Rimaniamo in ambito sondaggio, riguardo il tema calcio 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
15 euro ti sembrano troppi al mese ?Non credo, al momento ritengo l'offerta Now troppo cara.
È inevitabile che qualcosa ti perdi, altrimenti dovresti stare davanti alla tv H24.I 15 euro di now bisogna vederli come vengono usati adesso non so se per esempio della sessione notura di Montreal di tennis ci sia ondemand ecc per quanto mi riguarda ondemand di tennis e calcio e molto inportante datto che certe partite vanno in contemporanea e bello per me rivederle con calma così come la moto due che va a un orario scomodo per me non avendo un ondemand buono per me 15 e tanto sono 180 euro anno se era 10 era diverso anche per la chempions ondemand e inportante lo metono subito boh
Hai messo anche il premium?Confermo la mia scelta now pass sport annuale rinnovato,sperando di riuscire a vedere almeno un 50% di partite del Milan,scelta dovuta anche al fatto che la champions è in esclusiva
a 3 euro si ,ai miei interessa intrattenimento e cinemaHai messo anche il premium?
Se poi Sky prende la B ti potrebbe aumentare?a 3 euro si ,ai miei interessa intrattenimento e cinema
Non aumenta nulla,Dazn ha preso ieri la serie B e mica oggi aumentaSe poi Sky prende la B ti potrebbe aumentare?
Vi chiedo ulteriormente un piacere, per tutti quelli che attiveranno NOW da oggi di passare prima da questo link:In precedenza, avevo detto che l'avrei fatto alla partenza della Champions, ma invece ho attivato Now tv oggi per la Supercoppa Europea.
Per me è lo stesso. L'annuale in unica soluzione mi scade il 29 agosto e non ho intenzione di rinnovare a €150 in più.Per la prima volta dal 2003 ad oggi non vedrò la serie A, se non quello che passa Sky. Scelta dolorosa ma obbligata, Dazn è totalmente fuori mercato.
prova a disdire e vedi che ti offronoPer me è lo stesso. L'annuale in unica soluzione mi scade il 29 agosto e non ho intenzione di rinnovare a €150 in più.
Ci sono le discussioni commerciali per le varie offerte; usate quelle per i consigli.
Per me è lo stesso. L'annuale in unica soluzione mi scade il 29 agosto e non ho intenzione di rinnovare a €150 in più.
Ragazzi, come detto dal Moderatore, continuate nella sezione dedicata alle offerte. È già stato chiuso il thread dei Diritti Serie B, non facciamo chiudere pure questo.prova a disdire e vedi che ti offrono