Calcio Spagnolo (Liga) su Sky?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
forzagranata ha scritto:
beh, sicuramente in Italia ci sono più tifosi di squadre di serie B piuttosto che delle squadre estere...:eusa_wall:
x Gammaomega: ma ad inizio settembre?

Dovrebbe essere all'inizio di settembre però non sono sicuro prima devono risolvere anche quelli della seria A che doverebbe essere risolto entro la prossima settimana !!;)

la partita sarà visibile free su Abu Dhabi Sports1 per gli abbonati sky

luchinho ha scritto:
la partita sarà visibile free su Abu Dhabi Sports1 per gli abbonati sky

E chi riesce a prenderlo Abu Dhabi Sports 1 con lo skybox.
Proprio ieri sera ho provato a sintonizzarlo con il trucchetto della "motorizzata" ma purtroppo niente.
Infatti, questo canale è off limit per lo skybox!

edit: montani1 mi hai anticipato di qualche minuto

pupido ha scritto:
E chi riesce a prenderlo Abu Dhabi Sports 1 con lo skybox.
Proprio ieri sera ho provato a sintonizzarlo con il trucchetto della "motorizzata" ma purtroppo niente.
Infatti, questo canale è off limit per lo skybox!

edit: montani1 mi hai anticipato di qualche minuto

Ormai succede spesso qui sul forum!:D

fabcat ha scritto:
ibra è infortunato ne avrà per un mesetto

Torna il 19 nel Trofeo Gamper contro il Manchester City. Siccome anche Messi, Henry ed Iniesta non ci dovrebbero essere, il probabile attacco contro l'Athletic Bilbao dovrebbe essere: Pedro-Bojan-Jeffren

redpower ha scritto:
Torna il 19 nel Trofeo Gamper contro il Manchester City. Siccome anche Messi, Henry ed Iniesta non ci dovrebbero essere, il probabile attacco contro l'Athletic Bilbao dovrebbe essere: Pedro-Bojan-Jeffren

Le riserve !!!:5eek: :5eek:

allora chi trasmette la supercoppa oggi?se non la trasmette nessuno è incredibile.

ok ma un conto è il dtt e un conto il sat.Da noi si fa molta confusione,perche sembra che chi acquisti i diritti per il dtt li acquisti anche per il sat e invece non è cosi dato che mediaset premium non trasmette sul sat.

fabcat ha scritto:
ok ma un conto è il dtt e un conto il sat.Da noi si fa molta confusione,perche sembra che chi acquisti i diritti per il dtt li acquisti anche per il sat e invece non è cosi dato che mediaset premium non trasmette sul sat.
Vero, ma Mediaset può acquistare anche i diritti sat ;) cosa che al contrario SKY non può fare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso