GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
Spero sempre che la liga venga acquistata !!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A parte che il Napoli è andato in PPV per decisione di De Laurentis, ma poi...che palle con queste amichevoli...sergioramos ha scritto:amichevoli vedi napoli a pagamento
Che non è mai stata trasmessa da Skysergioramos ha scritto:niente super coppa spagnola
Quali (a parte le amichevoli del Napoli e la B, che non sono stati trasmessi in ppv per scelta di Sky) ?sergioramos ha scritto:e tanti altri avvenimenti in ppv
Beh, contento tu...sergioramos ha scritto:io ho gia disdetto no mi beccano piu![]()
sawyer83 ha scritto:Se mezzo mondo non ha ancora rinnovato il contratto con la lega,e parliamo di pay tv importanti come quella inglese,credo che sky non si possa criticare.
sergioramos ha scritto:salve per quanto riguarda la supercoppa spagnola verra trasmessa da molte tv vedi nova grecia digialbanian digi tv romania sky italia nulla .per i diritti della liga e' sky che ha problemi nessun problema globale aljazeera sport ha gia i diritti digialbanian anche digi tv romania lo stesso.con tutti i soldi che paghiamo mensilmente (mondo sport calcio cinema ero 69 mensile) e' davvero avvilente vedere come veniamo trattati amichevoli vedi napoli a pagamento niente super coppa spagnola ( non a tutti frega ma non esiste solo il campionato italiano)e tanti altri avvenimenti in ppv io ho gia disdetto no mi beccano piu![]()
sergioramos ha scritto:salve per quanto riguarda la supercoppa spagnola verra trasmessa da molte tv vedi nova grecia digialbanian digi tv romania sky italia nulla .per i diritti della liga e' sky che ha problemi nessun problema globale aljazeera sport ha gia i diritti digialbanian anche digi tv romania lo stesso.con tutti i soldi che paghiamo mensilmente (mondo sport calcio cinema ero 69 mensile) e' davvero avvilente vedere come veniamo trattati amichevoli vedi napoli a pagamento niente super coppa spagnola ( non a tutti frega ma non esiste solo il campionato italiano)e tanti altri avvenimenti in ppv io ho gia disdetto no mi beccano piu![]()
GENS ha scritto:Guarda che come calcio Sky è uno dei migliori bouquet in europa.
Solo per una supercoppa spagnola (cioè nulla!!) si manda disdetta?
Ma uno dovrebbe provare Mediaset Premium per capire cosa significhi avere davvero poco..
GammaOmega ha scritto:Si non stavo criticando sky credo che il problema sia in spagna !!!![]()
Ahò, ma non hai ancora capito che non dipendeva da Sky il fatto che la Serie B e le amichevoli del Napoli fossero visibili solo in PPV???sergioramos ha scritto:secondo me serie b amichevoli avvenimenti vari non dovrebbero avere costi aggiuntivi .
Sei a conoscenza dei problemi per la vendita dei diritti che ci sono in Spagna o no?sergioramos ha scritto:la liga uno dei campionati piu importanti dovrebbe essere una sicurezza
trolloubs ha scritto:1000 milioni di € per la A e niente per la serie B che e' seguita comunque da tantissimi milioni di tifosi.