• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Serie C 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non sarebbe una cattiva idea, basterebbe un contenitore tipo zona gol di DAZN, o sei è difficile reperire un'altra persona che possa condurre mettere su un qualcosa di simile a quello che faceva Dahlia TV
 
Certo più che questo la prima cosa sarebbe migliorare la qualità audio/video e le app, sto guardando le due partite del girone C e veramente la qualità è pessima. Mi ricordavo che il migliore dispositivo per usufruire del servizio fosse il PC, ma è veramente grave che non sia migliorato niente rispetto a 2 anni fa che guardavo le partite di Nations League.
L'app per smartphone android non consente il cast su Chromecast (sebbene prima funzionasse una schifezza almeno c'era) ,utilizzando web video cast e TV cast per Samsung (dove quest'ultimo però non mi funziona a dir la verità con alla mia Smart TV serie h del 2014) la qualità è pari a quella da smartphone, In sostanza un 360p che su uno schermo di 5 pollici è più che accettabile ma inaccettabile su uno schermo già dai 18 pollici in sopra...
 
playoffc.png


PLAYOFF - Minimo sforzo, massimo risultato. E' stata questa in sintesi la prima giornata della prima fase dei Playoff di Serie C 2019/20.
Con lo 0-0 del match Ternana-Avellino di ieri sera, ecco il quadro completo con i risultati della prima e il programma della seconda giornata.

Prima fase
Prima giornata – martedì 30 giugno 2020 (gara unica)

Girone A
NOVARA-Albinoleffe 0-0
ALESSANDRIA-Pro Patria *
SIENA-Arezzo *

Girone B
PADOVA-Sambenedettese 0-0
FERALPI SALO'-Modena *
PIACENZA-Triestina *

Girone C
CATANIA-Virtus Francavilla 3-2
CATANZARO-Teramo 0-0
TERNANA-Avellino 0-0 (giocata 1/07).


Seconda giornata – domenica 5 luglio 2020 (gara unica)

Girone A
Alessandria-Robur Siena
Pontedera-NOVARA*

Girone B
Sudtirol-Triestina
Padova-Feralpisalò

Girone C
Potenza-Catanzaro
Ternana-Catania

*già qualificate al turno successivo per la rinuncia delle avversarie.



PLAYOUT - Ecco le squadre che hanno ottenuto la salvezza nei playout. Tranne l'Olbia (che ha pareggiato al fotofinish) e il Fano, retrocedono alla fine le squadre con meno punti in classifica di ogni girone.
Come ben si sa, nel caso di fallimenti in C, anche per la prossima stagione le squadre retrocesse avranno la priorità rispetto a quelle di D in maniera alternata (1 retrocessa, 1 ripescata, 1 retrocessa, ecc..) e probabilmente la Giana Erminio sarà in pole position.

I risultati delle gare di ritorno - Martedì 30 giugno

Girone A
PERGOLETTESE-Pianese 3-3 (0-0)
Giana Erminio-OLBIA 1-1 (0-1)

Girone B
IMOLESE-Arzignano 0-0 (2-1)
Ravenna-FANO 0-1 (0-2)

Girone C
PICERNO-Rende 3-0 (0-1)
SICULA LEONZIO-Bisceglie 1-0 (1-0).

Spero di esservi stato utile. :)
 
Grazie, si parla di programmazione in ogni caso per cui non siamo totalmente OT
 
Certo, anche perché il problema smartphone non lo risolverebbero oggi o domani, mi toccherà fare stream su Chromecast dal pc
 
Programma secondo turno playoff domenica 5 luglio

Alessandria-Siena ore 20:30
Sudtirol-Triestina ore 20:00
Padova-Feralpisalò ore 20:45
Potenza-Catanzaro ore 20:45 (diretta Rai Sport)
Ternana-Catania ore 20:30
 
Programma secondo turno playoff domenica 5 luglio

Alessandria-Siena ore 20:30
Sudtirol-Triestina ore 20:00
Padova-Feralpisalò ore 20:45
Potenza-Catanzaro ore 20:45 (diretta Rai Sport)
Ternana-Catania ore 20:30

La quasi contemporaneità ci fa sperare anche nel famoso diretta goal di Eleven Sports... ho avuto una risposta "continua a seguirci" alla mia richiesta di info su un possibile servizio del genere...
 
C.V.D. niente diretta goal. Pazienza, farò "zapping" tra Ternana Catania e Potenza Catanzaro autonomamente.
 
Passano il turno Alessandria, Triestina, Padova, Potenza e Ternana.

Domani il sorteggio degli ottavi di finale con gli ingressi delle teste di serie Renate, Carpi, Monopoli, Juventus U23 più il Potenza miglior classificata (queste squadre giocheranno in casa).
 
Passano il turno Alessandria, Triestina, Padova, Potenza e Ternana.

Domani il sorteggio degli ottavi di finale con gli ingressi delle teste di serie Renate, Carpi, Monopoli, Juventus U23 più il Potenza miglior classificata (queste squadre giocheranno in casa).

Più il Novara che ha passato il turno "gratis"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso