non centra nullaBuonasera, avendo Amazon appena chiuso un accordo con Dazn dove trasmetteranno tutta la Serie A e Serie B viene meno ciò che ha detto Balata venerdì dove annunciava l'accordo con Amazon?
Quello su amazon è un'altra cosa, è un canale prodotto dalla lega.Buonasera, avendo Amazon appena chiuso un accordo con Dazn dove trasmetteranno tutta la Serie A e Serie B viene meno ciò che ha detto Balata venerdì dove annunciava l'accordo con Amazon?
Io aggiungerei anche la RAI per la NazionaleAvrai notato la definizione di "Editori di calcio ITALIANO"
In questa categoria ci sono solo SKY (Serie A e Serie C), DAZN (Serie A) e Mediaset (Coppa Italia/Supercoppa)
![]()
io ancora non ho capito il senso di DAZN come PRIME VIDEO CHANNELS..se poi la stessa AMAZON realizzerà o distribuirà il famoso canale della LEGA B!! in pratica avremo la serie B su due, diciamo, piattaforme.....a questo punto mi sembra chiaro perchè SKY non vuole dare soldi alla lega!
Sky non può fare da distributore ma anche se potesse non penso a Dazn cambierebbe nulla rispetto se lo facesse Amazon perché comunque Sky non potrebbe inserire le partite nei suoi pacchetti e dovrebbero essere pagate a parte. I suoi abbonati faticherebbero a capire la differenza tra aver preso i diritti e fare da distributore del canale della lega e questo li farebbe arrabbiare ancora di più. Ad esempio già ora sento molta confusione sull'accordo Dazn Amazon che viene confuso con la notizia che il canale della lega porebbe essere distribuito da Amazon.Ma se il canale della lega di serie B sarà anche su sky secondo voi dazn non si ribellerà?
Probabilmente farebbe comodo solo a quelli che non si arrendono allo streaming o comunque non hanno connessioni adeguate. Per il resto l'alternativa a costi contenuti c'è con dazn e ci sarà con Amazon.non capisco perche’ molti vorrebbero il canale della lega su sky.
Anche se succedesse, e non succedera’, bisognerebbe in ogni caso pagarlo separatamente. E a sky non so quanto converrebbe visto che quasi tutti gli introiti andrebbero alla lega con una piccola quota-premio sugli abbonamenti a chi distribuisce il canale
@d65 Ma vogliamo fare i conti su un prodotto che ancora non esiste?
Quel prezzo di Amazon è perché c'è la serie a.
Quando sara'diponibile il canale serie B su Amazon, c'e' qualche possibilita' che ci possano essere i flash dai vari campi di gioco collegati nel corso delle partite, in stile zona serie b su dazn, o e' un'ipotesi da scartare ?Zona Dazn della serie B dovrebbe cominciare dalla quarta giornata, cioè quella appena prima della pausa nazionali.
Ancora non si sa niente sulla linea editoriale del canale.Quando sara'diponibile il canale serie B su Amazon, c'e' qualche possibilita' che ci possano essere i flash dai vari campi di gioco collegati nel corso delle partite, in stile zona serie b su dazn, o e' un'ipotesi da scartare ?
Si concentreranno solo sulle singole partite in programmma ? grazie