Per la Liga?? Non credo che cosi presto si saprà qualcosaadvanced85 ha scritto:cmq tra venerdi e sabato si saprà tutto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per la Liga?? Non credo che cosi presto si saprà qualcosaadvanced85 ha scritto:cmq tra venerdi e sabato si saprà tutto
concordo, diventa solo specchietto per le allodole e rammaico per gli abbonati di altre pay tvgiosue' ha scritto:ed e' inutile comprare un evento che alla fine non sposta di una virgola gli abbonati...
luchinho avrà preso un "abbaglio" perchè neanche a me pare di aver sentito dire questo a Trevisani in quell'occasione...dado88 ha scritto:Io lo vista (insieme a mio fratello) e non mi ricordo di averlo sentito, per questo quando tu hai portato la notizia mi sembrava un po strano come cosa....ovviamente ho creduto ciecamente a te![]()
Wiel ha scritto:Della Supercoppa me ne sbatto, ma niente scherzi con la Liga![]()
io ti perdonoluchinho ha scritto:ahimè come confermato da Satred non è in programmazione sui canali sky la supercoppa spagnola.
chiedo scusa a tutti per l'abbaglio.
Imbriagon ha scritto:Per la liga la vedo dura... speriamo di perdere solo le prime giornate..
luchinho ha scritto:ahimè come confermato da Satred non è in programmazione sui canali sky la supercoppa spagnola.
chiedo scusa a tutti per l'abbaglio.
GammaOmega ha scritto:Ma secondo te si lasciano scappare la Liga con tutto il ben di dio di giocatori che si sono comprati quest'anno !!!!![]()
![]()
![]()
GammaOmega ha scritto:Ma secondo te si lasciano scappare la Liga con tutto il ben di dio di giocatori che si sono comprati quest'anno !!!!![]()
![]()
![]()
montani1 ha scritto:Si, sarebbe incredibile!
Su sky calcio 24 hanno pompato al massimo i trasferimenti galattici di real e barcellona ci manca che adesso non li facciano vedere in campo!
Imbriagon ha scritto:Non dico che se la lasciano scappare, aspettano solo che abbassino i prezzi.
Mi ricordo che qualche hanno fa ci furono dei problemi con il campionato francese, che venne trasmesso solo dalla quarta o quinta giornata...
GammaOmega ha scritto:Era sempre quello spagnolo che sky incominciò attrasmettere con due giornate di ritardo perchè non aveva i diritti !!!
GammaOmega ha scritto:Era sempre quello spagnolo che sky incominciò attrasmettere con due giornate di ritardo perchè non aveva i diritti !!!
SATRED ha scritto:Ricordate la vicenda Sogecable-MediaPro? http://www.digital-sat.it/new.php?id=10999