Calcio: Serie C 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Siena-catania sarà trasmessa mercoledì in diretta su Raisport alle 20:45 (sperando che inter-juventus non vada ai supplementari)

SERIE C - SEMIFINALI PLAY OFF

ANDATA

Mercoledì 06 Giugno Ore 20.45 Robur Siena - Catania [RAI SPORT HD/SD]

RITORNO

Domenica 10 Giugno Ore 20.30 Cosenza - Sudtirol [RAI SPORT HD/SD]

Sudtirol-Cosenza domani alle 20 sarà trasmessa su Raitre per la sola provincia di Cosenza

Si sa già se e dove verranno trasmesse le partite?

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti , ho provato il servizio di Eleven ma aime' il ritardo sulla diretta streaming è imbarazzante ... perche' non fare 1-2 canali sia sat che dtt per trasmettere questi eventi ? Io sarei il primo ad abbonarmi ... ma in streaming con piu' di 40-50 secondi di ritardo non ha senso ... alcune partite vengono trasmette da alcuni bookmakers con ritardo di 9-10 secondi ed è gia fastidioso , a questo punto perche' Eleven che ne detiene i diritti non produce un prodotto piu' ghiotto ?

Ciao a tutti , ho provato il servizio di Eleven ma aime' il ritardo sulla diretta streaming è imbarazzante ... perche' non fare 1-2 canali sia sat che dtt per trasmettere questi eventi ? m ?

Anche volendo non possono, serieCtv può essere trasmesso esclusivamente in modalità OTT

Ma hanno i diritti di tutte le squadre di C? Cioè se io tifo per una squadra, posso vederla in tv su eleven sport tutte le domeniche?

Si su elevensport si possono vedere tutte le partite di una determinata squadra, è possibile fare abbonamenti solo per le trasferte di quella squadra (scorso anno a listino 29,9 euro), abbonamenti per tutte le partite di quella squadra (abbonamento a listino scorso anno 39,99 euro) oppure acquisire di volta in volta la partita che preferisci in modalità PPV a 2,99 euro.

Sportitalia e raisport invece possono trasmettere un massimo di 3 passaggi per ogni squadra

Anche volendo non possono, serieCtv può essere trasmesso esclusivamente in modalità OTT

Il fatto che debbano/possano trasmettere solo attraverso la rete influisce sul delay ?
In questo sono ignorante ma come fanno alcuni siti di streaming ad essere quasi sincronizzati coi live che trasmettono in tv ? In quei casi non cè piu' di 1 secondo di ritardo perche' prendono un immagine trasmetta dal sat e la codificano ?

Pero' se Eeleven cmq fa le riprese nei campi di C , perche' non puo' attuare con tutta la tecnologia esistente una compressione video tale da non creare tutto quel ritardo ?

Sicuramente è stato detto ma il sito è molto confuso. La serie C dice che è gratis, ma poi c'è il pacchetto serie C a pagamento, che significa?

non è confuso, la coppa italia di c è gratis (serve comunque la registrazione) mentre il campionato è a pagamento.

C’è un modo di vedere la coppa italia sulla tv? Non ho trovato l’app di Eleven Sport sui miei device (Tv Samsung, Apple tv, Xbox, Fire stick). Inoltre non compare l’icona chromecast durante la riproduzione dei video.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso