Ritorno sull'argomento...
Saranno anche dei campionati di minor valore, ma ho diversi amici tifosi del Bari e appassionati che hanno ancora in sospeso NOW TV per la Serie B e che rischierebbero di rimanerci senza nel caso Dazn la comprasse in esclusiva e la inserisse nel pack standard (ma li ho rassicurati che non sarà così)... ne potrei contare almeno 6-7

e tanti altri che hanno NOW solo per la Serie C che quest'anno un po' si sono lamentati per gli aumenti (e qui superiamo i 30)

saranno un 30% forse in totale, ma gli abbonati alla B e C sono comunque molto importanti
Ho scelto e ho NOW perché c'è più o meno tutto ciò che mi interessa maggiormente... se dovessi fare una classifica per importanza, sono fan di F1, Serie C (seguo la mia squadra e il suo girone), Champions ed Europa League (seguo tutte le italiane e i big match), Serie A (mi van bene le tre partite anche se ad orari non comodissimi tranne il posticipo), Serie B* (seguo molto soprattutto i match delle 14 del sabato), Premier League, MotoGP, Tennis, 6 nazioni Rugby, NBA, Eurolega, Ciclismo, sport invernali e Futsal
Se dovessi scegliere DAZN lo farei solo per il resto della A, perché del resto dei contenuti, a parte 1-2 partite di Liga e la Serie A di Basket (alla fine seguirei solo 1-2 match interessanti che vanno anche in chiaro o su Eurosport), non ho molti altri interessi

oltre al fatto che, ad oggi, a parte le partite dei 3-4 giorni del week end, durante la settimana non trasmetterebbero quasi nulla, cosa diversa di Sky che tra coppe europee, tennis, golf, e altri sport (e sky sport 24), ogni giorno c'è qualcosa.
Quindi sia per il costo, sia per gli eventi, per me decisamente meglio NOW/Sky Sport

Non guardo più la A completa da ormai due anni, però non ho notato alcuna differenza.