Concordo
il canale SD a confronto sembra una trasmissione anni '80. Solo un cieco può dire che l'importante è vedere la partita; pagare una pay-tv per vedere in SD nel 2013 non ha il minimo senso.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordo
5€ in più hai detto poco? Guardo SKY su un full HD da 27 pollici non ha senso mettere l'HD e 5€ in più non li spendoma Metti L'HD costa solo 5€ in Più al Mese
Io in tv non vedo nessun pixelin tv telecamera campo largo si vede un puntino verde, me l hanno confermato altri utenti, sul sito in streaming non lo vedo, non lo dovrei vedere lo stesso?
abbastanza al centro leggermente spostato sulla destraDove?
Centro?
quasi al centro leggermente a destra . sulla partita del bayer non si vedeDove?
Centro?
Sbaglio o la giornalista che ha intervistato il giocatore del Montpellier al termine del primo tempo è la Bonnet?
5€ in più hai detto poco? Guardo SKY su un full HD da 27 pollici non ha senso mettere l'HD e 5€ in più non li spendo
E poi con il cavo HDMI i canali SD si vedono in qualità buona
Io stasera ho voluto esagerare: sto guardando su FOX Sports il PSG, ho in registrazione sul My Sky Parma-Inter del 08 (in cui ero presente da vivo) perché è la prima volta che la mandano in HD, e Bayern M-Borussia M., ho Raonic-Gulbis aperto sullo Sky Go sull' Ipad e Napoli-Benifica su un canale streaming sul notebook. E ogni tanto do qualche occhiata al PGA Championship di Golf su Sky Sport 3.
E chi m'ammazza.
L'unica cosa vietata in tutto quello che hai scritto è l'utilizzo del notebook![]()
come mai non riesco a vedere Fox sports su Sky go? (ho fatto l'offerta quella di 2€ per due settimane....)
come mai non riesco a vedere Fox sports su Sky go? (ho fatto l'offerta quella di 2€ per due settimane....)
Confermo Voto 8 Brava Fox non ha DelusoCome inizio non c'è male
- Ottimo L'HD
- Ottimo il doppio audio
- Abbastanza Buona la visione su SkyGo
- Abissale la differenza con il Canale SD (265)
![]()