Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scalatore ha scritto:La supercoppa spagnola si disputerà con andata e ritorno come tutti gli anni? In quali date esattamente? Su quale canale di SKY verrà trasmessa in diretta: spero in native/hd. Gracias.
scalatore ha scritto:Qui mi dicono, forse su LA7: può essere?
Pensa che io mi ricordavo SportItalia, forse ancora nessuna tv ha acquistato i dirittiMp1 ha scritto:Mi son bevuto il cervello oppure ho letto, anche qui, che andava su Sky Sport?
Mp1 ha scritto:Mi son bevuto il cervello oppure ho letto, anche qui, che andava su Sky Sport?
Comunque se non sbaglio le date sono domenica 16 l'andata e domenica 23 il ritorno, rispettivamente a Bilbao e Barcellona.
Mp1 ha scritto:Ecco, allora ci sono ancora.
Grande Trevisani, sempre presente quando c'è di mezzo il calcio spagnolo. Ottimo l'HD nativo, di cui dubitavo.
più ovvio di così...luchinho ha scritto:sarà hd perchè i canali diventeranno hd![]()
luchinho ha scritto:non ho mica detto che sarà hd nativo (magari sì magari no.. non lo so), sarà hd perchè i canali diventeranno hd![]()
GammaOmega ha scritto:Cmq non avevo dubbi che sky non si sarebbe fatta sfugire la liga con quelli tutti i giocatori che sono arrivati !!!!
mikele.tiger ha scritto:Salve, scusate sapete per caso dove fanno vedere la partita Valencia Arsenal del 08/08/09?