Calcio Spagnolo (Liga) su Sky?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
molte pay tv europee ancora non hanno acquisito i diritti della liga,si stà per ripetere la situazione di 2 anni fa chi portò all'oscuramento delle prime giornate di campionato della liga.

Sky UK è nella medesima situazione di Sky Italia, ancora non hanno annunciato il rinnovo con la Liga, quindi la situazione globale è molto più intricata di quanto si pensi e Sky nostra c'entra poco.

liga

salve per quanto riguarda la supercoppa spagnola verra trasmessa da molte tv vedi nova grecia digialbanian digi tv romania sky italia nulla .per i diritti della liga e' sky che ha problemi nessun problema globale aljazeera sport ha gia i diritti digialbanian anche digi tv romania lo stesso.con tutti i soldi che paghiamo mensilmente (mondo sport calcio cinema ero 69 mensile) e' davvero avvilente vedere come veniamo trattati amichevoli vedi napoli a pagamento niente super coppa spagnola ( non a tutti frega ma non esiste solo il campionato italiano)e tanti altri avvenimenti in ppv io ho gia disdetto no mi beccano piu :eusa_naughty:

sergioramos ha scritto:
amichevoli vedi napoli a pagamento
A parte che il Napoli è andato in PPV per decisione di De Laurentis, ma poi...che palle con queste amichevoli...:eusa_wall:
sergioramos ha scritto:
niente super coppa spagnola
Che non è mai stata trasmessa da Sky:evil5:
sergioramos ha scritto:
e tanti altri avvenimenti in ppv
Quali (a parte le amichevoli del Napoli e la B, che non sono stati trasmessi in ppv per scelta di Sky) ? :eusa_think:
sergioramos ha scritto:
io ho gia disdetto no mi beccano piu :eusa_naughty:
Beh, contento tu...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

ne nova grecia,ne sky uk,ne sky italia,ne sky de hanno rinnovato con la liga per ora.Mi sembrano le maggiori pay tv europee,a parte la francia.

Confermo , ho appena visto una nuova pubblicità di sky dove cerano i marchi dei campionati e non c'era quello della LIGA !!!;) ;)

Se mezzo mondo non ha ancora rinnovato il contratto con la lega,e parliamo di pay tv importanti come quella inglese,credo che sky non si possa criticare.

sawyer83 ha scritto:
Se mezzo mondo non ha ancora rinnovato il contratto con la lega,e parliamo di pay tv importanti come quella inglese,credo che sky non si possa criticare.

Si non stavo criticando sky credo che il problema sia in spagna !!!;)

sergioramos ha scritto:
salve per quanto riguarda la supercoppa spagnola verra trasmessa da molte tv vedi nova grecia digialbanian digi tv romania sky italia nulla .per i diritti della liga e' sky che ha problemi nessun problema globale aljazeera sport ha gia i diritti digialbanian anche digi tv romania lo stesso.con tutti i soldi che paghiamo mensilmente (mondo sport calcio cinema ero 69 mensile) e' davvero avvilente vedere come veniamo trattati amichevoli vedi napoli a pagamento niente super coppa spagnola ( non a tutti frega ma non esiste solo il campionato italiano)e tanti altri avvenimenti in ppv io ho gia disdetto no mi beccano piu :eusa_naughty:

Ao...ma da dove le tiri fuori??....:5eek:

sergioramos ha scritto:

Guarda che come calcio Sky è uno dei migliori bouquet in europa.

Solo per una supercoppa spagnola (cioè nulla!!) si manda disdetta?

Ma uno dovrebbe provare Mediaset Premium per capire cosa significhi avere davvero poco..

GENS ha scritto:
Guarda che come calcio Sky è uno dei migliori bouquet in europa.

Solo per una supercoppa spagnola (cioè nulla!!) si manda disdetta?

Ma uno dovrebbe provare Mediaset Premium per capire cosa significhi avere davvero poco..

Quotone !!!!

liga

ragazzi il succo del mio discorso e' per i soldi che si paga per avere un pachetto completo mondo sport calcio 56 euro mensili secondo me serie b amichevoli avvenimenti vari non dovrebbero avere costi aggiuntivi .la liga uno dei campionati piu importanti dovrebbe essere una sicurezza.la disdetta era una provocazione sono cliente dai tempi di tele+( la supercoppa spagnola la da in chiaro abu dhabi sports 1)sono daccordo ski e 'tra le migliori pay tv europe con quello che costa... saluti a tutti

sergioramos ha scritto:
secondo me serie b amichevoli avvenimenti vari non dovrebbero avere costi aggiuntivi .
Ahò, ma non hai ancora capito che non dipendeva da Sky il fatto che la Serie B e le amichevoli del Napoli fossero visibili solo in PPV???
:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
sergioramos ha scritto:
la liga uno dei campionati piu importanti dovrebbe essere una sicurezza
Sei a conoscenza dei problemi per la vendita dei diritti che ci sono in Spagna o no?
:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

il ragionamento che fa' sergioramos e' che con i soldi che diamo a sky tutti i mesi (69€ pure io) si poteva OFFRIRE alla serie B un contratto decente e non 2 lire come ha offerto il canguro. E' chiaro che la serie B per monetizzare ha preferito la PPV (ma qualcuno si dimentica presto le offerte presentate e dice VIVA SKY VIVA SKY). 1000 milioni di € per la A e niente per la serie B che e' seguita comunque da tantissimi milioni di tifosi.

liga

il napoli e la serie b erano un esempio trolloubs ha colto nel segno capendo precisamento il concetto che volevo esprimere.non volevo scatenare tutte queste polemiche saluti

trolloubs ha scritto:
1000 milioni di € per la A e niente per la serie B che e' seguita comunque da tantissimi milioni di tifosi.

beh non esageriamo ora...

Cmq quello della B è un problema prima di tutto di come sono organizzati i campionati! si ritorni a mettere A e B entrambe a 16 squadre così si vedono due campionati di livello anziché due mediocri... passi la A che attualmente ci sono quasi tutte le più importanti squadre italiane ma la B così fa ridere... 22 squadre sono decisamente troppe!!!

non si possono mettere assieme banane e carciofi :D
la serie b è un discorso, il napoli (o dovrei dire de laurentis? :D) è un'altra...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso