Non lo conosco, comunque serve personale![]()
e di Premium Luca Gregorio lo Sentito un Paio di Volte ed e Bravo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In anteprima vi do la notizia che da sabato nella squadra telecronisti ci sarà anche il buon Luca Gregorio![]()
Questo il Suo Tweet del 9 Agosto
Luca Gregorio @gregcapitano10 9 Ago
E' stata una notte insonne e di trattative ma ora è ufficiale...sabato 17 comincia la mia avventura a @FOXSportsIT
era su sportitalia; è l'ultimo anno è stato su premium; faceva la diretta goals; ottimo telecronista; anche se è giovane si può paragonare a Sandro Piccinini
era su sportitalia; è l'ultimo anno è stato su premium; faceva la diretta goals; ottimo telecronista; anche se è giovane si può paragonare a Sandro Piccinini
ha Fatto pure Qualche Partita di Serie B Integrale mi Ricordo quel Pescara-Livorno di 2 Anni Fà
Ragazzi, qualche video con la sua telecronaca c'è?
https://www.youtube.com/watch?v=3VqqR5xnJYE ho trovato questo commento serie b su sportitalia
Oltre a dover pagare per vedere partite extra mi dovrei sorbire delle sintesi in upscaling ? Oddio le partite le guardo solo in diretta ma questa mi sembra una presa per il posteriore, un canale in HD al risparmio....
Casiraghi non mi piace!