Calcio Spagnolo (Liga) su Sky?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scalatore

Digital-Forum Senior Master
La supercoppa spagnola si disputerà con andata e ritorno come tutti gli anni? In quali date esattamente? Su quale canale di SKY verrà trasmessa in diretta: spero in native/hd. Gracias.

scalatore ha scritto:
La supercoppa spagnola si disputerà con andata e ritorno come tutti gli anni? In quali date esattamente? Su quale canale di SKY verrà trasmessa in diretta: spero in native/hd. Gracias.

Prima bisogna vedere se sky prenderà i diritti!

Nei anni passati la SuperCoppa Spagnolo (come la finale della coppa del Re) viene venduta a parte rispetto a tutto il torneo. Vediamo chi acquista la finale di questo anno.

Mi son bevuto il cervello oppure ho letto, anche qui, che andava su Sky Sport?
Comunque se non sbaglio le date sono domenica 16 l'andata e domenica 23 il ritorno, rispettivamente a Bilbao e Barcellona.

Mp1 ha scritto:
Pensa che io mi ricordavo SportItalia, forse ancora nessuna tv ha acquistato i diritti :D

Mp1 ha scritto:
Comunque se non sbaglio le date sono domenica 16 l'andata e domenica 23 il ritorno, rispettivamente a Bilbao e Barcellona.

sia andata che ritorno in Hd su skysport con commento di Riccardo Trevisani ;) (come l'anno scorso)

Ecco, allora ci sono ancora. ;)
Grande Trevisani, sempre presente quando c'è di mezzo il calcio spagnolo. Ottimo l'HD nativo, di cui dubitavo.

Mp1 ha scritto:
Ecco, allora ci sono ancora. ;)
Grande Trevisani, sempre presente quando c'è di mezzo il calcio spagnolo. Ottimo l'HD nativo, di cui dubitavo.

non ho mica detto che sarà hd nativo (magari sì magari no.. non lo so), sarà hd perchè i canali diventeranno hd :D

Cmq non avevo dubbi che sky non si sarebbe fatta sfugire la liga con quelli tutti i giocatori che sono arrivati !!!!

GammaOmega ha scritto:
Cmq non avevo dubbi che sky non si sarebbe fatta sfugire la liga con quelli tutti i giocatori che sono arrivati !!!!

La supercoppa è un avvenimento venduto a parte, non è ancora detto che la liga si veda su sky.

Salve, scusate sapete per caso dove fanno vedere la partita Valencia Arsenal del 08/08/09?

mikele.tiger ha scritto:
Salve, scusate sapete per caso dove fanno vedere la partita Valencia Arsenal del 08/08/09?

sul sat da nessuna parte. Sarà visibile solamente in Spagna su LaSexta e anche su Arsenal Tv

Sicuri che la supercoppa vada in onda su Sky?? Sfogliando EPG domenica sera non è in palinsesto la gara d'andata....adesso aspettiamo il palinsesto sul portale

La supercoppa spagnola sarà trasmessa da mediaset premium

non so se ci sarà anche su sky, ma la vedo difficile...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso