Calcio Spagnolo (Liga) su Sky?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabcat ha scritto:
neanche uno secondo me,speriamo che trasmettano almeno in 16:9 lo scorso anno era tutto in 4:3 e anche ieri la supercoppa era cosi.Almeno sky uk ha il flag quando passa al 4:3 noi invece ci dovremmo sorbire le bande verticali.

veramente l'anno scorso se non erro qualche match di liga era in HD, o ricordo male

L'anno passato l'andata del SuperClassico fu trasmesso in Hd nativo e fu veramente uno spettacolo
Al ritorno invece x i soliti problemi in Spagna fra le televisioni ando' in SD

fabcat ha scritto:
neanche uno secondo me,speriamo che trasmettano almeno in 16:9 lo scorso anno era tutto in 4:3 e anche ieri la supercoppa era cosi.Almeno sky uk ha il flag quando passa al 4:3 noi invece ci dovremmo sorbire le bande verticali.

ma te non sostenevi che la liga sarebbe andata su dalhia? :D

comunque l'utente guerxo - che non so perchè è "ammanicato" con la spagna - ha scritto questo.

Io sapevo che da quest'anno 4 partite alla settimana (le due de La Sexta, più il posticipo serale domenicale di Canal+, più il match della domenica alle 19,00, trasmesso dal canale in ppv taquilla HD) sarebbero state prodotte in HD. Tutte le partite mi sembra incredibile, considerando che fino all'anno scorso il 4:3 era lo standard.

Mi andrebbe già bene se tutte fossero prodotte in 16:9 e 4 in HD. ma se Guerxo dice quello, avrà le sue fonti.

Bye, Chris

Poles1974 ha scritto:
Io sapevo che da quest'anno 4 partite alla settimana (le due de La Sexta, più il posticipo serale domenicale di Canal+, più il match della domenica alle 19,00, trasmesso dal canale in ppv taquilla HD) sarebbero state prodotte in HD. Tutte le partite mi sembra incredibile, considerando che fino all'anno scorso il 4:3 era lo standard.

Mi andrebbe già bene se tutte fossero prodotte in 16:9 e 4 in HD. ma se Guerxo dice quello, avrà le sue fonti.

Bye, Chris

magari se ci legge sapremo meglio, comunque anche a me andrebbero bene le 4 da te citate e tutto in 16:9.

Già da due anni a questa parte le partite prodotte da La Sexta (una alla settimana due anni fa; due l'anno scorso) erano disponibili con feed in HD nativo sul satellite (e spesso anche in chiaro, come sanno bene gli appassionati di feed).

Sky non le ha quasi mai trasmesse, con l'eccezione di un superclasico e di un'altra manciata di partite per un certo periodo l'anno scorso (credo sia durata qualche settimana, con alcuni match trasmessi su Sky Sport HD 2). Poi, dopo un mese circa, Sky ha smesso di trasmetterle, ma anche perché gli orari andavano quasi sempre a sovrapporsi con quelli dei posticipi/anticipi italiani. Adesso che l'offerta di canali HD è quantitativamente più ampia, si spera che Sky acquisti anche i diritti di visione in HD per quelle partite.

Bye, Chris

Poles1974 ha scritto:
Già da due anni a questa parte le partite prodotte da La Sexta (una alla settimana due anni fa; due l'anno scorso) erano disponibili con feed in HD nativo sul satellite (e spesso anche in chiaro, come sanno bene gli appassionati di feed).

Sky non le ha quasi mai trasmesse, con l'eccezione di un superclasico e di un'altra manciata di partite per un certo periodo l'anno scorso (credo sia durata qualche settimana, con alcuni match trasmessi su Sky Sport HD 2). Poi, dopo un mese circa, Sky ha smesso di trasmetterle, ma anche perché gli orari andavano quasi sempre a sovrapporsi con quelli dei posticipi/anticipi italiani. Adesso che l'offerta di canali HD è quantitativamente più ampia, si spera che Sky acquisti anche i diritti di visione in HD per quelle partite.

Bye, Chris

Speriamo bene !!!

Speriamo che domani annuncino che hanno preso la Liga che così qualcuno si tappa la bocca !!!

Sam89 ha scritto:
Eravamo sicuri che mettevi questo commento!Mi sembri Pressy!:D
ma il bello è che è convinto che la prenda Dahlia, Sky al solo pensiero sta letteralmente "tremando"...:lol:

we basta con le offese ora,io esprimo la mia opinione e se a voi non sta bene a me non interessa perche io la continuo a esprimere sopratutto non offendo mai come invece fate voi.Chiedo ai mod di intervenire con alcune persone che sono intente solo ad offendere se uno non è filo sky come loro.

fabcat ha scritto:
we basta con le offese ora,io esprimo la mia opinione e se a voi non sta bene a me non interessa perche io la continuo a esprimere sopratutto non offendo mai come invece fate voi.Chiedo ai mod di intervenire con alcune persone che sono intente solo ad offendere se uno non è filo sky come loro.

riporta le offese, altrimenti stai solo calunniando (almeno per quanto riguarda il sottoscritto).

Non diciamo castronerie e soprattutto non parliamo per partito preso, neh!!!!

Se Sky non trasmetterà la Liga, Voi che fate, siete contenti? Poi che facciamo? Tutti su Gamberorosso? O su Ladychannel?

Sveglia....noi il servizio lo S T R A P A G H I A M O e vogliamo la Liga (non il campionato Scozzese). Poi magari la serie B si paga a parte e tutti gli "taliani" non dicono nulla....

Bello eh?

per me la liga non và su sky,posso dirlo?O devo chiedere il permesso a sam89 e forzagranata?io dico quello che voglio e non offendo mai nessuno_O dobbiamo diventare tutti dei filosky?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso