Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si è vista poco ma... L'avete riconosciuta l'intervistatrice di beIN Sport che ha parlato nell'intervallo? È una nostra vecchia conoscenza... :D

Sbaglio o la giornalista che ha intervistato il giocatore del Montpellier al termine del primo tempo è la Bonnet?

5€ in più hai detto poco? Guardo SKY su un full HD da 27 pollici non ha senso mettere l'HD e 5€ in più non li spendo
E poi con il cavo HDMI i canali SD si vedono in qualità buona

Tenere Sky Senza HD non HA senso poi C'e Qualche Canale che vedi solo in HD basti vedere Sky Arte esiste solo in HD

che sfiga, stasera temporalone e sono saltati tutti i canali HD, mi tocca vederela in SD sul 265 :eusa_doh:

Io stasera ho voluto esagerare: sto guardando su FOX Sports il PSG, ho in registrazione sul My Sky Parma-Inter del 08 (in cui ero presente da vivo) perché è la prima volta che la mandano in HD, e Bayern M-Borussia M., ho Raonic-Gulbis aperto sullo Sky Go sull' Ipad e Napoli-Benifica su un canale streaming sul notebook. E ogni tanto do qualche occhiata al PGA Championship di Golf su Sky Sport 3.
E chi m'ammazza.

Io stasera ho voluto esagerare: sto guardando su FOX Sports il PSG, ho in registrazione sul My Sky Parma-Inter del 08 (in cui ero presente da vivo) perché è la prima volta che la mandano in HD, e Bayern M-Borussia M., ho Raonic-Gulbis aperto sullo Sky Go sull' Ipad e Napoli-Benifica su un canale streaming sul notebook. E ogni tanto do qualche occhiata al PGA Championship di Golf su Sky Sport 3.
E chi m'ammazza.

L'unica cosa vietata in tutto quello che hai scritto è l'utilizzo del notebook :eusa_naughty:

come mai non riesco a vedere Fox sports su Sky go? (ho fatto l'offerta quella di 2€ per due settimane....)

non so mi dice che "non è possibile visualizzare il contenuto ne su rete fissa ne su Wi-fi"... invece il Bayern lo vedo regolarmente :(

Come inizio non c'è male :)

- Ottimo L'HD
- Ottimo il doppio audio
- Abbastanza Buona la visione su SkyGo
- Abissale la differenza con il Canale SD (265)
:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso