Calcio Spagnolo (Liga) su Sky?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
skapeyo ha scritto:
Speriamo pero' e ' bruttissimo dover aspettare sino alla fine per sapere cosa hai comprato:eusa_wall:
Tu hai comprato il calcio internazionale e quello c'e'

tranquilli,tanto nella liga si sa come va a finire barcellona o madrid,un pò come nel campionato scozzese! :D :D :D

Flask ha scritto:
Beh anche in Italia vince sempre l'Inter ma vedere le partite è bello comunque :D La Liga quest'anno è imperdibile.

Quoto per il calcio che producie e molto più bello di quello italiano !!!

kasper^ ha scritto:
tranquilli,tanto nella liga si sa come va a finire barcellona o madrid,un pò come nel campionato scozzese! :D :D :D

Se è per questo anche in Inghilterra alla fine vince sempre il Manchester e qualche volta spunta fuori il Chelsea, di li non si scappa.

nn per dire,nn ho niente contro la liga,ma sono sicuramente campionati superiori alla liga come difficoltà

Wiel ha scritto:
Eh lo so, ed è proprio per quello che spero riescano a concludere per tempo ... quest anno la Liga è imperdibile, ancor più degli anni scorsi ;)

infatti rispetto agli anni scorsi basta vedersi due partite real-barca e barca-real :D :D tutto il resto è noia

imperatore666 ha scritto:
infatti rispetto agli anni scorsi basta vedersi due partite real-barca e barca-real :D :D tutto il resto è noia

Se ti annoia veder giocare squadre come Valencia, Atletico Madrid, Villareal, Siviglia e altre che praticano un bel calcio divertente mi sa che è meglio se dedichi il tuo tempo ad un altro sport :D :D :D

Spero solo che non si finisca a fare come la volpe e l'uva. Se Sky non dovesse prendere la Liga (cosa che mi auguro non accada perché ci tengo a vedere quel campionato) allora la Liga diventerà all'improvviso il peggior campionato di calcio e Sky ha fatto bene a non prenderlo :badgrin: Ma come detto i tempi per trovare l'accordo ci sono quindi attendiamo fiduciosi.

advanced85 ha scritto:
ragazzi non posso dirvi altro ma vedremo la liga su sky, ci metto tutto il mio corpo sul fuoco.

ok. però nessuno avanzi proposte di cannibalismo... :D

Quanti match in HD nativa alla settimana?
La tua fonte sa niente al riguardo? :evil5:

Bye, Chris

Poles1974 ha scritto:

Bye, Chris
su questo non mi osno informato e manco ci avevo pensato visto la delusione verso lhd attuale...chiederò...

Poles1974 ha scritto:

Bye, Chris
neanche uno secondo me,speriamo che trasmettano almeno in 16:9 lo scorso anno era tutto in 4:3 e anche ieri la supercoppa era cosi.Almeno sky uk ha il flag quando passa al 4:3 noi invece ci dovremmo sorbire le bande verticali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso