GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
Wiel ha scritto:Eh lo so, ed è proprio per quello che spero riescano a concludere per tempo ... quest anno la Liga è imperdibile, ancor più degli anni scorsi![]()
Quoto !!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Wiel ha scritto:Eh lo so, ed è proprio per quello che spero riescano a concludere per tempo ... quest anno la Liga è imperdibile, ancor più degli anni scorsi![]()
Speriamo pero' e ' bruttissimo dover aspettare sino alla fine per sapere cosa hai compratoGammaOmega ha scritto:Quoto !!!![]()
Tu hai comprato il calcio internazionale e quello c'e'skapeyo ha scritto:Speriamo pero' e ' bruttissimo dover aspettare sino alla fine per sapere cosa hai comprato![]()
kasper^ ha scritto:tranquilli,tanto nella liga si sa come va a finire barcellona o madrid,un pò come nel campionato scozzese!![]()
![]()
![]()
Magari spunta fuori l'atletico Madrid !!!kasper^ ha scritto:tranquilli,tanto nella liga si sa come va a finire barcellona o madrid,un pò come nel campionato scozzese!![]()
![]()
![]()
Flask ha scritto:Beh anche in Italia vince sempre l'Inter ma vedere le partite è bello comunqueLa Liga quest'anno è imperdibile.
kasper^ ha scritto:tranquilli,tanto nella liga si sa come va a finire barcellona o madrid,un pò come nel campionato scozzese!![]()
![]()
![]()
imperatore666 ha scritto:infatti rispetto agli anni scorsi basta vedersi due partite real-barca e barca-real![]()
tutto il resto è noia
ragazzi non posso dirvi altro ma vedremo la liga su sky, ci metto tutto il mio corpo sul fuoco.fabcat ha scritto:non è detto che sky prenda la liga ,anzi.
advanced85 ha scritto:ragazzi non posso dirvi altro ma vedremo la liga su sky, ci metto tutto il mio corpo sul fuoco.
non avrete nientefabcat ha scritto:io voglio la coscia
su questo non mi osno informato e manco ci avevo pensato visto la delusione verso lhd attuale...chiederò...Poles1974 ha scritto:Quanti match in HD nativa alla settimana?
La tua fonte sa niente al riguardo?![]()
Bye, Chris
neanche uno secondo me,speriamo che trasmettano almeno in 16:9 lo scorso anno era tutto in 4:3 e anche ieri la supercoppa era cosi.Almeno sky uk ha il flag quando passa al 4:3 noi invece ci dovremmo sorbire le bande verticali.Poles1974 ha scritto:Quanti match in HD nativa alla settimana?
La tua fonte sa niente al riguardo?![]()
Bye, Chris