Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aggiornamento in che senso? Vogliono riformulare i pacchetti e le condizioni proposte alle emittenti?
Dire che non è mai stata così ricca con corrisponde al vero, dai!Scrivere che Sky sta smantellando l'offerta sportiva significa dire una cosa fuori dalla realtà, dato che l'offerta sportiva non è mai stata così ricca e soprattutto varia come ora. Semmai si può dire che Sky ha ridotto parecchio l'offerta calcistica, ma non quella sportiva.
Dire che non è mai stata così ricca con corrisponde al vero, dai!
L'offerta è ricca ma la spesa molto probabilmente è minore rispetto agli anni in cui aveva le esclusive del calcio. Adesso hanno molti sport, alcuni non trattati benissimo, che però gli costano poco, per non parlare delle cose che hanno perso negli ultimi anni tra mancati rinnovi (serie B, ligue 1, canali eurosport, wwe, e altro) e altri diritti che si sono impoveriti come l'NBA ad esempio. Tutti fatti che per la mia opinione non giustificano assolutamente l'aumento.Dire che non è mai stata così ricca con corrisponde al vero, dai!
Di calcio aveva quasi tutto nel 2014/15:Guardate che quando Sky perse la Champions(2014) oltre al calcio aveva davvero poca roba.
Oggi non c'è proprio paragone, ci sono eventi live tutti i giorni e di tantissime discipline
Il periodo che oferta di Sky per lo sport era il top e sata dal 2003 al 2010 poj se perso sempre qualcosa secondo me lunedì ci sarà una nuova tv che trasmette la serie b non credo che rifanno il bando dei dirtti magri posso annunciare un nuovo pacchetto datto a doc per una tvIn realtà avevo precisato che l'unico sport di cui l'offerta è stata ridotta è il calcio. Per tutte le altre discipline siamo a un livello di varietà e qualità mai raggiunti o, se proprio non è da primato, è un momento molto ricco e di certo non si può dire che l'offerta sportiva è stata smantellata.
Comunque, il discorso è interessantissimo ma qui siamo fuori tema.
ciao zicojunior, perchè dici "solo su Dazn come l'anno scorso?" L'anno scorso ha "iniziato" Dazn, ma poi si è aggiunta anche Amazon Prime (come si spera sia anche quest'anno)