Calcio Spagnolo (Liga) su Sky?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
speriamo che non sia l'anticipo della liga su MP, perchè sarebbe veramente grave :icon_rolleyes:

Gisko77 ha scritto:
speriamo che non sia l'anticipo della liga su MP, perchè sarebbe veramente grave :icon_rolleyes:

Quoto!
Cmq io confido in sky, dopo tutte le presentazioni galattiche e il risalto dato ai club spagnoli sarebbe un colmo non prendere i diritti della liga!

montani1 ha scritto:
Quoto!
Cmq io confido in sky, dopo tutte le presentazioni galattiche e il risalto dato ai club spagnoli sarebbe un colmo non prendere i diritti della liga!

Non oso pensare a una cosa del genere !!!

Qualcuno ben più informato di noi che non sbaglia mai, da un'altra parte ha scritto che la liga sarà su SkySport...andate a cercare :D

sì però è passato molto tempo e non c'è ancora ufficialità...

dado88 ha scritto:
Qualcuno ben più informato di noi che non sbaglia mai, da un'altra parte ha scritto che la liga sarà su SkySport...andate a cercare :D

Ho letto , ma questa volta sino a quando non lo vedo non c credo !!!

Gisko77 ha scritto:
sì però è passato molto tempo e non c'è ancora ufficialità...
Solo un giorno??? Ci sono vari problemi di diritti anche in spagna, e sono convito anche se prendo i diritti non diranno nulla e ci troveremo le partite in palinsesto per il 30

dado88 ha scritto:
Solo un giorno??? Ci sono vari problemi di diritti anche in spagna, e sono convito anche se prendo i diritti non diranno nulla e ci troveremo le partite in palinsesto per il 30

Ma speriamo infatti la liga è l'ultimo campionato ada iniziare !!!

Anche in Inghilterra i diritti non sono stati ancora assegnati, tranquilli.

Dado,dai riportala...che mi metto a cercarla su mille pagine!!!:D

GammaOmega ha scritto:
Che hai bisogno di luchino per sapere le cose ???

No...ma ero curioso di vedere il post,ma non ho voglia di cercarlo!!:D

Dimmelo tu...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso