Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anticipo su sportitalia, posticipo su raisport, tutte le partite su elevensportSi sa già se e dove verranno trasmesse le partite?
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
Ok, grazie... ancora elevensportAnticipo su sportitalia, posticipo su raisport, tutte le partite su elevensport
Ciao a tutti , ho provato il servizio di Eleven ma aime' il ritardo sulla diretta streaming è imbarazzante ... perche' non fare 1-2 canali sia sat che dtt per trasmettere questi eventi ? m ?
Anticipo su sportitalia, posticipo su raisport, tutte le partite su elevensport
Ma hanno i diritti di tutte le squadre di C? Cioè se io tifo per una squadra, posso vederla in tv su eleven sport tutte le domeniche?
Anche volendo non possono, serieCtv può essere trasmesso esclusivamente in modalità OTT
E prima la composizione dei gironi. Purtroppo devono attendere la decisione in merito ai ripescaggi in B.L’8 settembre il sorteggio dei calendari 2018/2019. Il campionato inizia il 16.
La composizione dei gironi sarà svelata con i calendari.E prima la composizione dei gironi. Purtroppo devono attendere la decisione in merito ai ripescaggi in B.