zicojunior
Digital-Forum Junior Plus
Mai sentita questa piattaforma, affidabile per tutta la B a 69,99 annui?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nel senso di stabilità di visione. Non che ogni 2 minuti si blocca. Intendo questo, perchè il prezzo è ottimoAffidabile in che senso? Che non chiude nel frattempo? Per quello direi di sì
Se facciamo il confronto con prime video non c'è paragone, l'app di Amazon è più performante, per non parlare della stabilità dei server. Con one football ho avuto qualche problema, con i contenuti gratuiti però. A volte l'app si blocca e anche il sito web. Magari con i contenuti a pagamento sono più efficienti, ma con Amazon vai sul sicuro al 100%Nel senso di stabilità di visione. Non che ogni 2 minuti si blocca. Intendo questo, perchè il prezzo è ottimo
Reggiana EmpoliIeri sera Carrarese Empoli si
Eh ma se ti colleghi all'intervallo grazie al c.... che non le trasmettono, però.Anche stasera stranamente le partite delle 19 non li ho sentite oppure x colpa mia che erano all'intervallo ma sono contento che li trasmettono anche alla radio
Scusa ieri sera 20.45 mi sono accorto che vengono trasmessi grazieEh ma se ti colleghi all'intervallo grazie al c.... che non le trasmettono, però.
Stasera si sono collegati con Cesena-Virtus Entella, Spezia-Catanzaro e Palermo-Frosinone, durante Tutto il Calcio delle 20.45.
Domani idem, si collegheranno con la B durante lo spazio delle 20.45