Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non lo conosco, comunque serve personale :laughing7:

Questo il Suo Tweet del 9 Agosto

Luca Gregorio ‏@gregcapitano10 9 Ago
E' stata una notte insonne e di trattative ma ora è ufficiale...sabato 17 comincia la mia avventura a @FOXSportsIT

Questo il Suo Tweet del 9 Agosto

Luca Gregorio ‏@gregcapitano10 9 Ago
E' stata una notte insonne e di trattative ma ora è ufficiale...sabato 17 comincia la mia avventura a @FOXSportsIT

era su sportitalia; è l'ultimo anno è stato su premium; faceva la diretta goals; ottimo telecronista; anche se è giovane si può paragonare a Sandro Piccinini

era su sportitalia; è l'ultimo anno è stato su premium; faceva la diretta goals; ottimo telecronista; anche se è giovane si può paragonare a Sandro Piccinini

ha Fatto pure Qualche Partita di Serie B Integrale mi Ricordo quel Pescara-Livorno di 2 Anni Fà

ha Fatto pure Qualche Partita di Serie B Integrale mi Ricordo quel Pescara-Livorno di 2 Anni Fà

si; su sportalia ha commentato varie partite del barcellona ( grazie a barca tv) ed era molto bravo ( certo no ai livelli di Borghi o Casotti) credo lo utilizzeranno per la liga

Le prime due telecronache non mi sono dispiaciute affatto. E nemmeno l'HD.
Ma voglio vedere il primo weekend 'ufficiale' e poi valutare meglio...

Oltre a dover pagare per vedere partite extra mi dovrei sorbire delle sintesi in upscaling ? Oddio le partite le guardo solo in diretta ma questa mi sembra una presa per il posteriore, un canale in HD al risparmio....

Fatemi sapere che guardo le sintesi.... quale sarebbe il programma su Fox Sports? :)

Ma cos'è sta pessima qualità d'immagine nella replica di Montpellier - PSG??? Lavori in corso?...:eusa_think:

In onda community shield.....senza audio originale.:banghead:....mah!.....magari lo metteranno tra un pò?:cool:

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso