Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi la differenza HD e SD cambia il modo di vedere la tv. Una partita Sd oramai le paragonò al bianconero dopo l arrivo della TV colori.... Preistoria contro presente/futuro... W HD

Sono passato a Sky proprio per questo, non ne potevo più della qualità streaming di MP (pagare 23 € e vedere le partite in SD mi sembrava uno spreco di soldi, dò la stessa cifra a Sky con SkyTV+Calcio e mi godo appieno l'HD, nonostante abbia sacrificato la Champions che vedrò da amici ;) )

Allora ragazzi, vedo che è andata abbastanza bene la prima... io l'ho seguita solo una ventina di minuti, che dire... HD straordinario.

La qualità dei canali SD di SKY è nettamente migliore di quella MP
E comunque si vedono meglio con i canali HDMI che con la SCART

Facendo zapping tra PSG e Bayern, la cosa che mi saltava più all'occhio erano le diverse inquadrature del campo.

Classica per la partita del PSG (dall'alto, si vedevano bene le disposizioni tattiche delle squadre), mentre il match del Bayern era inquadrato troppo dal basso, come se si stesse nelle prime file allo stadio perdendo un po' la visione d'insieme, cosa che non mi piace... altri hanno avuto la mia sensazione?

Facendo zapping tra PSG e Bayern, la cosa che mi saltava più all'occhio erano le diverse inquadrature del campo.

Classica per la partita del PSG (dall'alto, si vedevano bene le disposizioni tattiche delle squadre), mentre il match del Bayern era inquadrato troppo dal basso, come se si stesse nelle prime file allo stadio perdendo un po' la visione d'insieme, cosa che non mi piace... altri hanno avuto la mia sensazione?
Non ho visto la partita ma all'Allianz la telecamera principale è sempre più bassa del normale.

Allora ragazzi, vedo che è andata abbastanza bene la prima... io l'ho seguita solo una ventina di minuti, che dire... HD straordinario.
Decisamente, HD sopra i livelli soliti "italiani", ha un buon bitrate e una buona emissione, vedremo quanta banda daranno con acceso anche il Plus quando capiterà. Per dirti ho girato sul 204 qualche minuto e il Bayern su Sky era il solito HD striminzito (anzi forse peggio del solito), mentre su Fox era un'altra cosa ;)
il commento è buono, il prodotto è la partita, il resto è stato il Magazine della Ligue1 doppiato :) L'inizio promette.

scusate, non ho letto tutte le discussioni delle oltre 200 sottopagine, il canale si Fox Sport e trasmette solo calcio ? ed è visibile solo per chi ha il pacchetto calcio ?
Io che sono abbonato a Sport, ogni tanto mi fanno vedere qualche partita del campionato spagnolo o francese ? La Coppa d'Inghilterra è visibile solo per chi ha l'abbonamento a Calcio ? Grazie 1000

1. il canale si Fox Sport e trasmette solo calcio ?
2. ed è visibile solo per chi ha il pacchetto calcio ?
3. Io che sono abbonato a Sport, ogni tanto mi fanno vedere qualche partita del campionato spagnolo o francese ?
4. La Coppa d'Inghilterra è visibile solo per chi ha l'abbonamento a Calcio ? Grazie 1000

1. Si
2. Si
3. No
4. Si

e per forza, l'hai detto tu .... adesso anche chi non ha visto la partita, e voleva guardarsela alle 23 ... saprà come finisce ... :eusa_wall:

c'è davvero gente che si diverte con poco :doubt:

Tipo il sottoscritto :banghead:

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Lo chiedo quà visto che nella sezione che mi interessa(premium) non ho trovato risposte in merito, e visto che il canale(e la sua gestione) è pur sempre lo stesso.

Esiste una lista, ufficiale/ufficiosa dei telecronisti/commentatori tecnici che si occuperanno di fox, ordinata per competizione??(non quella già letta sul sito stesso del forum)
Mi interesserebbe sapere chi mi dovrò sorbire per la premier, che vorrei seguirmi invece con piacere(sono abituato a longhi purtroppo:badgrin::badgrin:)
Per esempio, la cronaca di roggero, non mi è garbata per nulla questa sera...ma prevalentemente mi interessa la premier, per cui...

Dai ragazzi, chi vuole guardarsela alle 23 non entra in questo topic. :laughing7:

...oppure si potrebbe evitare di dare il risultato..anche questa potrebbe essere un'idea no? Ma la mia è solo un'opinione....

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso