Calcio Spagnolo (Liga) su Sky?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
secondo a me sky della supercoppa spagnolanon fregava averla... lasciando perdere il discorso inglese.... anchel anno scorso l ha lasciata a la7 non credoaveva problemi nell acquistarla..... la domenica 16 ha gia i palinsesti pieni...

ed e' inutile comprare un evento che alla fine non sposta di una virgola gli abbonati...

giosue' ha scritto:
ed e' inutile comprare un evento che alla fine non sposta di una virgola gli abbonati...
concordo, diventa solo specchietto per le allodole e rammaico per gli abbonati di altre pay tv

Della Supercoppa me ne sbatto, ma niente scherzi con la Liga :eusa_naughty:

dado88 ha scritto:
Io lo vista (insieme a mio fratello) e non mi ricordo di averlo sentito, per questo quando tu hai portato la notizia mi sembrava un po strano come cosa....ovviamente ho creduto ciecamente a te :D
luchinho avrà preso un "abbaglio" perchè neanche a me pare di aver sentito dire questo a Trevisani in quell'occasione...:badgrin: Quanto alle "fantascientifiche" novità preannunciate da lui per sabato credo che riguarderanno solo l'hd perciò per quanto mi riguarda saranno non-novità ed anzi questa pubblicità ossessiva dell'hd mi ha anche leggermente rotto eh...:eusa_wall:

Ultima modifica:
ahimè come confermato da Satred non è in programmazione sui canali sky la supercoppa spagnola.

chiedo scusa a tutti per l'abbaglio.

luchinho ha scritto:
ahimè come confermato da Satred non è in programmazione sui canali sky la supercoppa spagnola.

chiedo scusa a tutti per l'abbaglio.
io ti perdono :D :D

Imbriagon ha scritto:
Per la liga la vedo dura... speriamo di perdere solo le prime giornate..

Ma secondo te si lasciano scappare la Liga con tutto il ben di dio di giocatori che si sono comprati quest'anno !!!!:5eek: :5eek: :5eek:

GammaOmega ha scritto:
Ma secondo te si lasciano scappare la Liga con tutto il ben di dio di giocatori che si sono comprati quest'anno !!!!:5eek: :5eek: :5eek:

Si, sarebbe incredibile!
Su sky calcio 24 hanno pompato al massimo i trasferimenti galattici di real e barcellona ci manca che adesso non li facciano vedere in campo!

GammaOmega ha scritto:

Non dico che se la lasciano scappare, aspettano solo che abbassino i prezzi.

Mi ricordo che qualche hanno fa ci furono dei problemi con il campionato francese, che venne trasmesso solo dalla quarta o quinta giornata...

montani1 ha scritto:
Si, sarebbe incredibile!
Su sky calcio 24 hanno pompato al massimo i trasferimenti galattici di real e barcellona ci manca che adesso non li facciano vedere in campo!

Ma è scomparsa dalla pubblicità del pacco calcio... il che preoccupa un po'.

Imbriagon ha scritto:
Non dico che se la lasciano scappare, aspettano solo che abbassino i prezzi.

Mi ricordo che qualche hanno fa ci furono dei problemi con il campionato francese, che venne trasmesso solo dalla quarta o quinta giornata...

Era sempre quello spagnolo che sky incominciò attrasmettere con due giornate di ritardo perchè non aveva i diritti !!!

GammaOmega ha scritto:
Era sempre quello spagnolo che sky incominciò attrasmettere con due giornate di ritardo perchè non aveva i diritti !!!

Di questo non mi ricordo, ma quello francese iniziarono a trasmetterlo da metà settembre...:D

Ad ogni modo, sia l'andata che il ritorno saranno trasmesse da TVE (fonte: www.fcbarcelona.com). Calcio d'inizio alle 22.00.
Resta da capire se la nostra versione, TVE International, la trasmette o meno in diretta (la finale di Coppa del Re tra le stesse squadre venne data in differita a mezzanotte).

presto per dirlo. per ora si può dire che TV Internacional farà vedere in diretta l'amichevole di domani sera fra Macedonia e Spagna (alle 22,00). Venerdì sapremo.

Bye, Chris

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso