Calcio - Serie B: Diritti TV 2024 - 2027

...ma fare degli abbonamenti per SINGOLA SQUADRA sarebbe stato troppo trasgressivo?
È l'unica cosa che mi avrebbe svegliato dal torpore e dal "traccheggio"

Ormai è una modalità, ahimè, abbandonata dai tempi di telepiù... per evitare conseguenti lotte intestine su chi porta più soldi e chi ne porta meno...

Per dirla come si usa dire al giorno d'oggi, l'abbonamento onnicomprensivo è una scelta inclusiva.

...ma fare degli abbonamenti per SINGOLA SQUADRA sarebbe stato troppo trasgressivo?
È l'unica cosa che mi avrebbe svegliato dal torpore e dal "traccheggio"
Siamo a dicembre, il primo gratis, poi 3 mesi 5 euro l'uno. Cosa vorreste pagare di meno per la singola squadra abbiate pazienza... Non mi sembrano prezzi che possono scendere.

Siamo a dicembre, il primo gratis, poi 3 mesi 5 euro l'uno. Cosa vorreste pagare di meno per la singola squadra abbiate pazienza... Non mi sembrano prezzi che possono scendere.

Non ho capito il VORRESTE a chi è riferito?Anche perché implica di fare i conti in tasca agli altri...
Comunque-iniziando a trasmettere a campionato ampiamente avviato-qualcosa di più accattivante avrebbero potuto proporlo per "raccattare" abbonamenti.

Ultima modifica:
In pratica per coprire tutto il campionato ci vogliono tre mesi da 5€ più quattro da 10€. 55€ mi sembra un buon prezzo in più bisogna pagare il Prime

Non ho capito il VORRESTE a chi è riferito?Anche perché implica di fare i conti in tasca agli altri...
Comunque-iniziando a trasmettere a campionato ampiamente avviato-qualcosa di più accattivante avrebbero potuto proporlo per "raccattare" abbonamenti.

Beh lo hai chiesto te l'abbonamento alla singola squadra.

Stiamo parlando di prezzi, tu vorresti qualcosa di più accattivante, in 4 mesi se uno lo fa, sono 15 euro in 3 mesi, 45 euro tutta la stagione sempre che non arrivino altre promo alla fine dei 3 mesi magari staccando.

Mi sembrano cifre che non si possono abbassare per quest'anno ipotizzando un abbonamento per la singola squadra.

Il prossimo campionato magari potrebbe avere un senso partendo dall'inizio ma si sa che ormai non sono più molto interessati ad abbonamenti del genere, vedremo.

Ultima modifica:
In pratica per coprire tutto il campionato ci vogliono tre mesi da 5€ più quattro da 10€. 55€ mi sembra un buon prezzo in più bisogna pagare il Prime
Ah avevo capito che c'era il primo mese gratuito, allora se non c'è si, ci vuole un po' di più. Non so quando sia la finale playoff ma con 3+3 forse la stagione la porti al termine. Quindi 45 euro.

Edit: correggo le cifre del mio post sopra sennò faccio confusione

Ultima modifica:
Beh lo hai chiesto te l'abbonamento alla singola squadra.

Stiamo parlando di prezzi, tu vorresti qualcosa di più accattivante, in 4 mesi se uno lo fa, sono 15 euro in 3 mesi, 45 euro tutta la stagione sempre che non arrivino altre promo alla fine dei 3 mesi magari staccando.

Mi sembrano cifre che non si possono abbassare per quest'anno ipotizzando un abbonamento per la singola squadra.

Il prossimo campionato magari potrebbe avere un senso partendo dall'inizio ma si sa che ormai non sono più molto interessati ad abbonamenti del genere, vedremo.
Io non ho chiesto nulla per me , non essendo interessato al prodotto multiplo quasi a metà stagione...

Fine.

Sono d'accordo. Anche se non c'è la settimana di prova gratuita per testare il servizio, male che vada dopo il primo mese si disdice e amen
Sbaglio o le immagini e le telecronache del canale di lega saranno le stesse di Dazn?
le immagini sicuramente, ma per le telecronache da cosa si evince?

Ultima modifica:
Sono d'accordo. Anche se non c'è la settimana di prova gratuita per testare il servizio, male che vada dopo il primo mese a

le immagini sicuramente, ma per le telecronache da cosa si evince?
Il problema sono i telecronisti di prime? Sono un po’ pochini per gestire 10 partite a giornata

Il problema sono i telecronisti di prime? Sono un po’ pochini per gestire 10 partite a giornata
Il canale è edito dalla lega B, quindi non è Amazon a dover fornire i telecronisti. Amazon ospita solo questo canale e raccoglie gli abbonamenti. Tutto il resto lo fa la lega.

O usano quelli della vecchia Helbiz oppure mi sa quelli di Sky della Serie C sono freelance, molti sono bravissimi in passato hanno fatto anche telecronache di Serie A oppure lo fanno per i feed internazionali

O usano quelli della vecchia Helbiz oppure mi sa quelli di Sky della Serie C sono freelance, molti sono bravissimi in passato hanno fatto anche telecronache di Serie A oppure lo fanno per i feed internazionali
Le telecronache di helbiz erano tutte da studio, come quelle di dazn. Speriamo optino per freelance del posto che commentino allo stadio, sentire il commento di ciò che tu stesso vedi in TV è stucchevole...

Indietro
Alto Basso