Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
imperatore666 ha scritto:beh non esageriamo ora...
Cmq quello della B è un problema prima di tutto di come sono organizzati i campionati! si ritorni a mettere A e B entrambe a 16 squadre così si vedono due campionati di livello anziché due mediocri... passi la A che attualmente ci sono quasi tutte le più importanti squadre italiane ma la B così fa ridere... 22 squadre sono decisamente troppe!!!
La Lega Calcio, comunque, chiedeva cifre fuori mercato. Oltre ad aver dimostrato pochissima lungimiranza quando "il canguro" aveva fatto un'offerta pluriennale nell'estate del 2006, rifiutandola e preferendone una annuale, convinti (a torto e non di poco) di poter monetizzare di più.trolloubs ha scritto:il ragionamento che fa' sergioramos e' che con i soldi che diamo a sky tutti i mesi (69€ pure io) si poteva OFFRIRE alla serie B un contratto decente e non 2 lire come ha offerto il canguro.
Sul fatto che la B sia seguita da "tantissimi milioni di tifosi"trolloubs ha scritto:niente per la serie B che e' seguita comunque da tantissimi milioni di tifosi.
Io sono stato a vedere Parma-Brescia ma di vuoti sugli spalti non ne ho visti anzi (c'erano dei settori chiusi va bene)e comunque il discorso dei media che non seguono la serie B non e' certo colpa delle squadre o della citta'.gigio82 ha scritto:La Lega Calcio, comunque, chiedeva cifre fuori mercato. Oltre ad aver dimostrato pochissima lungimiranza quando "il canguro" aveva fatto un'offerta pluriennale nell'estate del 2006, rifiutandola e preferendone una annuale, convinti (a torto e non di poco) di poter monetizzare di più.
Sul fatto che la B sia seguita da "tantissimi milioni di tifosi"avrei più di un dubbio, visti gli scenari desolanti offerti negli stadi e visto lo spazio esiguo che ne hanno concesso i media nazionali negli ultimi 2 anni.
![]()
E te lo dice uno di Parma, che quella realtà l'ha toccata con mano nell'ultima stagione.![]()
E' lo stesso discorso (inutile) che faceva Terlizzi un paio di anni fa.trolloubs ha scritto:fate 2 conti guardate le citta' della serie cadetta quali sono: Brescia Mantova Vicenza Salerno Trieste Lecce Torino Piacenza Reggio Calabria. Non ci sono solo tifosi juventini milanisti e interisti in Italia.
gigio82 ha scritto:La Lega Calcio, comunque, chiedeva cifre fuori mercato. Oltre ad aver dimostrato pochissima lungimiranza quando "il canguro" aveva fatto un'offerta pluriennale nell'estate del 2006, rifiutandola e preferendone una annuale, convinti (a torto e non di poco) di poter monetizzare di più.
Sul fatto che la B sia seguita da "tantissimi milioni di tifosi"avrei più di un dubbio, visti gli scenari desolanti offerti negli stadi e visto lo spazio esiguo che ne hanno concesso i media nazionali negli ultimi 2 anni.
![]()
E te lo dice uno di Parma, che quella realtà l'ha toccata con mano nell'ultima stagione.![]()
gigio82 ha scritto:E' lo stesso discorso (inutile) che faceva Terlizzi un paio di anni fa.
Non puoi considerare il numero di abitanti, visto che (ovviamente) non tutti sono interessati al calcio. Piacenza considerata grande città, poi, mi giunge veramente nuova...![]()
E poi, se nessuna tv o paytv italiana ha deciso di fare un investimento "serio" (senza PPV) per la B negli ultimi 2 anni (e saranno 3 con quello che va ad iniziare) ci sarà pure un motivo. O sono tutti scemi, che non si rendono conto che il campionato di B (di livello infimo) è seguito da "tantissimi milioni di tifosi"![]()
Proprio perchè non valeva la pena tenerli aperti per la Serie B.trolloubs ha scritto:(c'erano dei settori chiusi va bene)
trolloubs ha scritto:Milioni e non esagero per niente ... fate 2 conti guardate le citta' della serie cadetta quali sono: Brescia Mantova Vicenza Salerno Trieste Lecce Torino Piacenza Reggio Calabria. Non ci sono solo tifosi juventini milanisti e interisti in Italia.
Dimenticavo io quest'anno caccio 99€ per vedere la mia squadra + 69€x12mesi (828€ l'anno) e scusatemi se e' poco...
trolloubs ha scritto:Milioni e non esagero per niente ... fate 2 conti guardate le citta' della serie cadetta quali sono: Brescia Mantova Vicenza Salerno Trieste Lecce Torino Piacenza Reggio Calabria. Non ci sono solo tifosi juventini milanisti e interisti in Italia.
Dimenticavo io quest'anno caccio 99€ per vedere la mia squadra + 69€x12mesi (828€ l'anno) e scusatemi se e' poco...
beh, fatteli passare questi dubbi perchè la serie B è seguitissima molto più dei vari campionati esteri perchè ti ricordo che siamo in Italia e difficilmente se uno non è tifoso di una big di A va a tifare per il Man Utd o il Real, chiedere a goldsun per conferma...gigio82 ha scritto:La Lega Calcio, comunque, chiedeva cifre fuori mercato. Oltre ad aver dimostrato pochissima lungimiranza quando "il canguro" aveva fatto un'offerta pluriennale nell'estate del 2006, rifiutandola e preferendone una annuale, convinti (a torto e non di poco) di poter monetizzare di più.
![]()
forzagranata ha scritto:beh, fatteli passare questi dubbi perchè la serie B è seguitissima molto più dei vari campionati esteri perchè ti ricordo che siamo in Italia e difficilmente se uno non è tifoso di una big di A va a tifare per il Man Utd o il Real, chiedere a goldsun per conferma...![]()
In ogni caso il bando per i diritti della serie B nelle prossime 2 stagioni si sa quando verrà emanato?
beh, sicuramente in Italia ci sono più tifosi di squadre di serie B piuttosto che delle squadre estere...pietro89 ha scritto:il solo fatto di mettere uno sconto (a mò di ricatto), fa capire quanto interesse cè da parte delle tv verso la serie b...
è detto invece, e te lo dice pure goldsun, non solo io...pietro89 ha scritto:non è detto che la serie b sia più seguita dei campionati esteri. un tifoso di una squadra di serie a/b/c...., può anche interessarsi a seguire uno o più campionati esteri, soprattutto se questi sono superiori al campionato italiano.
chelsea-manchester della scorsa settimana ha superato i 200mila telespettatori...
forzagranata ha scritto:beh, sicuramente in Italia ci sono più tifosi di squadre di serie B piuttosto che delle squadre estere...
x Gammaomega: ma ad inizio settembre?
ma secondo te in Italia ci sono più appassionati di calcio o tifosi? Sicuramente la seconda quindi...kasper^ ha scritto:quello sicuramente ma ricorda che un tifoso di calcio preferisce guardare una bella partita della premier o della liga rispetto a una di B