Calcio - Serie B: Diritti TV 2024 - 2027

Qualcuno sa quanto pagherà o aggiungerà, per questa sola offerta della serie B, ogni locale pubblico che volesse aderire?
Ho cercato in rete, non ho trovato nulla a riguardo. Vedo solo l'offerta complessiva di tutto il resto (serie A, coppe europee, tennis ecc.), che è di 519€/mese scontato a 299 al mese con vincolo annuale.
Non credo aggiungeranno niente. Sarà compresa nel palinsesto di Sky Business.

Quindi Sky recupererà quanto speso grazie ai soli locali che finora non si sono abbonati e si abboneranno grazie alla serie B?
Soprattutto a Palermo, Bari, Genova (i bar blucerchiati), Salerno, Brescia, Catanzaro ecc?

Le 4 partite e post season, sono già presenti nell'offerta business. Speriamo per la prossima stagione, che aderisca anche per gli abbonati consumer.

Quindi Sky recupererà quanto speso grazie ai soli locali che finora non si sono abbonati e si abboneranno grazie alla serie B?
Soprattutto a Palermo, Bari, Genova (i bar blucerchiati), Salerno, Brescia, Catanzaro ecc?
Ma penso li avranno pagati una sciocchezza questi diritti, non dovranno recuperare niente probabilmente.

I locali che da settembre trasmettevano la serie B come l'hanno fatto? (intendo in regola...)
In teoria non avrebbero potuto farlo, perché dazn non può essere trasmesso nei locali pubblici e nemmeno il channel su prime video. Se qualcuno lo faceva non era proprio in regola. Ma li ho visti anche io locali che trasmettevano dazn...

Ma penso li avranno pagati una sciocchezza questi diritti, non dovranno recuperare niente probabilmente.
Per avere risposta a molte domande che vi fate basta leggere molto spesso su Digital-News.it

La Serie B, non aveva copertura per i locali commerciali, quindi lo hanno fatto illegalmente.

Purtroppo non ci sono controlli, ma qualche telefonata a chi di dovere arriverà...
Eppure adesso che ci penso... Il mio vicino ha un cognato con un bar e lui ha Sky... Ricordo che mi disse, per trasmettere anche la serie B doveva pagare un extra...

Eppure adesso che ci penso... Il mio vicino ha un cognato con un bar e lui ha Sky... Ricordo che mi disse, per trasmettere anche la serie B doveva pagare un extra...
FIno ad oggi non c'erano soluzioni legali per poter trasmettere la Serie B negli esercizi pubblici (bar e hotel) quindi chi lo faceva era sanzionabile, dalla prossima giornata le partite saranno incluse nell'offerta Sky Business.

Spulciando la Guida TV ho notato un gradito ritorno per sabato 29 marzo 2025 alle 13:30: "Casa dello sport Serie B" su Sky Sport24 (canale 200) con la seguente descrizione: "L'analisi della giornata di Serie B, con i gol e le interviste ai protagonisti delle partite appena concluse. In studio Marco Demicheli." Non è però possibile impostare il promemoria di inizio programma e/o registrarlo, sia da decoder, sia da Sky Go, sia da app My Sky. Stessi due problemi con il programma collocato appena prima in EPG: Sport 24 Today delle ore 13:00. Spero che risolvano.

Spulciando la Guida TV ho notato un gradito ritorno per sabato 29 marzo 2025 alle 13:30: "Casa dello sport Serie B" su Sky Sport24 (canale 200) con la seguente descrizione: "L'analisi della giornata di Serie B, con i gol e le interviste ai protagonisti delle partite appena concluse. In studio Marco Demicheli." Non è però possibile impostare il promemoria di inizio programma e/o registrarlo, sia da decoder, sia da Sky Go, sia da app My Sky. Stessi due problemi con il programma collocato appena prima in EPG: Sport 24 Today delle ore 13:00. Spero che risolvano.
la serie b al sabato comincia alle 15 se vogliono fare un per partita lo faranno per le 14\14.30 poi non so se ci sarà un racconto di quello che sucede durate i 90 minuti in stile diretta stadio (che trovo molto triste per sky) poi non so quando finse la partita quando posano mostrare i gol

Se per quello ne vedo diversi che trasmettono pure la serie A... 😅
Il pacchetto Sky Business già prevedeva la serie A, quindi non c'è niente di illegale (sempre se compare il solito "bicchiere" sullo schermo in sovraimpressione, che indica appunto l'offerta business per bar e hotel).

Il pacchetto Sky Business già prevedeva la serie A, quindi non c'è niente di illegale (sempre se compare il solito "bicchiere" sullo schermo in sovraimpressione, che indica appunto l'offerta business per bar e hotel).
No ok, penso intendesse "alcuni che trasmettono la A usando DAZN", che è illegale.

Indietro
Alto Basso